Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: _brat    19/01/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-DON'T LET IT BREAK YOUR HEART.

Hey tu che stai leggendo, si, proprio tu.
 Prima di chiudere la finestra senza leggere ciò che ho da dire soffermati a pensare un attimo.
Scommetto che ti piace la musica, come ogni essere umano normale sul pianeta terra.
Chi, non ama la musica?
Vabbè, sono qui per parlare di una canzone che ha attirato la mia attenzione: don't let it break your heart.
Questa è una canzone dei Coldplay, cioè, non proprio una canzone.. io la definirei più un capolavoro.
Che ne so.. è tipo una specie di dipendenza per me.. una droga.
Sei fan dei Coldplay? Mi fa piacere. Non lo sei? Non sai che ti perdi.
Adesso spiegherò in qualche breve riga come mi sento quando ascolto questa canz- capolavoro:
Il cd dei Coldplay ''Mylo Xyloto'' contiene diverse tracce, tra cui un motivetto lieve e breve che distacca ''up in flames'' da DON'T LET IT BREAK YOUR HEART. Questa piccola traccia si chiama '' a hopeful transmission '' e si, mi trasmette molta speranza a dire il vero.. dura precisamente 33 secondi, bhe, io in quei 33 secondi mi sento la persona più speranzosa del mondo.
Quando questa orecchiabile canzoncina termina.. parte la dannata perfezione a cui sto dedicando questa one shot.
Dura 3 minuti e 54 secondi, e personalmente.. ogni volta che la sento, passo 3 minuti e 54 secondi velocissimi, 
così veloci che nemmeno mi accorgo che siano passati. 
3 minuti e 54 secondi passati a sentirmi bene,
3 minuti e 54 secondi passati a sorridere,
3 minuti e 54 secondi passati a rilassarmi,
3 minuti e 54 secondi passati a non pensare ad altro.
Ti sei mai sentito/a così bene, sentendo una semplice canzone? Se è si, quale? 
Caro lettore, è proprio questo il potere della musica.
- Sara.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _brat