Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AlyssFleur12   Capitolo: 1
Ginny non fece in tempo ad aprire completamente l’armadio che quello si aprì da solo.
-finalmente Weasley, cominciavo a soffocare-.
La grifondoro si trovò davanti a Pansy Parkinson con una gonna nera a scacchi verdi e una maglietta nera larghissima che copriva metà della gonna, con sopra una scritta bianca verde e rosa di cui Ginny non capì molto il senso…
-“Panic! At the disco”, Weasley. Un gruppo babbano che sei troppo ignorante per conoscere.- puntualizzò Pansy scostandosi una ciocca di capelli neri dal viso.
-cosa ci facevi nel mio armadio?- chiese stupefatta e un po’ stizzita Ginny, ignorando la provocazione.
-domanda interessante. Ho fatto una scommessa con Draco e l’ho persa.-


Dedico questa fanfiction a lisy91, sperando di risollevarle un po’ il morale almeno per un secondo e perchè una storia se la merita proprio! Grazie in anticipo a tutti quelli che recensiranno, e grazie in particolar modo a quelli che hanno già recensito tutte le mie oneshots, da “mangiamorte’s party” a “qualcosa è cambiato”. Vi amo perché mi sopportate così bene. Non è un sequel di “Singing in the rain” ma il pretesto è quasi lo stesso e la storia ha molte cose in comune, sarebbe come una variante della storia, ecco. Forse meno comica, un pochino più riflessiva ed erotica… Aiutatemi a diffondere le Pansy/Ginny, è una coppia così stupenda! Arrivederci alla prossima storia.
Personaggi: Ginny Weasley, Pansy Parkinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: AlyssFleur12