Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Sallivergron    19/01/2012    1 recensioni
La storia parlerà sopratutto di Naya, Mark,Dianna, Darren, Lea e Chord.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Lea Michele, Mark Salling, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mark
Avevamo finito di girare una scena, eravamo in pausa, non sapendo che fare, chiamai Chord e gli proposi di farci un giro. Andammo a prenderci un caffè e all'entrata della caffetteria incontrammo Naya e Lea. -Ehi ragazze!- le chiamò Chord. -Ciao!- risposero. -Anche voi in pausa?- chiesi e Lea annuì. Prendemmo i nostri caffè e li bevemmo seduti ad un tavolino. Cominciammo a parlare, ridere e scherzare, poi notai degli strani movimenti, Chord e Naya si scambiavano sorrisi complici. Lea si accorse che li stavo fissando. Mi prese la mano e mi guardò. Dopo la rottura io e Naya non avevamo più il rapporto di amicizia di prima, diciamo la verità, non avevamo alcun rapporto. Chord si avvicinò all'orecchio di Naya e le sussurrò qualcosa dopo di che si alzarono e dopo averci salutato uscirono, passai il resto della pausa con la mia migliore amica, Lea.
Chord
Ero in una caffetteria con Mark, Lea e Naya, mi stavo un po' annoiando, così proposi a "Santana" di venire con me a fare un giro, il giro però si concluse subito nel mio camper. Eravamo seduti su un muretto, lei stava ridendo ad una mia battuta, ci scambiammo degli sguardi, mi avvicinai e la baciai, lei ricambiò e quello che inizialmente era un bacio si trasformò in qualcos'altro. Mentre eravamo sdraiati a baciarci con indosso soltanto l'intimo entrò nel camper Mark. -Chord ti cercano sul- non appena ci vide smise di parlare, ci guardò e uscì. Naya si alzò, si vestì in fretta e lo seguì. 
Lea
Stavo girando fuori dal set quando vidi Mark e Naya litigare, mi avvicinai. -Ragazzi, basta state dando spettacolo!- dissi. Loro smisero di parlare e mi guardarono. -Ma come avete fatto?- chiesi. -Insomma, eravate un esempio per tutti, eravate fidanzati, migliori amici, come avete fatto a ridurvi così, non vi parlate o guardate mai, quando lo fate litigate, cosa vi è successo? Perché non state più insieme?- domandai. -Non ce lo avete mai detto!- continuai. -Chiediglielo, mi ha lasciato lei senza una motivazione!- disse Mark. -Ah senza una motivazione? Ti ho trovato a letto mentre ti scopavi quella schifosa della comparsa! Questa non è una motivazione?- chiese. Rimasi senza parole e anche Mark. -I io non credevo che tu..- disse lui stupito. -E cosa credevei eh? Mi hai spezzato il cuore, sapevi quanto io ti amassi!- rispose. -Naya te lo giuro è stato un errore, non volevo, io ti amo!- disse il mio amico. -Purtroppo adesso è troppo tardi!- continuò la ragazza. Dal camper uscì Chord. -Cosa sta succedendo?- chiese. -Niente, chiarimenti!- risposi. Lui mise un braccio attorno alla vita della mia amica e le diede un bacio. Mark abbassò lo sguardo, era il mio migliore amico, mi si strinse il cuore a vederlo così. Lo abbracciai.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron