Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: ProvehitoInAltum    17/01/2012    0 recensioni
Questa FanFiction parla di Christine Foy (nome inventato), una modella che vive a New York..e che per puro caso incontra uno dei componenti della Band 30 Seconds To Mars a Capodanno, tra un drink di troppo,musica house e fuoco,quello che succederà sarà tutto tranne che scontato.
Buona Lettura
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono in spiaggia con un mio amico,Alan, a fare la guardia al falò che abbiam preparato per questa sera,tanto per evitare che ci portino via tutta la legna prima del tempo. Domani è il 31 Dicembre,e io sono qui in India per festeggiare il nuovo anno in maniera totalmente diversa da quelle degli anni precedenti.

 

“Chris,passami un marshmallows..”

“Certo Alan,se sapessi dove sono te ne passerei volentieri..”

“Sono lì,di fianco a te..stupidina..” - mi dice.

Passo le caramelle ad Alan e poi mi metto a fissare le fiamme. Hanno sempre attirato la mia attenzione. Delle volte ci passo ore a fissarle,a cercare di studiare la traiettoria che prendono quando si alzano verso il cielo.

 

Verso le 23 arriva il resto del gruppo, portano finalmente un bel po' di alcolici,e la festa inizia subito. C'è tanta musica,tanta roba da bere e molte ma molte caramelle,giusto per stuzzicare l'appetito.

 

In lontananza ci sono altri falò,evidentemente non siamo stati gli unici a iniziare i festeggiamenti dal giorno prima.

Bevo,bevo,bevo... poi inizia a girarmi la testa.

Inizio a camminare verso la riva,e senza rendermene conto sbatto contro qualcosa.

“Ma che cazz..??” - non riesco a focalizzare ciò che ho davanti.

“Scusa,ti ho fatta male??” - vedo delle ombre avanti ai miei occhi.

“Cosa...cosa sei??” -dico.

“Come cosa sono??? Ah,certo che hai l'alito che è una bomba...! Quanto hai bevuto,ragazzina??” - mi domanda l'ombra.

“Ma la smetti di muoverti- dico io- sembra quasi che sei un fantasma..”

“Un fantasma?? Ma mi vedi,perlomeno??”

“Certo che ti vedo – allungo le mani per toccare l'ombra – eddai non scappare,voglio capire che essere sei..”

“Non mi sono mosso proprio. Torna alla festa,e non bere..se non vuoi finire male stasera..” mi dice l'ombra prima di scomparire.

 

Mi sveglioil giorno dopo (credo), e mi ritrovo nel mio letto con Mike.

“Mike,cazzo ci fai nel mio letto??”- urlo dandogli una spinta.

“Chris,cazzo ne so che ci faccio qua..! Certo che sei di una delicatezza tu,non hai notato che dormivo??”- mi guarda storto.

“ Nota positiva,non siamo nudi. Nota negativa,scendi subito dal mio letto o ti faccio a pezzettini..!”

“Dammi un bacio di buongiorno e vado via..!” mi dice.

“Col cavolo..” lo spingo fuori dalla porta e chiudo a chiave.

Controllo l'ora. Sono le 17.30 del 31 Dicembre. Fortunatamente non mi sono persa il veglione. Ho un mal di testa allucinante,e lo stomaco in subbuglio.

Benedico la mia amica Giorgia, che ha scelto questo appartamento per la vacanza, per il fatto che ogni stanza ha un suo bagno. Mi ci fiondo a capofitto,ma rimango schifata dalla puzza e dalla vista del vomito su tutto il pavimento.

“Ho fatto veramente schifo,questa volta..” - penso prendendo straccio e secchio per lavare a terra.

Dopo aver pulito il tutto e,cosa più importante, dopo essermi ripulita e vestita in modo più decente, vado in salone e trovo un biglietto di Mike.

“Ho raggiunto gli altri in spiaggia, vieni.”

Esco di casa mantenendomi la testa.

“Ancora ubriaca??” mi dice un tipo , un tipo che conosco bene.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: ProvehitoInAltum