Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Federicahayama    18/01/2012    0 recensioni
Telenovela nonsense.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi e interpreti:
Lola:Federica.
Pedro:Manuel.
Pablo:Dami.
Ingrid:Teresa.
Chou:Dile.
Tomās:Sasso.
Cecilia:Gaia.
Vinny:Asdrubale.
Adam:Pico.
Cristobala:Georgie.
Juanita:Sara.
Agatha:Patty.

 
 
Agatha torna in Sud America e scopre di avere due figlie,Chou e Lola, e le incontra. Lola scopre di essere incinta di Pablo,il suo ragazzo,e lui per paura scappa con una spogliarellista e va a puttane. Passati due anni,Lola ha 21 anni ed č una madre di 3 figli (Ragazza Madre),Pablo torna e le chiede perdono,ma lei pur continuando ad amarlo,gli dice che ha avuto due figli per inseminazione artificiale da Pedro,suo grande amico. Cecilia,la ragazza di Pedro,scopre il misfatto e lo lascia, decide di fare una fuga amorosa con Tomās in Burundi. Lola,disperata,torna con Pablo e lasciando i propri figli in balia della prostituzione,scappano anche loro in Burundi. Lė Pablo apre un'attivitā di esportatore di kiwi in Burundi. Ingrid,spuntata dal nulla, prova pena per i figli abbandonati di Lola-Pablo-Pedro,cosė dice a Pedro di amarlo alla follia,ed inizia a prendersi cura di loro,perō dopo la morte del pių grande dopo un incidente d'auto,scappano anche loro in Burundi. Chou, ex lesbica,disperata dopo la rottura con Cristobala,che l'ha lasciata incantata dal fascino di Juanita,si innamora di Vinny. Tra Vinny e Chou va a tutto a gonfie vele fino all'arrivo dell'ex di Vinny,Snooky,che si finge incinta per rubarlo alla povera Chou. Chou cade in depressione ma gliela farā pagare con Adam, un ragazzo inglese che si innamora di lei,pur trattandosi di un amore a senso unico,dato che Chou č ancora chiaramente innamorata di Vinny. Quando Vinny scopre la farsa di Snooky,va a cercare Chou a casa sua,ma la trova a letto con Adam,lui,geloso,lo uccide.
In una scena di completa disperazione,Vinny dice a Chou di amarla ancora e dopo diversi giorni si scopre lei scopre di essere incinta ma non sa se č di Adam o di Vinny,quindi scappa in Burundi per la vergogna e per paura che il suo grande amore possa lasciarla. Tutti la cercano ma lei si nasconde da Lola e Pablo.
 
PROSSIMAMENTE: "AMOR BORRACHO IN BURUNDI".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Federicahayama