Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kYAeYUY    17/01/2012    0 recensioni
Questa storia parla di magia,intrighi,inganni e amori.Di una ragazza che scoprirà di essere ciò che non è.... nuovi amici,nuove avventure e nuovi misteri riempiranno la vita di Alys.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Il mattino seguente fui svegliata da un rumore…ecco…come dire??....strano.
Visibilmente assonnata e scocciata ,
socchiusi leggermente un occhio ambrato ,osservando la scena, alquanto stramba, che mi si presentava davanti.
C’era Yuy,una delle due ragazze che avevo conosciuto il giorno precedente,che stava…ecco ,non so cosa facesse esattamente,
aveva un vaso in mano e si stava avvicinando al letto di Kira ghignando. Non ebbi neanche il tempo di chiedere spiegazioni, cheYuy svuotò il vaso, che ,ora capivo, era pieno d’acqua e, a giudicare dalle grida di Kira, era anche gelata.
A quel punto ,completamente sveglia e molto, molto stressata, mentre immaginavo le lagne di Kira per il brusco risveglio, decisi di alzarmi e di prepararmi per la lezione.
Quando osservai la sveglia, però, notai che mancavano 2 ore ABBONDANTI. Con molta calma(si fa per dire eh…nd yuy) mi girai ,e con una grazia che non credevo di avere, esclamai: ”CAZZO!!
VI SEMRA QUESTA LA CAZZO DI DANNATISSIMA ORA
PER FARE QUESTE CAZZO DI CAZZATE?!!”.
Dopo molto tempo, prendendo abbondanti respiri, mi calmai.
Le due mi guardavano con una faccia che diceva “ma cazzo gli è preso a questa??”
,lasciai correre,e mi avviai nel bagno per farmi una bella doccia…
POV YUY
Mi avvicinai di soppiatto vicino a Kira, sorridendo malignamente. Avevo appena riempito un vaso con dell’acqua gelata,
e non vedevo l’ora di svuotarlo su quella testa vuota che dormiva nel letto di fianco al mio, sperando che non si svegliasse Alys,
in fondo sono soltanto le sei e mezzo, non vorrei che mi scannasse….
Purtroppo le mie preoccupazioni si avverarono, ma quanto cazzo urla quella deficiente di Kira??...
Kami-sama…è veramente incazzata….
A: ”CAZZO!!VI SEMRA QUESTA LA CAZZO DI DANNATISSIMA ORA PER FARE QUESTE CAZZO DI CAZZATE?!!”.
Bah…hem…che dire??...la mia faccia sarà di sicuro così:O.O…meno male che sen’è andata in bagno…altrimenti mi ammazzava di sicuro…
Y:cazzo kira!!,potevi almeno gridare più piano!! E’ TUTTA COLPA TUA!!
K: hum…che…che cosa???
Y:FANCULO!!detto questo andai a vestirmi. Visto che faceva ancora caldo, optai per la divisa estiva ,una maglia a mezze maniche
grigia di cotone con i bordi delle maniche gialli e rossi, una gonna appena sopra al ginocchio grigio scuro, e delle ballerine nere. Ovviamente non poteva mancare la cravatta.
Legai i capelli neri con un nastro rosso, lo stesso colore dei miei occhi, semi nascosti dalla frangia.
In quel momento Alys uscì dal bagno.
POV Alys
La doccia mi aveva davvero rilassato, visto che mancava molto, me l’ero presa con comodo, avevo usato il mio sapone preferito, quello alla vaniglia, insaponando per bene i miei lunghi capelli cremisi.
Da sempre avevo preferito i vestiti maschili, perché più comodi,
quindi decisi d’indossare i pantaloni della divisa maschile estiva, di un grigio chiaro, con sopra la maglietta a mezze maniche della divisa femminile ,e un golfino a giromanicha color grigio scuro, usai la cravatta per legare i capelli in una coda alta, lasciando libera la frangia scompigliata di coprirmi gli occhi ambrati, e qualche ciuffo sfuggito.
Uscì dal bagno come rinata, preparai la borsa con le materie del giorno, constatando con Yuy e Kira, che quel giorno avremmo avuto lezione di difesa contro le arti oscure.
Alle otto meno un quarto ci avviammo verso la sala grande per fare colazione, del “ragazzo carino non identificato del giorno prima” nessuna traccia, non lo vedevo da nessuna parte. Per colazione presi delle uova strapazzate con bekon, Yuy prese delle pancake, mentre Kira prese una ciambella al cioccolato.
Ci avviammo verso l’aula alle 8.15,sperando di trovarla subito per non arrivare in ritardo .
Kira non la smetteva un secondo di lagnarsi, diceva che per colpa di Yuy e del suo stupido scherzo, le era arrivato il mal di testa e il raffreddore, che poi, che ti lamenti del raffreddore se nemmeno starnutisci??Arrivammo in aula giusto per l’inizio della lezione…sulla lavagna in fondo, in una grafia elegante, c’era scritto: MOLLICCI
Il professore, che disse di chiamarsi Remus Lupin, ci spiegò cosa fosse un molliccio, e come annientarlo.
Quando fu il turno di Yuy, davanti a lei si materializzò il Kraken, un calamaro gigante.
Y:”RIDDICULUS!!” esclamò ,e, al posto del Kraken, spuntò un calamaro alla griglia.
Quando arrivò il mio turno, spuntò dal nulla quel libro maledetto che mi dava i brividi…il libro dei mostri…quel coso aveva denti più affilati di un vampiro…
“RIDDICULUS!!” esclamai, ed ecco apparire un tritacarte , che ridusse il libro in 1000 minuscoli pezzettini insignificanti.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
y:niente commenti T.T
k:riprenditi sù....commentate sennò mi muore....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kYAeYUY