Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Meer Jane Montrose    16/01/2012    2 recensioni
L'amore.. che cosa bella, vero?
Tutti lo cercano, nessuno lo trova.
Ma io mi chiedo.. esiste davvero?
...Piccolo sfogo mentre cerco di capire cosa mi passa per la testa...
Genere: Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore.. che cosa bella, vero?
Tutti lo cercano, nessuno lo trova.
Ma io mi chiedo.. esiste davvero? 
Insomma, tutti si fanno seghe mentali a go-go (si scrive così?? o.o) per trovare l'anima gemella, il vero amore..
passiamo la nostra esistenza a chiederci dov'è la persona giusta, quando e se la incontreremo. 
Ma questa persona è reale? 
O solo frutto della nostra immaginazione? 
Ormai penso che non esista, che sia semplecemente una condizione psicologica che ci creiamo noi
(parla quella che vuole fare la psicologa, e sono la prima che avrebbe bisogno di andare in terapia :3).
Ognuno la può pensare come vuole, ma per quanto mi riguarda dopo tutte le delusioni ricevute, e dopo l'ultima volta che mi hanno strappato il cuore dal petto per poi calpestarlo senza alcun riguardo la penso così.
O se davvero il vero amore esiste sono ben poche persone lo trovano.  
Beate loro. 
La mia mente (malata) ha visualizzato una bilancia, quelle antiche con i due piattini. 
Da una parte c'è AMORE SI e dall'altra AMORE NO. 
I pro e i contro, diciamo. 
L'amore può farti sentire bene, ma anche farti stare male.
Quando sei con quella persona ti sembra di toccare il cielo con un dito ma quando non c'è stai da schifo. 
Dopo aver fatto una lista infinita ho concluso che se c'è qualcosa di bello in questo sentimento dall'altra parte qualcosa di brutto che compensa c'è.
Insomma, comunque vada è una fregatura totale!
E non posso sentire la gente che dice "l'amore è anche soffrire", perchè è una grandissima cazzata.
L'amore dovrebbe essere una cosa bella, senza complicazioni, senza soffrire.
Peccato che non è così.
Potrei andare avanti a fare riflessione su questo argomento ma farlo da sola come adesso.. mi fa sentire più pazza di quanto non sia già. Quindi spero intensamente di ricredermi.. perchè potrò anche aver smesso di credere nell'amore ma in fondo non vuol dire che non voglia innamorarmi di nuovo.

Angolo Autrice:

E dopo una luuuuunga assenza rieccomi a rompervi le scatole :3
Ho scritto questa one-shot più o meno nei giorni di natale, ora non ricordo con precisione.. fatto stà che avevo voglia di pubblicare qualcosa.. e questa era la cosa più decente xD
Che dire, se volete lasciate una recensione :)
Kuss

<3 Mk <3

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Meer Jane Montrose