Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: Elaise    17/01/2012    1 recensioni
Nick e Selena sono fidanzati da quattro anni e dal loro matrimonio è nato uno splendido bambino,Daniel. Purtroppo Selena, un giorno mentre tornava a casa viene tamponata da un pazzo ubriaco e finisce in ospedale....
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti Amo" non ho detto quando dovevo...ora è troppo tardi per dirlo lei non può più sentirmi i medici dicono che è in coma da troppo tempo che sarebbe meglio staccare la spina,ma io dopo senza di lei cosa faccio...anzi senza di lei cosa facciamo,io e mio figlio cs faremo senza lei...Selena,lei la nostra roccia,la luce dei nostri giorni,che con i suoi sorrisi i suoi modi dolci riusciva a rendere bello il brutto...guardarla in quello stato era uno strazio. Passavo intere giornate lì le parlavo di Daniel,nostro figlio,le raccontavo tutto quello che facevamo insieme,io e lui. Ormai noi eravamo diventati molto uniti da quando lei era in quello stato...era in coma per colpa di un deficente ke l'ha investita, che si è scusato dicendo... < < è lei ke è spuntata dal nulla! > > ora gli hanno solo sequestrato la patente,sapete figli i papà ricchi con mille avvocati? Ecco lui era uno di quelli...per colpa di un tipo di quello la mia ragazza era in coma....un coma irreversibile per i medici....non so se per pazzia o per amore o perché, ma io speravo che si sbagliassero. Sapevo che la mia ragazza mi sentiva, che era lì davanti a me, che non parlavo con un corpo vuoto, ma con la mia ragazza,la ragazza che amavo. < < Amore sai oggi io e Daniel abbiamo fatto la pizza,era tutto sporco di farina,la cucina sembrava innevata...ci siamo divertiti tantissimo....dovevi esserci è stato pazzesco. Fuori vedevi gli uccellini che cinguettavano, i bambini che giocavano e noi dentro tt bianchi > > le dissi stringendole forte la mano sperando in suo segno,ma speravo invano lei non rispondeva....nn dava segni di vita...ero lì da tanto tempo che i dottori mi cacciarono e mi mandarono a casa.Entrai e vidi un mostriciattolo corrermi incontro < < Papàààà cm sta mamma?? > > si era lui Daniel mio figlio,anzi nostro figlio...lui la luce dei miei occhi,lui che mi da ancora la forza di sperare come potevo dirgli che ormai tutti avevano perso le speranze....come potevo dirgli che la madre non sarebbe tornata? Non potevo,ecco io nn potevo < < Mamma sta meglio amore ora dobbiamo solo aspettare che si svegli ma se non si svegliasse > > < < mamma si sveglierà lei è forte anzi fortissima vieni le ho fatto un disegno devi dirmi cosa ne pensi > > . Mii trascinò nella sua stanza che era piena di fogli tutti arrotolati, si era impegnato molto < < papi guarda è questo > > mi mostro un disegno.... < < guarda questo sono io,poi questa è la mamma,guarda l'ho fatta che sorride,poi questo sei tu,siamo felici- avevo gli occhi lucidi, non sapevo come quel bambino potesse rendermi così orgoglioso e forte allo stesso tempo. Sapevo che lui ci credeva e che quindi ci avrei dovuto credere anche io < < amore è stupendo,mamma sarà felice anzi felicissima di vederlo >> << davvero? >> mi disse lui tutto sorridente e felice << si amore >> <> << ok amore >> lo vidi correre verso la nostra camera tutto sorridente. Cenammo poi andammo a dormire il giorno dopo sarebbe stato il giorno del ''giudizio''. Il giorno dopo andammo in ospedale e i medici mi dissero che Sel,la mia sel,non si sarebbe più svegliata, erano le 10 e noi,io e Dan eravamo in camera di Selena la guardavamo e le parlavamo << papi su diglielo diglielo?? >> << cosa? >> << mamma vedi è scemo ora fa il finto tonto papi ti vuole sposare >> << ehi nn glielo dovevi dire era una sorpresa non lo doveva sapere >> si beh non lo doveva sapere fino ad un certo punto non potevo dirglielo all'altare sarebbe stato un po ridicola come cosa... << su ormai è tardi quindi chiediglielo >> << ma io...>> << chiediglielo!! >> era inutile,era cocciuto come la madre dopotutto << Selena Marie Gomez mi vuoi sposare? >> lei non si mosse dopotutto non poteva << Dai mamma devi dire di si se no papi ci rimane male >> lui ci credeva ancora, ma io sapevo che non c'erano più speranze ormai << dai mami mami mami,mami? >> no no no Dan iniziava a piangere si era reso conto che la madre non c'era più che non sarebbe tornata ormai << Mamma no >> la abbracciò forte bagnandola di lacrime mi si spezzava il cuore a vederlo così. Sono passati ormai 3 anni da quel giorno e Dan non è più stato lo stesso da allora,da quando aveva perso del tutto la madre era cupo triste,io ci stavo male ma ormai nn potevo fare niente, potevo fare solo quello che ho fatto fino ad oggi: stargli vicino e amarlo più della mia stessa vita come Sel avrebbe voluto facessi e infondo spero un giorno di vederlo sorridere di nuovo...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Elaise