Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco...
Segui la storia  |       
Autore: FannyHarris    18/01/2012    1 recensioni
Boh questa è una storia che mi è venuta così xD
estratto: La giovane Himeko era triste, ma al contempo sollevata e curiosa. Ora avrebbe potuto esplorare il mondo e assecondare la sua sete di conoscenza, la quale si era venuta a maturare con l’età e anche grazie a quello scapestrato del suo ragazzo.
Hime, con la borsa in spalla, si avviò verso luoghi lontani e sconosciuti.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

"Se ne è andata.." Interruppe così il silenzio che si era creato dopo aver visto svanire in una nuvola sé stessa di tre anni addietro. Mentre parlava malinconica e con lo sguardo basso e perso nel vuoto avanzò in direzione dell'antiquata e polverosa poltrona lasciando in piedi alle sue spalle un ragazzo molto più alto di lei e dai capelli scuri che intanto aveva fatto un sorrisetto anche se, per sua fortuna, la bionda non poté vederlo.
"Ma come eri carina e piccina tre anni fa eh?" proferì con tono serio anche se con l'intento di rendere più allegra l'atmosfera, sapeva che tanto di li a poco la sua "Mary" (NdA; Mary la Sanguinaria per chi non la conoscesse fu regina dell'Inghilterra prima di Elisabetta xD) sarebbe scoppiata e avrebbe iniziato la sua tortura.
"Aspetta aspetta, che cosa hai detto? Mi prendi in giro eh?" disse alzando gli occhi color nocciola e mostrando uno sguardo dolce-omicida al ragazzo che aveva di fronte pronta a partire all'attacco.
"Ma no tesoro, certo che non ti prendo in giro. Ho la faccia di uno che prende in giro?" Fece sarcastico il moro.
"No ma infatti, credo che a breve non ti ritroverai più una faccia tesoro." Rispose Hime con tanta franchezza e amore alzandosi pericolosamente dalla poltrona iniziando ad elaborare mentalmente il modo più soddisfacente e con più stile per farlo fuori. E già, lei lo amava e voleva pur dimostrargli il suo amore? C'era nulla di sbagliato in ciò? Decisamente no.
"Dai su Nonohara, non prendertela tanto" sghignazzò Daichi iniziando ad arretrare.
"...Ok." Gli sussurrò la bionda passandogli accanto e, avendo perso tutta la voglia di scherzare e ridere, si diresse verso la porta aprendola. Daichi era rimasto stupito da tale comportamento, forse c'era davvero qualcosa che non andava. "No no Hime, adesso fermati." Disse il ragazzo prendendola per un polso facendo in modo che non avanzasse oltre.
"..." Lei tentò di liberarsi da quella presa anche se fallì nel suo intento perché Daichi tirandola per il polso l'aveva fatta voltare e avvicinare a lui.
"Hime, ascoltami, è una vita che te lo ripeto, sai che se hai bisogno di me io ci sono. Scusami per prima, non pensavo che ti fosse successo qualcosa di grave... Dimmi che hai.." Le sussurrò teneramente il moro stringendola forte a sé. Come sono caldi e confortanti i suoi abbracci.. Daichi..Ti voglio davvero tanto bene. E mentre così pensava le tenere gote si inumidirono a causa dello scendere di piccole perle salate. "Piccola.." Sussurrò sentendola piangere. Hime si scostò da quel fantastico ragazzo che sapeva sempre come tirarla su anche con un semplicissimo abbraccio. "Daichi, scusami. Non è successo nulla di grave, non preoccuparti." Provò a dire con un sorrisetto che per qualcuno che la conosceva bene come Daichi era facile scorgerne la falsità. "Non prendermi in giro. Ormai ti conosco da tanto tempo. Sei triste per la tua controparte del passato?" Suggerì guardandola dolcemente. "Ma no, so che starà bene. Il fatto è che sono triste perché avrei voluto dirle tutto. Cioè ho mentito a me stessa! Io ti amavo, ecco perché avevo fatto quel viaggio nel tempo in occulto e rischiando molto. Io ti amavo, ma ero certissima che per te non era lo stesso e volevo sapere, sapere come sarebbe stato 3 anni dopo. Io mi sento triste per me, perché odio occultare le cose e preferisco parlare e dire tutto in faccia." Disse tutto d'un fiato la bionda. "So che le andrà tutto bene. Ma non so, sento come un senso di angoscia che mi perseguita! " E così concluse. Daichi l'aveva ascoltata in silenzio e attentamente. "Nonohara, capisco cosa intendi. E hai ragione a sentirti così. La piccola Hime ne passerà ancora delle belle e sono certo che soffrirà; anche io so che tu mi amavi, l'avevo già capito e poi me lo hai detto tu stessa. Ehm forse dovrei svelarti una cosa" Discorse misterioso e guardandola con fare intrigante.
"Cosa? Adesso non fare il misteriosooo!" Urlò Hime molto incuriosita.
"Ehm.. Dovrei chiederti scusa.." Si mise sulle sue e si fece serio.
"Chiedermi scusa? E per cosa?" Domandò ella con un punto interrogativo sul volto.
"Per non aver avuto il coraggio di rivelarti tutto subito.. Ah Yuka, Avevi ragione.." Sussurrò a sé le ultime parole, delle quali La Sanguinaria scorse solo "Yuka" e si oscurò in volto..
"Ah.. amori del passato.." Disse e corse via sbattendo rumorosamente la porta dietro di sé. Fuori erano le 6 del pomeriggio e il sole stava calando, di corsa la ragazza dai capelli d'oro percorse tantissima strada e stanca ormai si fermò e si accorse di trovarsi di fronte alla sua vecchia scuola... Quanti ricordi..A quell'ora Il tramonto impreziosiva di un bel rosa caldo il panorama urbano che circondava quel luogo, guardiano di tante esperienze, dove il custode stava radunando le tremule foglie cadute dagli alberi. Le lacrime scendevano a catinelle come la pioggia, per lei era doloroso sapere che il ragazzo che ha tanto amato e amava volgeva ancora i suoi pensieri a quella sua bellissima compagna di giochi dell’infanzia. Yuka era graziosa, cortese, amabile; in poche parole la ragazza perfetta.. Non come lei che nonostante fosse migliorata in aspetto era rimasta sempre il solito maschiaccio.. Forse non era lei la ragazza giusta e lui se ne era capacitato una volta per tutte. Il sangue nelle sue vene raggelò e prese una delle scelte più importanti e decisive della sua vita.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco... / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris