Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: MyThyla    19/01/2012    1 recensioni
KURTOFSKY
Dave karofsky/Kurt Hummel
Personaggio di Blaine Anderson e coppia Klaine accennata.
*
Dalla storia: [ Ti guardo da lontano mentre cerchi chissà cosa nel tuo armadietto. Proprio quell’armadietto dove qualche tempo fa ti ci sbattevo contro. Mi pento ogni santo giorno, penso e mi chiedo come ho potuto fare del male ad una fatina così solare e allegra come te...]
*
RIVEDUTA E CORRETTA.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt, Dave/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti guardo da lontano mentre cerchi chissà cosa nel tuo armadietto. Proprio quell’armadietto dove qualche tempo fa ti ci sbattevo contro.

Mi pento ogni santo giorno, penso e mi chiedo come ho potuto fare del male ad una fatina così solare e allegra come te.

I tuoi occhioni azzurri mi danno la voglia di vivere, mi danno la forza di sperare in un futuro  migliore dove finalmente potrò dire a tutti chi sono e cosa sono veramente ,senza vergogna come fai tu.

Sei stupendo, amore mio. I tuoi sorrisi mi riempiono l’anima, la tua voce m’inonda il cuore. Ma tu, nonostante tutto l'amore che provo per te, ora sei di un altro... Blain. Quel ragazzo canterino che ha preso piano piano un posto nel tuo cuore.

A te piace purtoppo ed io non posso fare niente per portarti via da lui...ma fa male dannazione, non sopporto le attenzioni che dai a lui perchè vorrei che fossero solo per me!

Lui ti ama ti rispetta ti apprezza...non ti ha mai minacciato come ha sempre fatto il sottoscritto. DIO mi odio per quello che ti ho fatto, mi disprezzo ogni giorno di più ! Certo, mi hai perdonato ma ormai non c’è nessuna possibilità che tu mi possa amare...me lo dicesti il giorno in cui ti baciai, ricordo ancora la morbidezza delle tue labbra, il sapore di menta della tua bocca, il tuo profumo cristo era alla fragola! Tu mi dicesti che ero un grassone, che non avrei trovato la felicità, che ero solo un bullo e che a 30 anni mi sarei ritrovato zitello senza un capello in testa.

Non hai mai avuto peli sulla lingua, hai sempre detto tutto ciò che pensavi e ti ammiro per questo.

Adesso te ne stai andando, evidentemente hai qualche lezione con quel tuo amato Glee club. Sai cosa avrei voluto fare ora? Prenderti la mano, tirarti verso il mio petto e baciarti...baciarti, stringerti e dirti che ti avrei amato, probabilmente per sempre. Sfortunatamente questo non potrà mai succedere. Io sono solo David Karofsky, quello che ti spingeva contro un muro. Che invece di farci l'amore in quel maledetto muro (magari di notte quando nessuno si aggirava a scuola), ti sbatteva con violenza per farti male. Ora dovrò pagare per ciò che ho fatto. Mi dovrò accontentare del tuo ciao sussurrato e tremante quando mi passi affianco e io potrò guardarti solo da lontano, come sto facendo ora . Nei miei pensieri, nei miei sogni tu rimarrai sempre e comunque la mia dolce e splendida fatina.


FINE





* Seconda versione di questa fanfiction completamente rinnovata. (Non posso crederci di aver pubblicato in passato simili storie con orrori simili)! Ora è leggibile santo cielo! Grazie a tutti a chi leggerà di nuovo e mi scuso per averla stravolta troppo ma veramente, prima era terribile!

MyThyla

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MyThyla