Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Faffy    02/09/2006    5 recensioni
E se per un inganno di un Naraku abbastanza pervertito e frustrato Inuyasha si sentisse attratto da ogni creatura di sesso mashile? E se Jakotsu lo scoprisse??? E se Naraku chiedesse aiuto per mettere in atto il suo piano ad una terribile mammina?? La risposta a queste domande (e molto di più) in BISEX!!! leggete e please recensite!!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STA ARRIVANDO IL VECCHIO BASTARDO!
“Vittoria! Di nuovo! Mi spiace ragazzi!”
“Grr! Kagura tu stai barando!”
“Nient’affatto Dracula!” rispose quella decisa.
“Ma di solito… su un tavolino da Poker non si dovrebbe giocare… a Poker?”
“Eh io voglio giocare a Briscola! Voldemort tanto lo so che ti rode che ti abbia ridotto in mutande… da cui ti separerai se vinco un’altra partita mwahahahahahahahahahahahaha!!!!”
Voldemort e Dracula si guardarono terrorizzati: forse non era stata una buona idea accettare l’invito di Kagura al suo palazzo per giocare d’azzardo, anche perché ora erano entrambi mezzi nudi.
“Oh oh!” esclamò Kagura cessando di ridere e mettendo l’orecchio sulla porta.
“Porca puttana! Sta arrivando il vecchio bastardo!”esclamò.
Così dicendo tirò una cordicella che scendeva da un punto imprecisato del soffitto.
Subito il pavimento si ribaltò sostituendo il tavolino da Poker con un delizioso tavolo con un vaso di fiori.
“AHHHHHHHHHHH”
“Ooooops!” Kagura si morse il labbro: Dracula e Voldemort si erano ribaltati col pavimento e… beh Kagura non sapeva che cosa si trovasse là sotto… ma aveva una vaga idea e… ehm… beh…. poverini.
La porta si aprì e Naraku fece la sua entrata spettacolare (anch’essa provata pazientemente davanti allo specchio) ma non era solo: dietro di lui c’era una signora che avrebbe potuto avere cento anni e le avresti detto che li portava malissimo!
“Kagura che succede qui?” chiese con la sua voce che faceva pensare a Kagura che avesse degli iceberg al posto delle corde vocali.
“Niente!”cinguettò quella con un sorriso a trentadue denti.
“Sento odore di sangue” rispose lui guardando sospettoso il pavimento.
Kanna fece capolino dalla sua cuccia.
“Ho visto tutto papone: stava giocando d’azzardo”
Sfondo rosso.
Musichetta.
Occhi a fanaletti.
“Vaffanculo spia… papà no! Pa… papààààààà!!!”
“WAHHHHHHH”
Nel momento in cui Kagura stava per lasciare questo mondo una padella si frantumò sulla testa di Naraku.
Naraku represse l’istinto di annegare nel water la proprietaria dell’oggetto che aveva mandato il venti per cento dei suoi neuroni a farsi benedire. Si limitò ad urlare a Kanna di ritornare nella sua cuccia. “Volevo presentarvi la nonna” brontolò guardandola di sottecchi.
La mammina corse a stritolare Kagura e Kanna in un abbraccio omicida.
Naraku invece passeggiava nei bui corridoi del suo palazzo.
Quella dannata situazione stava diventando scomoda… ma ormai era finita: aveva appreso le nozioni che gli servivano e ben presto avrebbe messo in atto il suo piano e… ci sarebbe stato da divertirsi eheheheh.
Lieto com’era Naraku non si accorse di una vocina da sotto il pavimento mormorava “Muori, Potter, muori!”….
Un grazie grandissimo a Lily Chan, Sakurako92, Emily ff, e anche a chi ha solo letto.
Nel proximo chappy… INUYASHA!
FAFFY!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Faffy