Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoYuuki11    18/01/2012    5 recensioni
Lui aveva bisogna di Lucy, di lei e del suo sorriso.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gray Fullbuster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'idea è venuta da... non so dove. Ho la febbre e il raffredore e in qualche modo l'ho scritta ._. Spero vi piaccia! :3

Gray la stava guardando. Chi? Lucy, Lucy Heartphilia ecco chi. Stava ridendo per qualche battuta detta da Natsu. Odiava vedere quei due così...vicini. Gray lo odiava.Odiava il rapporto che Lucy aveva con Natsu, che lui riesce a farla ridere così gli...faceva male al cuore. Perchè? Si chiedeva sempre questa domanda.
Ogni volta che voleva aiutarla in una battaglia, Natsu lo aveva sempre anticipato. Sempre.
Quei bellissimi capelli biondi che con il sole splendevano... Gli adorava. Adorava lei, i suoi capelli e...tutto quello che la riguardava.
Vederla piangere gli faceva male. Vedere grandi lacrime scendere su quel viso angelico gli faceva male, e quando voleva confortarla, Natsu era lì, di nuovo ad batterlo.
Quando diceva che era debole e inutile avrebbe voluto negarlo. Perchè non è vero. Certo, non è mica così forte quanto Erza o Juvia ma...quel suo sorriso, bellissimo sorriso di un angelo lo salvava sempre, da ogni situazione.
Lei era una ragazza bellissima e questo non poteva negarlo. Gemini aveva detto quello che pensava lui su Lucy ma lui non avrebbe mai detto quelle cose, perchè ormai non sono vere. Non era interessato alla ragazza ma ne era innamorato.
Il cuore gli batteva all'impazzita quando era vicina a lui e Gray girava lo sguardo da un' altra parte perchè vedere quei bellissimi occhi color cioccolato che lo fissavano lo faceva arrossire.
Voleva dire 'ti amo' a lei ma...non poteva di certo dirle quando aveva capito come lei guardava Natsu. Nonostante tutto però lui rimaneva innamorato di lei.
Aveva bisogno di lei e del suo sorriso. Quel suo sorriso così bello, solare che riusciva a sciogliere il suo cuore di ghiaccio. Lucy. Non Erza, Juvia, Cana o qualcun'altra. Lucy. La ragazza con un nome di un angelo, aspetto di un angelo e- aspetta...lei per Gray era un angelo.
Lucy. Un nome, 4 lettere e mille sentimenti ed emozioni per Gray.
''Dannazione Natsu...l'unica battaglia a cui tengo davvero la sto perdendo...'' aveva detto a se stesso chiudendo gli occhi.
Però in fondo...vedere la ragazza sorridere lo rendeva felice ma lui comunque...
.
.
.
Ancora non si era arreso, non l'aveva fatto e non lo farà.


Non so... Vi è piacciuta? XD  A me non sembra tanto bella ;___; Recensite mi raccomando, critiche positive o negative! 
Marla_Chan

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoYuuki11