Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Malikismyman    19/01/2012    1 recensioni
Dopo l'uragano sorge sempre l'arcobaleno.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
After the hurricane,comes the rainbow.
La prima porta.
Si vede appena una luce,una luce fioca alla fine del corridoio buio che le fa tanta paura. Ma lei non ha mai avuto paura del buio.Infatti nemmeno adesso le fa paura il buio,ma la terrorizza il pensiero di attraversarlo e rovedere i momenti più duri della sua vita,riviverli.Ma la vita è così,ci sono i momenti belli,ma per ottenerli bisogna prima attraversare quelli brutti. Non si può avere l'arcobaleno senza che prima ci sia la pioggia. Fa un primo passo e il buio l'avvolge.Poi una luce tenue prende vita alla sua destra e la prima tra le porte si apre.Lei entra.
Attraversa la prima porta accecata dalla luce che si fa sempre più forte, per poi spegnersi. Poi la stanza prende forma,e con lei la sagoma esile della migliore amica di Brooklyn:Lullaby,una ragazza dai lunghi capelli rossi che le coprono quasi interamente la parte destra della faccia,nescondendole un occhio color oceano come lo definiva sempre lei.
Un'altra figura prende forma,occhi versi,capelli castano chiari che le errivano poco più giù delle spalle:vede se stessa. Inizialmente non ricorda la situazione,
L:Guarda come sono brava!!-esclama Lullaby facendo una piroetta e catturando l'attenzione della sua migliore amica
B:Bravissima!!Diventi ogni giorno più brava,sei nata per fare la ballerina!-si complimenta Brooklyn ancora intenta a guardare le piroette di Lullaby.
L:Oh grazie! Da grande diventerò una ballerina di successo e insieme gireremo il Mondo-fantasticano insieme mentre Lullaby continua la sua danza.
B:Sono sicura che sfonderai nel mondo dello spettacolo e poi ci sposeremo, io con Brad Pitt...-
L:E io con Jhonny Deep!!-
si ferma ed esce in balcone per prendere aria.Si affaccia la piccola Lullaby.
B:Non vedo l'ora!!-e scoppiano a ridere,ignare di ciò che sta per succedere,ignare del piano del destino che si sta per compiere. Ignare.
L:Ma tu ci pensi mai davvero al futuro??-dice Lullaby d'un tratto seria, ancora intenta a prendere aria.

B:Certo! E so che noi due restermo insieme!-ignare.
Lullaby non risponde, così Brooklyn alza lo sguardo e vede la sua amica respirare irregolarmente,come se le mancasse l'aria.
L:Non respiro-sussurra a fatica Lullaby-mi gira la testa-e tutto succede,tutto succede in un attimo.La Brooklyn della visione,allora tredicenne, vede cadere il corpo della sua amica dal balcone.La vera Brooklyn ricorda tutto d'un tratto.La sua prima migliore amica,tredicenne,che moriva. Ricordo troppo doloroso,nascosto in un angolino remoto del cervelllo.
B:LULLABYY!!-urla in preda alle lacrime, ma nessuno la sente.Non può far altro che osservare la scena,impotente, mentre la Brooklyn di tredici anni si sporge dal balcone e vede Lullaby,esanime,distesa scompostamente a terra,nel giardino. Il giardino che l'ha ospitata tutte le volte che ne aveva bisogno,il giardino che l'ha accolta per giocare nei teneri anni dell'infanzia.Il giardino che l'ha vista crescere.Il giardino che l'ha vista morire.
La visione si sfoca,fino a scomparire del tutto.Il buio l'avvolge nuovamente, suo unico amico adesso.

Stremata dalle lacrime crolla in ginocchio.



Saaalve :D
Avevo già postato questa effe effe in due forum diversi,spero vi piaccia (:
Justin arriverà tra tre forse quattro capitoli :3
Se qualcuno stasera recensisce posto anche il secondo capitolo (:
Malikismyman
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Malikismyman