Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: violanassi    17/01/2012    4 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che stai ascoltando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata sia la tua drabble.
4 - Scrivine 10 e poi pubblicale.
1. Stronger (Britney Spears) New Directions.
2. One (U2 e Mary J. Blige) Kurtosfky.
3. Love and affections (Neon Trees) Finchel.
4. Trouble (Coldplay) Samcedes.
5. One of those girls (Avril Lavigne) Quick.
6. Rewind (Paolo Nutini) Klaine.
7. Smile (Avril Lavigne) Rachel e Shelby (Come madre e figlia ;)).
8. I dreamed a dream (Glee cast-Idina Menzel e Lea Michele) Klaine.
9. Walking disaster (Sum 41) Brittana.
10. Wherever you will go (The Calling) Klaine.
Io ho cercato di scrivere su varie coppie, ma purtroppo, non le ho fatte tutte.. le drabble sono venute un po' lunghe, ma mi era presa la mano :)
P.S: Sono ASSOLUTAMENTE contro le ship war, io amo la Klaine, ma ho scritto anche una Kurtofsky perchè..volevo provare. :)
Enjoy! ^^
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, i diritti appartengono alla testa pelata a Ryan Murphy e alla Fox; questa storia non è scritta a scopo di lucro.
 

Stronger (Britney Spears)
 

New Directions.

 Forti. Lo siamo.O meglio, lo siamo diventati. Abbiamo instaurato legami così forti che nessuno potrà buttarci giù. Gli sfigati del McKinley High si sono riuniti, più compatti che mai, attenti a non perdere nessuno membro come successe ai tempi del liceo. Ma eravamo giovani ed ingenui adolescenti. Nessuno di noi avrebbe pensato che quasi dieci anni dopo la nostra separazione ci saremmo ritrovati tutti, sistemati e felici, chi più chi meno. Qualcuno aveva conservato gli amori e i ricordi del liceo, come Kurt e Blaine, Finn e Rachel e Santana e Brittany. Gli altri, erano quasi tutti con nuove persone. E nessuno avrebbe mai pensato che avremmo fondato, a nostra volta, un nuovo Glee club, proprio come fece il professor Schuester.

Riusciremo a vincere. Lima, preparati, le Nuove Direzioni sono tornate.


Viola's corner!
Arieccomi, diremmo nel mio ridente paesino in Toscana! Ebbene, sono tornata con la famigerata 10 songs challenge, che è durata tipo tre mesi, più che altro perchè le shot erano troppo lunghe e superavano il limite di parole di una drabble ._.
Che dire..ho cercato di mettere più o meno tutte le coppie che potevo, (volevo scrivere anche su Tina e Mike, Artie e Tina, Will e Emma ecc..) ma le Klaine mi sono uscite dal cervello come razzi, e mi è venuta l'ispirazione per quelle. Che vogliamo farci, ormai non mi capisco più nemmeno io!
Ho scritto anche una Kurtofsky con accenni di Seblaine *trollface*, quindi posso considerarmi una specie di pirata..volevo provarci, senza far del male a nessuno :3
Un ringraziamento grosso come cinque o sei mondi alla mia beta Rachel_FaberryFan_R alias Mary Caboosey (♥), che mi sopporta tutti i giorni e legge i miei "cosi" con una pazienza disarmante. Ti vgolio bene bella :*
E grazie anche a chi leggerà, e che sicuramente ringrazierò anche più avanti nella raccolta :)
Recensite se volete, mi aiutate tantissimo a migliorare e mi fa piacere anche un commento di qualsiasi natura, anche "vai a zappare!".
Tranquilli, nei prossimi capitoli non farò note così lunghe, vi risparmierò dalla mia follia ('^')
Ci vediamo tra due o tre giorni :)
A presto,
Beth♥

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: violanassi