Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Acquamarine_    18/01/2012    8 recensioni
[Questa storia si è classificata terza ed ha ricevuto i premi "Premio coppia" e "Premio Fluff" al contest "Drabble, che mania!" di saramichy]
Un piccolo fluff sulla coppia BillxFleur.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bill/Fleur
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Nome autore sul forum ed EFP: Acquamarine_

- Titolo della storia: Ti amo ancora di più.

- Prompt: Cicatrice

- Genere: Sentimentale, Romantico, Fluff

- Avvertimenti: Drabble

- Rating: Verde

- Introduzione: Piccolo Fluff sulla coppia BillxFleur.

Avevo come prompt “Cicatrice” ed ho scelto questo personaggio perché sto cominciando ad amare questo pairing.

- NdA: Fleur parla senza particolari cadenze o frasi modificate perché le frasi usate non potevano essere... modificate. Credo di essere rimasta abbastanza IC, lei è una ragazza forte ed innamorata, molto romantica sebbene abbia combattuto per il suo amore.

La storia si è classificata terza al "Drabble, che mania!" di saramichy, ricevendo i premi speciali "Premio coppia" e "Premio fluff".

Hope you like it.

 


 

«Ti amo, Bill» sussurri.

«Anche se ho questa... cosa?» risponde indicando la linea rossa che gli deturpa il volto, da sotto l'occhio sinistro sino all'angolo delle labbra.

Scuoti la testa, sorridendo.

«Certo che sì, sciocchino!»rispondi.

Accarezzi la cicatrice, seguendo la linea curva.

Su e giù, su e giù.

Lo fissi seria, poi aggiungi: «Anzi, forse no. Posso cambiare versione?»

Strabuzza gli occhi, poi ti afferra per le braccia, capovolgendo le posizioni.

«Ripetilo» ti ordina ridendo.

Gli fai una linguaccia e lui comincia a farti il solletico.

«Fermo! Devo dirti una cosa!» gridi tra le risate.

«Sai cosa?» continui. «Io ti amo ancora di più».

 

 

Grammatica e Ortografia: 10/10

 

Bravissima non ho trovato errori, davvero stupenda la grammatica e anche la punteggiatura!

 

Stile e Lessico: 10/10

 

La tua drabble è davvero molto bella, fila liscia come l'olio. Non ho trovato frasi intricate.

 

Originalità: 9/10

 

Okay, qui sull'originalità diciamo che ne ho lette altre sulle coppia e sul fatto che lui abbia questa cicatrice. Devo ammettere che però la tua mi è sembrata originale, il nove è solo perché il tema l'ho già letto in altre storie.

 

IC Personaggi: 10/10

 

Qui non ho nulla da eccepire, mi è sembrato di leggere i stessi personaggi della Rowlings. Fleur, anche senza la sua cadenza francese, dice delle frasi che avrebbe detto anche nel libro e Bill mi sembra molto, ma molto simile. Brava!

 

Utilizzo prompt: 5/5

 

Brava! Devo ammettere che il prompt cicatrice è centralissimo, perché la discussione tra i due viene innescata da quello e la dichiarazione d'amore di Fleur la fa davvero sembrare molto fluff. Brava!

 

Gradimento personale: 5/5

 

Okay! Non avrei mai pensato di dirlo, ma la tua drabble mi è piaciuta moltissimo, nonostante la coppia non sia tra le mie preferite. Devo farti i complimenti, perché significa che scrivi davvero molto bene! Brava!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_