Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Spells    18/01/2012    1 recensioni
E' la terza one - shot della mia raccolta per una sfida che ho fatto con una mia amica, è una Gazza\Pince. Sì, coppia davvero insolita.
< E la sua voce, sì la sua voce era qualcosa di meraviglioso, come una secchiata di acqua fresca in una giornata afosa. >
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta di One - Shot
Numero tre
 
 La tua voce mi ha stregato
 
<< Non temere amore mio, troverò un libro in biblioteca su tutti i piatti prelibati che il tuo paparino ti può preparare! >> dissi al mio unico amore, la mia gatta, Mrs. Purr, mentre camminavamo verso la biblioteca. Volevo preparare qualcosa di speciale, per festeggiare il suo compleanno.
Arrivati alla libreria la signora Pince era lì come al solito, a scrivere su dei fogli e a riordinare scartoffie su prestiti di libri, catalogazioni e cose del genere. Diciamo che era lì come al solito a fare il suo lavoro, la bibliotecaria di Hogwarts. 
Andai da lei, mi schiarii la voce e dissi << Signorina Pince, vorrei un libro su ricette di piatti per gatti. Sa, oggi è il compleanno della mia piccola Mrs. Purr, vero mia piccola gattina? >> ac
carezzando un orecchio alla mia piccola. Madama Pince rise << Oh signor Gazza, l’età in cui mi potevate chiamare ‘signorina’ è passato da un bel po’. Vedrò di trovarle qualcosa, un attimo e sono di ritorno da lei >> e così dicendo sparì tra gli scaffali. Non mi ero accorto mai dei bei capelli grigi che aveva, dei suoi occhi verdi. E la sua voce, sì la sua voce era qualcosa di meraviglioso, come una secchiata di acqua fresca in una giornata afosa. Senza accorgermene dissi << Eh sì, la tua voce mi ha proprio stregato >> e lei era lì immobile, a fissarmi, con le guance un po’ colorate di rosso. Scossi la testa come appena uscito da uno stato di trance e mi corressi immediatamente << Ehmmm volevo dire.. Le andrebbe di venire a festeggiare il compleanno di Mrs. Purr con noi? >> lei mi porse il libro << Con molto piacere, signor Gazza >> e sorrise.
 
 
Rose ‘s living space.
Non c’è che dire, non è una delle mie One Shot migliori ma, ragazzi, capitemi, sono le 23:34 e sto qui di fronte al computer a scrivere, al posto di andare a dormire o ripassare per la verifica di storia. Cosa non si fa per le proprie passioni?! 
Devo dire una cosa, fans, sono veramente delusa. Nemmeno un commentino piccino picciò alle mie precedenti one shot e nemmeno a Magic Love ( già che mi scuso perché non aggiorno da un po’ alla mia Rose\ Scorpius e devo rimediare. Il capitolo è già qui nella mia testa ma il tempo libero che ho a disposizione è poco).
Mi aspetto che a questa commentiate, anche un solo <3 o  un bhle fa schifo! Davvero ragazzi, mi farebbe piacere anche un ‘Bhlee fa schifo ’. Ok piacere proprio no, però saprei il vostro parere, che è quello che a me conta.
I prego, fatelo per la vostra Rosie! Su!
Se lo farete, giuro che sarò la ragazza più felice del mondo *w*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spells