Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Lily Luna    18/01/2012    1 recensioni
La storia non è finita... E' appena iniziata! Questa FanFiction si ambienta ad Hogwarts, con i nostri nuovi eroi... Perchè Harry Potter non è finito, basta che noi continuiamo a credere nella magia! Se ancora ci credi, la storia continua!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le nove e mezza del 31 agosto e in casa Potter regnava il caos. Il giorno dopo sarebbero dovuti andare alla stazione di King's Cross per iniziare un nuovo anno scolastico.

James Sirius era in camera e stava preparando le valigie. Quello era il suo ultimo anno a Hogwarts… Era tutta l’estate che riceveva lettere dai suoi tre inseparabili amici, e la loro intenzione era quella di fare uno scherzo che sarebbe passato nella storia di Hogwarts. Bisogna infatti dire che James, portava si il nome del suo nonno paterno, ma era completamente uguale a lui, sia fisicamente che caratterialmente. Anche se non lo aveva mai conosciuto, lo ammirava molto e per questo aveva deciso di ricreare il gruppo dei Malandrini, insieme al cugino Fred Weasley, a Franck Paciock e a Lysander Scamandro. James era il ragazzo più popolare e bello della scuola, e inoltre era anche capitano della squadra di Quiddich di Grifondoro. Tutte le ragazze della scuola gli sbavavano dietro e di questo lui ne era veramente felice, anche se tutta la scuola non lo aveva mai visto con una ragazza per più di due settimane. James infatti era così: ne sceglieva una tra le tante, si divertiva e quando poi iniziava a stancarsi la lasciava, spezzando il cuore alla mal capitata.

 
Nel frattempo Albus Severus, se ne stava in camera sua sul letto… Aveva già finito di preparare le valige da un pezzo e stava ripensando alla prima volta che aveva preso il treno per Hogwarts… Nella sua testa rimbombavano ancora le parole del padre Albus Severus Potter. Tu porti il nome di due Presidi di Hogwarts. Uno di loro era un Serpeverde e probabilmente l'uomo più coraggioso che io abbia mai conosciuto . Il suo dubbio era infatti quello di essere smistato in Serpeverde, e il caso volle che ci finisse davvero, e ancora si chiedeva il perché. Era l’unico Serpeverde in famiglia, l’unico, e da quel momento si era sempre sentito un po’ estraneo alle faccende famigliari, anche se tutti sostenevano l’esatto contrario. Scacciò subito questi pensieri, per farne posto ad altri: avrebbe rivisto i suoi amici, Scorpius Malfoy, Davis Zabini e Marcus Flitt e questo lo rendeva felice.
 
Quella messa peggio di tutte era Lily Luna. Era in camera sua intenta a stregare il baule, per fare in modo che ci entrassero più vestiti, anche se i suoi genitori non lo avrebbero mai permesso, e per questo aspettava sempre l’ultimo minuto e ogni anno puntualmente si malediceva per questo. Era però felice, anzi felicissima, lei adorava Hogwarts! Voleva rivedere le sue migliori amichen, Luciana Malfoy, e le sue amiche Alice Paciock e Dominique Weasley, voleva riprendere quel magico treno,  rivedere quel castello e anche se non lo voleva ammettere, voleva anche ricominciare le lezioni… Lily era la migliore del suo anno, e secondo alcuni professori la migliore dell’intera scuola, anche se nessuno avrebbe mai immaginato questa sua qualità: non era quel genere di ragazza che stava tutti i giorni china sui libri o in biblioteca, lei era una di quelle ragazze che, bisognava ammetterlo, studiava veramente poco, eppure aveva un’intelligenza degna di sua zia Hermione, e questo lo aiutava moltissimo.
 
{Angolo della scrittrice}
Questa è la mia prima FanFiction, e quindi vi chiedo di non essere troppo critici con me! Se avete qualche consiglio da darmi lo accetterò volentieri, ma non voglio che offendiate troppo la mia storia! 
Ok, qeusto capitolo ha un valore introduttivo, quindi non succede molto, anzi, non succede proprio niente! Spero che apprezziate e recensionate la mia storia! 
Un bacio, 
__Lily Luna
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lily Luna