Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    19/01/2012    2 recensioni
Kiba deve chiedere un favore ad Hinata, ma questa si rivelerà molto diversa. Infatti nasconde un segreto nel suo armadietto e sarà molto, molto scioccante per Kiba scoprire di che cosa si tratta.
Piccola drabble per distrarmi dallo studio. Spero che vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Giorni normali, più o meno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera popolo di EFP! Come ve la passate? xD
Bene, mandando al diavolo lo studia (per l'ennesima volta) ho deciso di pubblicare questa nuova storia ^^
Niente di chè... Mi è servita solamente per riprendere il sorriso.
Spero che vi possa piacere.

A day

Kiba camminava comodamente per i corridoi dell’Accademia. Fischiettava spensierato, con le mani dentro le tasche dei pantaloni e il suo fedele cagnolino Akamaru posato placidamente sul suo capo. Per quei corridoi non c’era quasi nessuno, qualche ragazzo, gli ultimi, che si apprestavano a correre verso l’uscita di quella che loro consideravano una prigione. Kiba sentiva la sua schiena percossa da brividi al solo pensiero si aggirarsi fra quelle mura grigie e fredde. Scosse la testa, anche se gli sarebbe piaciuto precipitarsi all’aria aperta e godersi il sole, lui aveva bisogno di quei maledetti kunai. Kurenai-sensei vuole proprio farmi sudare, pensò contrariato Kiba.
Svoltò l’angolo e vide la figura di Hianta che trafficava nel suo armadietto con affanno e agitazione. Kiba s’incuriosì e la raggiunse. Hinata accorgendosi dell’arrivo dell’amico si affrettò a chiudere l’armadietto. Incominciò ad arrossire e a picchiettare gli indici fra loro, come ogni altra volta che provava imbarazzo. Kiba le sorrise, con fare affettuoso e Hinata arrossì ancora di più.
“Hey, Hinata!” la salutò calorosamente l’amico. Lei balbettò il saluto e distolse lo sguardo. Kiba la osservò bene e la vide tremare. Che c’era che non andava? Lo sbuffo di Akamaru, però, gli fece ricordare il perché stava cercando l’amica.
“Volevo chiederti se potevo prendere i tuoi kunai” incominciò, mentre allungava la mano verso l’armadietto. “Non ti dispiace, vero? Grazie mille Hinata! Senza di te non saprei come fare” esclamò il ragazzo. Hinata balbettò, velocemente, qualche debole scusa per fermarlo, ma non ci riuscì.
Quando il ragazzo aprì l’armadietto quel che vide lo sconvolse immensamente. Gli occhi sgranati, la bocca aperta e le orecchie gli fischiavano. Non poteva, non voleva, credere ai propri occhi. Davanti a lui, stipato, c’era un Naruto imbavagliato e legato. Sembrava essere la vittima di qualche imboscata e Kiba rimase senza parole. La sua bocca rimaneva aperta, mentre il ninja biondo prese a dimenarsi, nell’attesa di essere aiutato dall’amico. Kiba si voltò meccanicamente nella direzione della timida Hinata. Questa aveva messo gli occhioni da bambina e si potevano ben vedere le lacrime offuscargli la vista.
“K-Kiba... P-posso spiegare... T-ti posso s-spiegare tutto s-se vuoi...” mormorò debolmente la mora. Il suo sguardo mutò poco dopo diventando freddo e minaccioso. Hinata cambiò faccia, improvvisamente, e gli si avvicinò. Naruto continuava a lamentarsi, agitandosi. Hinata richiuse l’armadietto di scatto, spingendo leggermente il compagno all’indietro.
“Se racconti a qualcuno di quel che hai visto, sei morto!” sibilò con freddezza, spiazzandolo ancora di più. Kiba non poté che boccheggiare mentre cercava una risposta da dare all’amica. Rimase, però, in silenzio mentre la guardava allontanarsi come se nulla fosse. Kiba scosse la testa e com’era venuto, se ne andò, dimenticandosi di Naruto.
“Meglio andare a casa, penso di avere le allucinazioni” disse un Kiba ancora scioccato.




_________________________________________________________________________________________________________________


Sono ben 456 parole. Lo so che non è nulla di granché, ma comprendetemi. Petrarca e Dante mi stanno uccidendo e mi ci voleva qualcosa per 'rinsavire' se così si può dire xD
Fra gli avvertimenti ho inserito l'OOC a causa della 'trasformazione' di Hinata.
La storia mi è venuta in mente guardando un'immagine, ma ho modificato la storia di poco. Mi piace creare doppie personalità xD
{Piccolo spam: Avviso per chi segue la mia long [La guera degli elementi] l'aggiornamento arriverà entro la fine della settimana}
Lasciate qualche commentuccio.
Bacioni
MissysP
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MissysP