Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sara_16    18/01/2012    2 recensioni
"ti ricordi di questo posto?" chiede lui speranzoso.
"Aspetta che faccio mente locale... Sì e quel posto che puzza di caprone, ma dove puoi fare ottimi incontri" dico sorridendogli "come ad esempio... dei caproni!" dico sotto il suo sguardo divertito.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

Quella doveva essere una giornata davvero traumatizzante. Ma... non tutto va sempre come ci si aspetta.

Mi presento sono Hope, e ho 18 anni... Mi sono trasferita da circa una settimana a Londra assieme a mia sorella Ronnie e ai miei genitori.

Quel 13 settembre avrei cominciato l'ultimo anno di liceo in una scuola nuova.

"Ronnie?!ehm...dove siamo?" guardo perplessa mia sorella, che come me, non ha la minima idea di dove siamo.

"Non ne ho la più pallida idea. Quella dev'essere l'Underground no? La metro, in teoria..."dice mia sorella alzando scettica un sopracciglio.

"Ok dirigiamoci verso la metro, dovremmo arrivare a scuola in meno di ehm, mezz'ora se tutto va bene!"

Iniziamo a correre verso la metro, diciamo che trasferirsi da una piccola cittadina vicino Seattle a Londra, è stato piuttosto traumatizzante.Siamo scese finalmente in treno e sciami di persone si dirigono innervosite, verso l'uscita.

"Ok la mia testa sta scoppiando."dico sconvolta a mia sorella entrando nel treno.Se pensavo che almeno lì dentro avremmo avuto un po' più di respiro mi sbagliavo. Eravamo tutti appiccicati uno contro l'altro come una mandria di mucche e l'odore che c'era non era uno dei migliori.Cerco lo sguardo rassicurante di mia sorella ma, sul suo viso trovo solo una smorfia di disgusto. Tutti su questo cavolo di vagone hanno delle faccie monotone, come se questo posto infernale fosse la cosa più naturale del mondo, anzi qusti tre affianco a me sembrano anche divertirsi! Possibile che solo io e mia sorellla siamo sconvolte??

La metro frena bruscamente e io, con la mia solita goffaggine, cado ritrovandomi in braccio al ricciolino divertito seduto accanto a me. Ronnie scoppia a ridere. Oh grazie tante! Mi alzo come se niente fosse successo sotto lo sguardo divertito dei tre e di mia sorella, che non smette più di ridere.

"Grazie Ronnie non ti preoccupare! Io sto bene." dico ironica guardando mia sorella.

"Dai che la prossima è la nostra fermata!"dice Ronnie.

"Meno male un minuto ancora su questo inferno e mi ritrovavo al manicomio!"dico acccorgendomi che anche i tre della figura di prima, si stanno alzando per scendere. Scendiamo e io con il mio bravo spirito da scout tiro fuori la piantina di Londra, costatando che e molto più grande di quanto pensassi.

"Con quella non vai da nessuna parte..."dice una voce alle ie spalle. Mi giro, ed ecco ricomparire il ricciolino seguito a ruota dagli altri due.

"Le cartine sono sempre le più sicure" dico io saggia.

"certo ma... non a Londra!" ribatte il ricciolino, mentre Ronnie scoppia a ridere.

"Mi sembra di non aver chiesto il tuo consiglio" rispondo io acida.

"In ogni caso... Io sono Harry e loro sono Zayn e Louis! Molto piacere!Nuove di qui?"chiede Harry con un sorriso smagliante.

"Si..." rispondo io, sbuffando.

"Dove andate di bello?"chiede il ragazzo bruno dai lineamenti asiatici a Ronnie.

"Stiamo cercando la Acton High School..."dice timida. Ronnie non è mai stata una gran chiacherona, ha sempre lasciato questo privilegio a me.

"Oh, ma pensa è la nostra scuola Harry!"dice quello con gli occhi azzuri, Louis credo, che fin'ora ancora non aveva parlato.

"Dovreste essere orgogliose di avere delle guide come noi..."dice Harry atteggiandosi.

"Sicuramente..." rispondo io ironica.

 

 

Here I Am: buonciorno!!! questa è la mia prima fanfiction su i miei amici caroti... anche se si concentrerà particolarmente solo su tre di loro e la loro vitasarà come la vita di un qualsiasi altro ragazzo. Spero che come inizio vi sia piaciuto ma anche se non dovesse essre così andrà bene lo stesso :) l'importante e che lasciate un piccolo commentino ;) Grazie.

Sara xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara_16