Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    18/01/2012    2 recensioni
"Vorresti prenderlo a pugni e al tempo stesso sbatterlo al muro e premere le tue labbra sulle sue. "
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Settima stagione, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: This pain is just too real there's just too much that time cannot erase
Autore: [info]dio_niso
Fandom: Supernatural
Personaggio: Dean Winchester, Castiel, accenni a  Bobby Singer e Sam Winchester.
Paring: Dean/Castiel (Destiel)
Genere: one-shot, slash, angst, what if? (basato su un possibile spoiler)
Rating: verde
Note: Ho letto su twitter che nell'episodio 7x17 di Supernatural è previsto il ritorno di Misha Collins nei panni di Castiel, l'angelo del signore \O/
Da quel che ho letto il personaggio sarà colpito da amnesia e solo Dean (che interagirà con lui) potrà aiutarlo a superare il problema. Ma come reagirà Dean ritrovandosi l'ex-angelosullaspalla dinuovo in giro? (occhei questa domanda mi ronza in testa da quando ho appresa la notizia!)
Note 2: Titolo tratta dal testo della canzone Evanescence – My Immortal




This pain is just too real there's just too much that time cannot erase.


Vorresti prenderlo a pugni e al tempo stesso sbatterlo al muro e premere le tue labbra sulle sue.

Quando lo hai visto barcollante cadere in quel lago hai desiderato con tutto te stesso svegliarti da quel tremendo incubo in cui eri caduto.
"Mi dispiace, Dean" le sue ultime parole non fanno altro che rimbombare nella tua testa. Vorresti odiarlo con tutto te stesso per il casino che ha fatto e per il male che ti ha inflitto. Vorresti poterlo uccidere ancora altre mille volte e al tempo stesso vorresti salvarlo dalla sua fine.
Lo hai visto rialzarsi così tante volte che davvero non credevi possibile la sua scomparsa, la sua morte. Quando hai raccolto il suo trench bagnato e a tratti macchiato di sangue hai giurato a te stesso che non avresti più permesso a qualcuno di diventare così importante per te, così prezioso e potente al tempo stesso. Lo hai chiuso nel bagagliaio della tua piccola e lo hai lasciato lì quando hai dovuto abbandonare anch'essa, nascondendola in un magazzino abbandonato. Lo hai lasciato nel tuo passato e sei andato avanti.

Non ci avevi più ripensato con tutto il casino che era accaduto. Non ne hai avuto il tempo con Bobby ferito ed in ospedale e Sam alle prese con il diavolo. E a dire il vero forse è stata una cosa positiva. Niente ricordi dolorosi per un po, niente sensi di colpa e frustrazioni varie. Solo alcool e rassegnazione.
Non ti sei arreso a quella merda, anzi sei ancora più deciso a combatterla, ma ormai hai perso le motivazione che ti spingevano a farlo (nonostante il salvare delle vite sia un motivo più che valido). Hai capito che non avresti potuto fare nulla per cercare di migliorare la tua vita e quella delle persone a te care. Quelle ancora in vita, almeno. Niente più villetta ordinaria con una moglie bellissima e dei marmocchi urlanti. Niente lavoro rispettabile e cene con amici.
Hai deciso che avresti preso la vita così come ti sarebbe arrivata; non avresti mai più tentato di lasciare la caccia. Sei un cacciatore, e cacciare cose è la tua vita.

E poi Bobby è morto e ti sei sentito vuoto, privo di qualsiasi emozione. Non hai provato rabbia o odio, non all'inizio almeno. Privato dell'unico vero punto di riferimento della tua tortuosa vita, quello che per anni hai considerato un secondo padre e a tratti migliore del primo. Quello che ti ha aiutato in qualsiasi situazione senza mai abbandonarti o tradirti. Quello che ti ha aiutato anche in punto di morte.

Hai cercato allora di trovare una motivazione nella vendetta, proprio come avevano fatto tuo padre e Sam in passato. Vuoi trovare quel figlio di puttana di Dick Roman e tagliargli quella fottuta testa. Vuoi distruggerlo e vederlo soffrire e vendicare così la morte di Bobby. Sai che nel farlo potresti morire, che non hai nessuno ormai che possa coprirti le spalle e Sam ha ormai serie difficoltà a distinguere ciò che è reale dagli incubi della gabbia.
Ma è qualcosa che devi fare, per Bobby che riusciva ad essere presente sempre, e per te che ormai non hai più motivi per andare avanti.

Se Dio esiste ha davvero un pessimo senso dell'umorismo. Hai cercato una vendetta ed hai trovato invece un angelo smarrito e perso che a stento ricordava chi era.
E mentre gli racconti tutto, trattenendo a stento la rabbia e la violenza, non puoi nascondere almeno a te stesso quel fuoco che era scoppiato nel tuo cuore quando l'hai visto guardarsi in giro con sguardo smarrito ed aria persa.   


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso