Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: msharon13    17/01/2012    1 recensioni
- Baby you light up my world like nobody else.. The way that you flip your hair gets me overwhelmed.. But when you smile at the ground it ain't hard to tell.. You don't know oh oh.. You don't know you're beautiful... -
Rimango incantata a fissarlo emozionata da quelle parole che ogni volta mi fanno battere il cuore sempre più veloce..
- Te lo già detto che hai una voce bellissima? E che non mi stancherò mai di sentirla? - - Giusto qualche volta!! - sorride avvicinando la sua bocca sulla mia.. baciandomi dolcemente.. proprio come la prima volta.. proprio come il nostro primo bacio..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SMILE ALWAYS Because life is beautiful

Capitolo 1 – L'inizio di tutto...

 

 

 

Giugno 2010

 

- Scommetto che sei talmente bassa da non riuscire a fare neanche un canestro!!! -

- Scusa?!?!? Te la faccio vedere io. - esclamo orgogliosa nel mio metro e sessantacinque!!

Avvicinandomi a lui li strappo la palla dalle mani e mi dirigo al canestro, sperando con un po di fortuna di riuscire a mandarla nel cerchio..

- Hai avuto solo fortuna!!! - esclama Liam quando si accorge che la palla ha è effettivamente attraversato il canestro..

- Si si certo!!! Te lo dico sempre Liam, non è fortuna è bravura :P – dico correndogli incontro e mettendomi a spalletta su di lui.

- Tu dici? - . - Ovvio!!! - e gli stampo un bel bacio bavoso sulla guancia..

- Che schifo Sophy!! Ti conviene scappare finché sei in tempo!!! - mi avverte mentre si pulisce la guancia con la mano e iniziando a rincorrermi. Ovviamente non mi faccio pregare e inizio anche io a correre in quel parco che tante volte ci aveva ospitato, sopratutto nelle giornate estive come quella.

Purtroppo non sono mai stata molto veloce nella corsa e non ho neanche il tempo di fare una decina di metri che Liam mi è già saltato addosso facendoci cadere entrambi sul prato.

- Allora??? chi è più bravo a giocare a basket? - gli chiedo facendoli la linguaccia.

- Di certo non tu!! - esclama con un sorriso da stronzo, come se volesse combinare qualcosa.. e infatti subito dopo inizia a farmi il solletico, sapendo che non lo sopporto!!!

- Dai Liam!!! Piantala.. ahahah.. sul serio.. ahah.. non c'è la faccio più.. ahahah.. mi manca il.. il respiro.. -

E così come ha iniziato smette, ma sempre con quel sorriso mozzafiato stampato in faccia, che lo rende sempre più bello.. I suoi occhi sono fissi nei miei e io non posso fare a meno di notare come sono belli, per alcuni forse possono sembrare banali, semplici.. ma per me quelle due chiazze nocciole sono meravigliose..

- Baby you light up my world like nobody else.. The way that you flip your hair gets me overwhelmed.. But when you smile at the ground it ain't hard to tell.. You don't know oh oh.. You don't know you're beautiful... -

Rimango incantata a fissarlo emozionata da quelle parole che ogni volta mi fanno battere il cuore sempre più veloce..

- Te lo già detto che hai una voce bellissima? E che non mi stancherò mai di sentirla? - - Giusto qualche volta!! - sorride avvicinando la sua bocca sulla mia.. baciandomi dolcemente.. proprio come la prima volta.. proprio come il nostro primo bacio..



 

Scusate.. non mi sono neanche presentata.. io mi chiamo Sophy Chiara Evans.. ma per tutti sono semplicemente Sophy :D

Ho 16 anni è frequento la Wolverhampton college of Music technology, insieme alla mia migliore amica Ashley, il mio migliore amico Jake e il mio compagno d'avventura, prima migliore amico poi ragazzo...il mio Liam..

Io e lui ci conosciamo più o meno da quando siamo nati, le nostre mamme erano migliori amiche, quindi fu inevitabile conoscerci. Con lui ho passato dei momenti fantastici, i migliori in assoluto.. da piccoli giocavamo sempre insieme e ogni volta combinavamo qualche disastro, facendo esaurire le nostre madri ;)

Con il passare del tempo è diventato il mio migliore amico, con lui potevo sfogarmi, parlare, giocare, raccontargli i miei segreti e viceversa.. con il tempo siamo diventati migliori amici.. soltanto al liceo, però, ho capito che non mi bastava più come migliore amico.. lui era diventato una parte troppo importante per me, una parte di cui non potevo fare a meno.. e finalmente in seconda superiore ci siamo messi insieme.. non vi starò a raccontare tutta la storia.. anche perché vi mettereste a ridere sapendo il susseguirsi dei fatti.. vi basta solo sapere che per far fare il primo passo a lui ho dovuto farlo ingelosire con Jake, il mio attuale migliore amico.. infatti dopo una settimana di “finta relazione”, Liam mi ha detto che non potevo stare con Jake perché.. perché.. lui aveva bisogno di me.. dopo che mi disse quello non si fece più sentire per due giorni, e io iniziavo a preoccuparmi che la nostra amicizia fosse stata rovinata dal mio stupido amore che provavo per lui.. ma il terzo giorno quando entrai in classe sul mio banco trovai una bellissima rosa rossa con un bigliettino accanto..

- ti va di essere la mia ragazza? ;D -

Risposta??? Certo che si!!! Non era neanche da chiederlo!!!                                                                                                                                   Comunque da li è iniziata la nostra bellissima storia..di certo non mancano le litigate.. ma alla fine risolviamo tutto.. vivendo giorno per giorno.. sempre con il sorriso sulla faccia :D

Questa è l'inizio della mia storia.. La storia tra me e Liam.. all'inizio potrà sembrare tutto rosa e fiori.. ma con il tempo le cose inizieranno a complicarsi sempre di più.. fino ad arrivare ad un punto di rottura.. ma questo non vuol dire che non ci sarà un lieto fine.. perchè alla fine tutti meritano la felicità :D

 

 

Autrice:

Lo so.. non è scritta molto bene..                                                                                                                                                                            ma è la mia prima storia è ho pensato di dedicarla ai quei cinque ragazzi che ogni volta che cantano ci fanno provare mille emozioni..    La storia inizia prima di x-Factor è parla di Sophy e di Liam al tempo del liceo.. la loro è una storia particolare che cambierà radicalmente quando Liam diventerà famoso.. e vi assicuro che ci saranno tante sorprese :D                                                                            spero di avervi incuriosito :D Al prossimo capitolo..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: msharon13