Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RainyG    18/01/2012    2 recensioni
Le sensazioni che prova Harry nel momento in cui viene posseduto da Lord Voldemort (nel film L'Ordine della Fenice).
The Truth Beneath the Roses fa da sottofondo a questa one-shot. :)
Genere: Dark, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Harry/Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, breve introduzione a quest'angosciante...cosa. Mi ha ispirata, quest'immagine.
Mi ha ispirata, e lo devo a questo soggetto che lo ha messo su Tumblr.
Era un esperimento (Tom Riddle / Harry Potter) che avevo in testa da parecchio tempo e vedendo quest'immagine mi sono finalmente decisa.

All'interno vi sono dei pezzi della canzone "Truth beneath the rose" dei Within Temptation, che mi ha accompagnata durante il tempo della stesura...
Credo che questa canzone sia piuttosto appropriata. :)


Il titolo "Possession" è anche il nome della traccia della colonna sonora stessa, che hanno inserito nel film (L'Ordine della Fenice). Credo che sia il momento più toccante del film stesso. Personalmente, sento ancora i brividi (quando ho l'occasione di vederlo, anche perché si sa, non è facile riguardarsi tutti gli Harry Potter, no?) appena passa la scena.




















Possession



Lo hai sentito invaderti la mente. Ti ha preso in ostaggio, ti circola nel sangue. All’interno delle tue vene. Riesci a percepire l’odio che rilascia.
 
Ti riporta vividamente in mente l’immagine del momento in cui hai perso il tuo padrino. Rivedi Sirius diventare bianco, sorridere lievemente e sparire attraverso quel maledetto velo. Sei stato sicuro, per un attimo, che ti abbia guardato negli occhi, di proposito.
 
Risenti le tue urla mentre Remus ti trattiene dal fare una qualche sciocchezza.
 
Per un attimo ti si blocca il respiro e poi finalmente prendi una grande boccata d’aria.
 
Ti intrappola nuovamente mostrandoti i tuoi momenti peggiori, ma rivedi anche i momenti migliori. Gioca con le tue emozioni. Forza i muscoli del tuo corpo; li tende, rendendoti rigido. Vuoi reagire ma non sai come fare.
 
Nuovamente ti blocca il respiro. Lo senti invaderti violentemente, gioca con ogni organo del tuo corpo, senti il tuo cuore pompare sempre più velocemente.
 
Lo fa di nuovo: ti lascia prendere un’altra boccata d’aria prima di riportarti in quell’inferno di emozioni troppo grandi da gestire per un ragazzo di 15 anni.
 
Stavolta le immagini che ti appaiono sono di te con i tuoi amici. Di te con Hermione, con Ron, con Luna, con Neville. Senti le loro voci e forse anche la loro presenza. Senti perfino il calore della presenza di Ginny.
 
“Harry reagisci. Non importa quanto siete simili, importa quanto non lo siete!” lo senti dire in maniera benevola. Il docente che più ammiri, ti sta accanto. Riesci a scorgere il suo sguardo.
 
I tuoi nervi per un attimo si rilassano prima che tu possa nuovamente essere ostacolato dalla forza di Tom.
 
Il tuo cervello e il tuo cuore lavorano all’unisono ora, e puoi finalmente aprire gli occhi.
 
Controlli le tue emozioni, ma lui prova nuovamente a fermarti mostrando il momento in cui ha ucciso tua madre.
Vuoi urlare ma non ci riesci perché te lo impedisce. E’ vivido quel ricordo e si mischia insieme ai tuoi come acqua e sciroppo.
 
Ti senti debole quando decide nuovamente di approfittarne.
 
Stavolta la tua mente torna al momento in cui Sirius ti dice che sta a noi decidere da che parte stare e reagire.
Vuoi solo poterlo riabbracciare.
Ma senti un filo di rabbia attraversarti in tutto il corpo, come una scossa. La colpa è tua se Sirius è morto e ancora devi capacitartene.
 

Blinded to see the cruelty of the beast
It is the darker side of me
The veil of my dreams deceived all I have seen
Forgive me for what I have been
Forgive me my sins

 
Immediatamente, come se fosse un post-it, memorizzi uno dei tuoi doveri: perdonarti per ciò che hai fatto.
Stavolta reagisci ed i tuoi muscoli non sono più rigidi e riesci a piegarti.
 
Tom ti intrappola e soffia un vento gelido attraverso i tuoi pensieri. La rabbia che provi è impensabile e inimmaginabile. E’ quasi compatibile con ciò che l’Oscuro Signore stesso prova.
 
Riesci a pensare d’essere lo Yang mancante allo Ying ed ovviamente lo Ying è Tom Riddle. Ti bei della sensazione…
 
Ma una voce remota nella tua mente ti richiama alla razionalità da cui sei stato portato via.
E’ la voce di Luna. Lei ti ha detto che il signore Oscuro vorrebbe che ti sentissi solo ed isolato…
 
Tu non lo sei.
 
Reagisci spalancando gli occhi e finalmente riesci a muoverti come vuoi, anche se con grande difficoltà.
 

I'm hoping, I'm praying
I won't get lost between two worlds
For all I have seen the truth lies in between
Give me the strength to face the wrong that I have done
Now that I know the darkest side of me

 
“…così debole…” la voce serpentina ti fa vibrare ogni vena come una corda di violino.
 
Li vedi lì, di fronte a te, in piedi. Fermi a guardarti mentre ti contorci e mentre cerchi un appiglio a qualcosa, a qualcuno.
 

*

 
“…e a me dispiace tanto per te” sono le tue parole prima che tu possa distruggere quello specchio pieno di emozioni.
Lo specchio che rappresenta la tua vita.
Lo specchio in cui ti sei guardato e ti sei visto simile a lui. E di cui ti sei beato della sensazione, anche se difficilmente lo ammetterai a te stesso.
Lo specchio che riflettendo la tua immagine, ti ha permesso di capire che tu stesso sei la storia della tua vita.
 

*

 
La pace e la quiete sono le prime sensazioni che riesci a provare prima di cadere e poi ti lasci cullare dalla sensazione di tranquillità all’interno della tua anima.
Ora sai chi sei.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RainyG