Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: NatashaChrome Mikaelson    17/01/2012    6 recensioni
Dal testo: Non so per quale motivo lo sto baciando, forse perché è stato così carino da venirmi a cercare.
Piccola One-Shot sullamia coppia preferita di Pandora Hearts...*_*
Spero vi piaccia...^^
Buona Lettura...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice, Oz Vessalius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tumiami?
 


Sono qui a camminare sotto la pioggia senza una meta precisa. Ha iniziato a piovere non appena me ne sono andata da casa sua urlandogli di essere un cretino.
Ma perché poi l'ho fatto? Stava solo ridendo e scherzando con sua sorella. Perché quella scena mi ha infastidito così tanto?! “Stupido di un Oz. Lui è il mio servo e non ha il diritto di divertirsi. Ne con sua sorella, ne con nessun altro, se non glielo ordino io.”
Mi fermo e mi guardo in torno senza riconoscere il luogo in cui mi trovo.
“Devo aver camminato proprio tanto e credo di essermi anche persa.”
Sbuffo e mi appoggio vicino ad un muretto. Mi siedo portandomi le gambe al petto e stingendole forte.
“Stupido! Guarda in che situazione mi trovo per colpa tua. Almeno avresti potuto fermarmi." Sospiro "Invece no!!! Hai preferito restare con la tua amata sorella!”
Inizio a piangere senza un motivo preciso, forse ero solo molto nervosa e in qualche modo dovevo sfogarmi.
Alzo il volto al cielo cercando di far confondere le lacrime con la pioggia.



Sono rimasto sbalordito di quella scena. Non ho mai visto Alice comportarsi in quel modo. Sì, l'ho vista arrabbiata e l' ho sentita anche molte volte chiamarmi stupido, però il suo modo di dirlo è sempre stato scherzoso. Invece adesso era diverso, era come se fosse arrabbiata ma per quale motivo poi?
“Tutto bene Onii-chan?” Mi domanda la mia dolce sorellina risvegliandomi dai miei pensieri
“Ah... Si,si, va tutto bene.” Le rispondo io sorridendole
“Perché Alice è scappata via in quel modo?”
“Lo vorrei sapere anche io." Sospiro. "Ci sono certe volte che non la capisco proprio.”
“Non è che forse si è ingelosita vedendoti insieme a me?” mi domanda mia sorella in modo dolce provocando in me una fragorosa risata.
“Impossibile. E poi perché dovrebbe.”
Ada mi guarda per qualche secondo per poi sorridermi.
“Perché non vai a cercarla? Così la riporti indietro.”
A quelle parole non ci ho pensato due volte e sono uscito di casa.
Corro disperatamente per quasi tutta la città ma niente, non c’era traccia di lei. Decido di chiamare il suo nome, con la speranza che mi possa sentire.
“Alice…dove sei…Aliceeee…” continuo a correre anche se le mie gambe sono esauste. Devo assolutamente trovarla.
Mi fermo per prendere fiato e in un attimo la vedo. E' lì seduta sotto la pioggia, poggiata ad un muro.
Riprendo a camminare e vado da lei per poi coprirla con l’ombrello.
“Ehi, Alice…” cerco di inizia una conversazione ma niente
“Vattene…” mi dice singhiozzando “stupido!”
Ma io non la ascolto e continuo a restare lì, davanti a lei, con la speranza che prima o poi si decida a parlarmi.
“Mi spieghi perché ti sei comportata in quel modo prima?”
“Non sono affari tuoi…” mi dice semplicemente guardandomi negli occhi, e solo in quel preciso momento in cui i suoi occhi incrociano i miei mi accorgo che sta piangendo, e anche da parecchio.
Mi avvicino a lei sorridendo per poi asciugarle le lacrime.
“Non ti ho mai vista piangere prima di ora e devo dire che fa un certo effetto”
Speravo che almeno con quel gesto mi avesse detto qualcosa ma niente. Vedo solo che si avvicina, centimetro dopo centimetro, sempre di più alle mie labbra, per poi impossessarsene con un dolce bacio.
Quel gesto mi ha sorpreso molto, ma le sue labbra sono così dolci e morbide che non riesco a non ricambiare quel piccolo bacio, forse dato tanto per.


Non so per quale motivo lo sto baciando, forse perché è stato così carino da venirmi a cercare.
“Eh!!! Un momento, e da quando penso che questo stupido del mio servo sia carino?”
Però se devo essere sincera non mi dispiace di averlo baciato.
Passano un paio di minuti e mi stacco da lui per prendere un po’ di fiato e come immaginavo le domande non tardano ad arrivare
“Alice, perché mi hai baciato?”
“Non farti strane idee. Mi andava e l'ho fatto, dopo tutto tu devi obbedire a tutto quello che ti dico o faccio senza ribattere"
Lui non mi ha risposto, si è limitato solo a ridere come suo solito.
Meno male che il cielo è oscurato e non c’è neanche un filo di luce in questo vicolo, sinceramente mi urterebbe e non poco fargli vedere il mio volto leggermente arrossato.
“Sì, giusto hai ragione tu, Alice." Ridacchia. "Comunque adesso che ne dici di tornare a casa?” mi dice porgendomi la mano per aiutarmi ad alzare.
Io la prendo senza fare storie, mi alzo sorridendogli appena e ci incamminiamo verso casa.
Sto qualche passo dietro di lui e mi limito a ripensare a tutto quello che è successo oggi, fino a quando non trovo una risposta.
Ripenso e ripenso sperando di trovare una soluzione diversa da quella precedente ma è tutto inutile, la risposta al problema è che io sono gelosa perché lo amo “Sono proprio senza speranze." Pensai sbuffando nervosa "Innamorarmi così del mio servo.”



Durante il tragitto verso casa Alice non ha aperto bocca, si limita solo a starmi dietro pensando a chissà cosa.
Sinceramente anche io non stavo facendo altro che pensare a lei. Al bacio e alle parole di mia sorella, ma proprio non riesco a trovare una connessione logica che possa unire questi tre elementi: Alice, gelosia e amore. Cioè secondo me è proprio assurdo che Alice sia gelosa perché è innamorata di me
“Ma si…" ridacchio silenziosamente "è proprio una cosa senza senso. Però se è così allora…” penso per poi fermarmi all’improvviso facendo sbattere Alice contro la mia schiena.
“Ehi! ma che diavolo fai, Oz?”
Mi giro velocemente verso di lei e la guardo dritto negli occhi.
“Senti, Alice…”
“C-che vuoi??” mi domanda arrossendo leggermente
“Ma tu mi ami?”
“Ma…ma…ma…ti sembrano domande da fare brutto stupido!?!"
“Rispondimi sinceramente. Mi ami?” le ripeto sorridendole e prendendole il viso fra le mani.
“F-fo-forse…ma anche se fosse? Lo stesso non cambierebbe niente perché…”
Non le do neanche il tempo di finire la sua frase che la bacio con molta dolcezza, proprio come ha fatto lei qualche ora prima.
“Perché, Oz?” mi domanda semplicemente dopo essersi staccata da me
“Mi sembra ovvio…perché tu mi piaci, tanto e ti amo” le dico sorridendole.
A quelle parole le sue guance si fecero ancora più rosse di prima.
Mi guarda e mi sorride dolcemente.
“Sai, Oz…a-anche io…ti amo!” mi dice balbettando


*Note dell’autrice*
Salve gente…come va la vita?!? xD
Sono nuova del settore e da poco ho iniziando a vedere l’anime di Pandora Hearts ma diciamo che me ne sono subito innamorata senza pensarci due volte…^^
Ho scritto questa One-shot(forse pietosa) per il semplice motivo che Oz e Alice sono troppo teneri e li adoro da morire insieme…;)
Spero che almeno un po’ vi piaccia. Fatemi sapere che ne pensate con una piccola recensione…Okey?!? =D
Ci si vede alla prossima…Sempre se ci sarà...:3
Bacioni…simmetrici…<3 *xXxDeathThe
KidxXx*
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: NatashaChrome Mikaelson