Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Carly_6    19/01/2012    2 recensioni
Natalie Gonzales.Ragazza di fama mondiale.E' una cantante mezza americana e mezza Messicana.Suo padre era messicano mentre sua madre è newyorkese.Il padre morì poche settimane dopo la sua nascita e la madre rimasta in Messico si era fatta aiutare dalla suocera a crescere Natalie.
Poi un giorno,quando Natalie aveva 14 anni,la madre insieme a lei tornò a New York.
La ragazza andò in una nuova scuola,ecambiò totalmente stile di vita.
Prese lezioni di canto a scuola e all'età di 14 anni e mezzo fece un concorso canoro e così vinse un contratto discografico per un anno,ma il successo che ebbe era straordinario!
Quindi diventò una cantante a tutti gli effetti!
Adesso ha 17 anni.Ha i capelli castani e occhi verdi,presi dalla madre.E' magra ma non troppo.
La sua cantante preferita è Adele.Ha fatto un duetto con lei e con molti altri cantanti.
Un giorno alla Disney Christmas Day Parade incontra Lui.Diventano migliori amici ma poi tutto cambierà..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natalie Gonzales.Ragazza di fama mondiale.E' una cantante mezza americana e mezza Messicana.Suo padre era messicano mentre

sua madre è newyorkese.Il padre morì poche settimane dopo la sua nascita e la madre rimasta in Messico si era fatta aiutare dalla

suocera a crescere Natalie.


Poi un giorno,quando Natalie aveva 14 anni,la madre insieme a lei tornò a New York.

La ragazza andò in una nuova scuola,ecambiò totalmente stile di vita.

Prese lezioni di canto a scuola e all'età di 14 anni e mezzo fece un concorso canoro e così vinse un contratto discografico per un anno,ma il successo che ebbe era straordinario!

Quindi diventò una cantante a tutti gli effetti!

Adesso ha 17 anni.Ha i capelli castani e occhi verdi,presi dalla madre.E' magra ma non troppo.

La sua cantante preferita è Adele.Ha fatto un duetto con lei e con molti altri cantanti.

Un giorno alla Disney Christmas Day Parade incontra Lui.Diventano migliori amici ma poi tutto cambierà..


***

«Natalie,svegliati»disse mia madre dolcemente..

«Altri cinque minuti»la supplicai.

«No,alzati subito!Dobbiano andare alla Disney Christmas Day Parade!Moviti»

Sbuffai e mi alzai lentamente...entrai in bagno e mi feci una doccia,appena finii chiamai Lauren la mia truccatrice

«Lauren,ci vediamo direttamente lì?»chiesi.

«Si,tu devi solo portare il vestito.»

«Va bene,a dopo»

Chiusi la chiamata e mi asciugai i capelli.Avevo una faccia da cadavere,la sera prima avevo fatto tardi per fare le prove.

Mi avvicinai all'armadio e mi misi dei Jeans stretti,una canottiera bianca con sopra un cardigan lungo e grigio e delle

ballerine dello stesso colore.Presi il vestito e lo misi nella valigia insieme alle scarpe.Poi presi gli occhiali e li indossai.


«Possiamo andare»annunciai appena uscii dalla stanza dell'albergo.

Stephanie,la mia manager,mi sorrise.

«Andiamo!»disse tutta felice sua figlia Clair.

Era una bambina davvero bellissima.Aveva 5 anni,gli occhi nocciola e dei capelli color oro che finivano con dei boccoletti.

Le sorrisi e lei mi fece cenno di venire in braccio,diedi la valigia a mamma e presi Clair che mi diede un bacio in guancia.

«Lo sai chi c'è oggi?Lo sai?Lo saiiii?»urlò dalla felicità

«No Clair,chi?»chiesi tranquilla.

Ormai ero abituata alle sue urla.La portavo spesso con me in tour e ogni volta che c'era una persona che le piaceva

esultava.Come con Taylor Lautner.Mio ex ragazzo,e quando lei aveva saputo che veniva a trovarmi era diventata pazza.Si era

vestita tutta carina e io risi perchè aveva anche provato a mettersi il mio rossetto ma con brutti risultati.


«JUSTIN BIEBER!!!!Il mio cantante preferito!Per non parlare di quanto è bello!Davvero Natalie dovresti farci un

pensierino»Disse tutta felice


La guardai a bocca aperta.

«Clair ma da chi le hai imparate queste parole?»Chiesi.

«Da te!Si quando parli con Melanie.Tipo quella volta che le hai detto "Hai conosciuto Cody Simpson?No davvero un

pensierino potresti farcelo"»


La guardai male e non risposi.Appena uscimmo dall'albergo presimo la macchina che ci aveva dato l'albergo.

Guardavo fuori dal finestrino ascoltando un po' di musica.Non ascoltavo spesso la mia musica,era strano per me.

«Natalie siamo arrivate»disse Bob.

Bob era la mia guardia del corpo.Era come uno zio per me.

Annuii e scesi dalla macchina.C'erano tantissime persone.Dai bambini di due anni a quelli di mezza età.

Sorrisi e salutai con la mano.

Presi il mio pass per andare nello spazio che ci avevano riservato per sistemarci e diedi gli altri a Bob,Stephanie,mamma e Clair.

Ci fecero entrare e io vidi subito Lauren.Le andai incontro posando Clair e prendendo la valigia.

Ci salutammo con un abbraccio e poi io posai la valigia sul tavolino e l'aprii.

«Da cosa ti vesti?»mi chiese Clair con una vocina dolcissima.

Le sorrisi e uscii il vestito per farglielo vedere.

«Ooh è bellissimo!E' la mia storia preferita la Bella e la bestia!»

«E' anche la mia storia preferita.» dissi con un piccolo sorriso «Lauren dove mi cambio?»continuai.

«In quella stanza!Ma aspetta perchè c'è un ragazzo dentro.»

«Ok.Se vuoi puoi iniziare a truccarmi!»

«Si è meglio!»

Mi sedetti,mi legai i capelli e tolsi gli occhiali.Lauren prese quello che le serviva e iniziò il tutto applicandomi il fondotinta.

Mi fece un trucco molto semplice ma bellissimo.Avevo la matita dentro gli occhi,il mascara nero,un ombretto giallo sabbia e un lucidalabbra rosa.

Ad un certo punto sentii Clair urlare e mi girai di colpo.

Mi sbattei una mano sulla fronte quando vidi che urlava perchè aveva visto quel ragazzo,Bieber.

Mi alzai e le corsi vicino per poi trascinarmela dietro.

«Scusami»gli dissi per poi tornare da Lauren.

«Clair quante volte ti ho detto che non devi fare così quando vedi un personaggio famoso?»

«Ma lui è Justin Bieberrr»disse urlando.

«E tu sei Clair.Ora stai qui e non ti muovere mentre mi vado a cambiare!»

Presi il vestito ed entrai nel camerino.Con molta attenzione lo indossai (http://
www.labottegadelteatro.it/costumi/fantasy/foto_fantasy/Bella_e_la_Bestia.jpg ) .Vidi che avevo dimenticato le scarpe.Presi i vestiti e uscii facendo una corsa per poi sedermi sulla sedia.

Le scarpe erano color oro e il tacco era 12.Mi alzai un attimo e il mio sguardo cadde su quel Bieber.Faceva una foto con Pippo.

A quanto pare era vestito da principe azzurro.

Clair aveva ragione,era proprio un bel ragazzo.



Look at me e.e


Si, ho scritto un'altra storia.

Qualla non la leggevano in tanti D:
 
Spero che questa abbia più recinsioni!

E spero che vi piaccia.

Non sono bravissima a scrivere ma mi piace :3 



-Carly

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Carly_6