Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MyCanadianAngel    19/01/2012    1 recensioni
Salve a tutti :D Questa è la mia prima storia, quindi non è bellissima c: Comunque.. La storia parla di me che incontro Justin, Ryan, Chaz e Christian. Il mio sogno, ma qualcosa è andato storto. Justin non era quello che mi aspettavo. Cose gli era successo? Dov'era il ragazzino canadese?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un brutto pomeriggio di Settembre. Non pioveva, ma era nuvoloso. Ero triste, avevo di nuovo litigato con mio padre. Allora decisi di andare a un centro commerciale con l'autobus. Odio gli autobus, nessuno ha rispetto di te. Dopo circa quindici minuti arrivo. Entro, sbatto contro un ragazzo. Stavo per incazzarmi come una bestia. Ma alzo gli occhi. Cazzo era Christian. Christian Beadles davanti a me. Mi scende una lacrima e lo abbraccio.
'Tutto ok?' chiese lui. Io annui. 'Mi dispiace, è colpa mia'. 'Nono, io ero distratta' , ribattei. Mi sorrise. Subito dopo arrivarono correndo Chaz E Ryan. 'Hai fatto già colpo, eh Chris?' dissero insieme. Chris ridacchiò e rispose: 'Ma che! Ho sbattuto addosso a lei per sbaglio!'. Chaz e Ryan fecero spalluccie, e vennero davanti a me per presentarsi. 'Ciao, io sono Ch..'. Non feci nemmeno finire Chaz che dissi: 'So chi siete, sono una Belieber!' Ryan disse: 'Allora ho una sorpresa per te!'. Mi presero la mano e mi portarono dentro un negozio. Cominciarono a gridare: 'Ei bro!Dove sei?' Ma quei ragazzi non avevano un minimo di vergogna? Erano così adorabili però infondo AHAHAH. Dopo pochissimi secondi arriva Justin. Cazzo, avevo il mio idolo davanti a me. Non potevo crederci dbefwehjbfewf ** ! Lo abbracciai piangendo. Era il mio sogno. Poco dopo mi staccai da lui e gli chiesi un autografo. Cacciai un foglio con una penna, e lui autografò. Chaz ci fece una foto, molto gentilmente, con il mio telefono. Dopo la foto, Justin se ne andato, senza fiatare. Chaz gli disse: 'Ei, non la ringrazi?' Lui: 'Ma cosa cazzo vogliono loro ancora da me? Gli faccio autografo e foto e non gli sta mai bene niente! Cosa cazzo vogliono, che me le porti a letto?' Feci una faccia strana, e inizia a piangere. Arrivò Chris che mi abbracciò forte, e disse: 'ssh, tranquilla, non piangere'. 'Non si può andare avanti così, quella l'ha fatto cambiare! Prima non era così, quasi piangeva quando vedeva una fan!' disse abbastanza irritato Ryan. 'Scusate, non sto capendo niente' dissi singhiozzando asciugandomi le lacrime con il palmo della mano. 'Da quando sta con Selena è cambiato. Non l'abbiamo avvertito, ma lui niente da fare.' mi spiegò Chaz. 'Ora basta parlarne, cambiamo discorso. Allora, come ti chiami?' disse Chris con un sorrisino. 'Jade Parker' dissi io ricambiando il sorriso. 'Come mai hai il nome amercano se sei italiana?' chiese Ryan incuriosito. 'Mio padre è americano :D' risposi. 'Ahh!' dissero tutti e tre in coro. 'Ci facciamo un giro?' chiese Chaz. 'Certo!' rispondemmo io Chris e Ryan.

                                                                               -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Grazie a tutti per aver letto il primo capitolo della mia prima storia **
Volevo solo precisare che non ce l'ho con Selena, ho scritto di lei quello solo perchè in questo momento sta con Justin
#peace
Grazie ancora a tutti. @iamborntosuffer on twitter :)                                                                                                                                                
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MyCanadianAngel