Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsairin    17/01/2012    11 recensioni
Charlie e le sue amiche iniziano un nuovo anno scolastico ma una volta arrivate a scuola si accorgono di avere dei nuovi compagni di classe che notano subito per il loro fascino etereo.
Cinque ragazzi che nascondono un segreto, uin segreto che non può essere rivelato...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2- NEW SCHOOL MATES
Entrammo come dei cavalli infuriati a scuola, come se dentro alla nostra classe ci fosse qualche attore di Hollywood ad aspettarci.
Neanche a raccontarle ste cose, la gente non ci crederebbe.
Entrammo in classe alla velocità della luce. Sì. Eravamo le prime. Notizia fantastica per noi, perché il primo giorno di scuola, come sempre, si assisteva all’assegnazione dei banchi. E chi si sedeva per primo nelle ultime file si accalappiava il posto per tutto il resto dell’anno.
E noi quest’anno ce l’abbiamo fatta. Sì cazzo.
Piano piano vediamo la classe riempirsi dei nostri compagni di classe. Lo sfigato, la cessa, la troia, il bradipo, il tonto, il superilluso (in amore), il bullo, lo strafottente e poi…
Interrompo la sequenza. Vedo un volto nuovo, mai visto prima d’ora. Capelli castani ricci un po’ arruffati, che cadevano a ciocche davanti agli occhi azzurri. Era alto ma non pompato, non molto diverso dagli altri quattro ragazzi che entrarono subito dopo di lui. Uno più bello dell’altro. Porca vacca. Mai vista così tanta figaggine in un colpo solo. Penso di aver fatto una faccia così :O, ma le altre non erano da meno. Infatti appena mi giro verso Dev la vedo che ha uno sguardo parecchio malizioso, sembra li stia stuprando con gli occhi. Poi si gira a guardarmi e si morde il labbro. Te pareva.. loro sarebbero stati le sue prossime vittime LOL!
Invece stranamente Sam era abbastanza composta, aveva una faccia della serie “porca vacca gigia! :O” ma alla fine non lo aveva dato tanto a vedere. Io lo avevo capito perché la conosco una vita.
Ritorno con i piedi per terra e mi riconcentro su quello che avevo davanti agli occhi. Vedo quei cinque ragazzi stagliarsi tra i miei compagni e dirigersi verso i banchi vicino ai nostri. Non capivo il motivo di quella decisione perché Quei banchi erano occupati da Patchit e il suo gruppo. Delinquenti. Erano i guastafeste della scuola senonchè i bulli della mia classe. Ho iniziato a pensare che appena il ricciolino e gli altri quattro si fossero avvicinati , lui li avrebbe presi a botte così, senza motivo. Era violento per natura.
Ho addirittura iniziato a pensare se gli torci anche solo un capello ti ammazzo chiaro???... Perché faccio questi pensieri nonsense?? Manco lo conosco…
Ma poi colpo di scena: Curly si avvicina a Patchit e cala un silenzio di tomba in tutta la classe. Tutti li stanno guardando adesso. Adesso lo mena, ho pensato. Adesso gli spacca la faccia e gli rovina quel bel visetto.
Curly lo guarda intensamente negli occhi e l’espressione del bullo cambiano. In maniera inaspettata, con una faccia completamente tranquilla (mai visto!) ricambia lo sguardo al riccio. “Ehi, ci potresti far sedere qui per favore??” chiese a Patchit.
Incredibile. Aveva osato chiedere una cosa del genere al bullo. Adesso lo ammazzano per davvero, mi son detta. Invece, coup de theatre, Patchit gli dice “Certo amico!”, prende la sua roba e dilegua con la sua ciurma di delinquenti, senza proferire parola.
Il riccio e gli altri alla fine di questa scena sorridono e prendono posto perché ormai la professoressa di matematica è entrata in classe.
Mentre la prof aveva iniziato a fare l’appello, io ero caduta nel baratro delle miei solite riflessioni. Patchit che non picchia e cerca guai ma fa tutto il preziosetto…
Non esiste. Come aveva fatto il figone ricciolino a farsi obbedire??? Sarebbe stata una delle mie prime domande che gli avrei posto appena ci avrei preso confidenza.
Perché, io volevo prenderci confidenza??? Mi giro verso i cinque e noto che quello che siede di fianco al riccio e che ha capelli corti castano scuro con occhi nocciola è li fermo impalato che mi fissa. In maniera maniacale. Il riccio se ne accorge e gli tira una gomitata. Così torno composta sulla mia sedia e mi chiedo perché quello lì mi stava a fissare in maniera così tanto interessata.


My corner
eccomi qua con il secondo capitolo ^o^ spero vi piaccia!
ho visto che ci sono molte visualizzazioni ma poche recensioni, per me è importante che voi recensiate sia in modo negativo sia in modo positivo, vorrei migliorare per questo ho bisogno dei vostri pareri!! :D
beeene, siamo arrivati ad un punto un po' strano della storia.. chi sono questi 5 ragazzi??? mmhh... io non saprei! ;)
leggeteee e commentateee suuu *o*
ciao Ire
                                          @thats_airin on twitter
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsairin