Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: domaris    17/01/2012    3 recensioni
"Guardi John allontanarsi..."
Spoilers: "The Reichenbach Fall"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno a scrivere o almeno a provarci dopo un intero anno di blocco con questa brevissima storia, poco più di una drabble, dedicata all'emozionante finale della seconda stagione di Sherlock BBC.
 
ALONE

Dedicata a Joy, la mia fantastica Watson <3

Guardi John allontanarsi e non batti ciglia. Non puoi, sei qui solo per un ultimo sguardo, per ricordare il motivo per cui devi restare morto fino a quando l'organizzazione non sarà completamente sgominata. Provare emozioni è un ostacolo, non importa quanto ti ci sia abituato da quando il dottor Watson è entrato nella tua vita. Devi lasciarle indietro insieme al tuo migliore amico, alla tua reputazione, alla tua identità. Sherlock Holmes è morto lanciandosi dal tetto dell'ospedale dopo aver confessato di essere un impostore. 
Sei solo e questa è la tua unica protezione adesso. La tua mente è lucida, libera da distrazioni che non puoi permetterti e c'è un unico obiettivo davanti a te, nient'altro conta.
Ti volti e ti incammini all'uscita del cimitero mentre silenziosa una promessa ti increspa le labbra.
“Tornerò John”.

Fine

17 gennaio 2012
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: domaris