Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JackPortiero    20/01/2012    0 recensioni
E se TOBI IS HINATA? - by JackPortiero, l'ideatore della pazza teoria. TERZA SAGA. Tuttavia questa 3° parte è fruibile anche se non si son lette le precedenti. Il titolo è tutto un programma! I Jinchuriki della volpe sono "due", Naruto e... Hinata. P.S: leggetela andrebbe visitata solo per sapere con chi è costretta a sposarsi l'Hinata della mia Fan-Fiction!!:P
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'AMORE IN CODICE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIUNIONE DI VERTICE SUI JINCHURIKI


Possibile che per mettere le mani sulla Volpe tu stia iniziando a sfruttare ogni minima occasione, e a essere così subdolo e sfacciato, Shimura??
Perché non restiamo uniti come un'unica famiglia di shinobi? Qual è il tuo obiettivo?
Perché non posso salvati dalle fiamme, amico mio? Io, per te, cosa.....


*****


"E' inammissibile!!!" - urlò Danzo al Terzo durante la riunione straordinaria del giorno dopo, dovuta ovviamente ai bollenti fatti recenti. Affiancato da due anziani consiglieri, egli formava il vertice di potere atto ad assicurarsi che quello dell'Hokage non abbia mire personali, nè rischi di prendere una piega dittatoriale. Col Terzo formavano i quattro dei piani alti, gli unici presenti in quella grande stanza.

"Questo è quello che succede a trasgredire le regole, Hiruzen!! E a non tenere costantemente sotto controllo il Novecode e l'erede della casata principale."

 "....."

"Che si formi un Legame tra loro! Che a momenti si scateni Kyuubi. E che lei dica addirittura: LUI DIVENTERA' HOKAGE, sapendo tutti
che se non ci sono maschi lei è l'erede e DOVRA' sposare il futuro l'hokage".

"....."

"TUTTO CIO' E' RIDICOLO!! INACCETTABILE!!"

(il Terzo continua a stare in silenzio a ogni battuta di Danzo, da qui in poi, per comprendere fino in fondo dove vuole andare a parare)

"Il tuo grande gesto teatrale servirà a poco, visto che il moccioso che tanto proteggi già da stamattina ha iniziato a dire in giro: un giorno sarò hokage, e allora vedrete."

"Sono d'accordo, Hiruzen, quando affermi che i due bambini non sanno e non hanno la più pallida idea di cosa hanno scatenato....."

"Ma credi che a qualcuno importi? Il popolo ha più paura che mai. E' terrorizzato. Crede il mostro stia dichiarando di volerla per poter rinascere, per far nascere un nuovo demone, o per rovinare il Villaggio della Foglia inquinando per sempre l'abilità innata atta a proteggerlo."

"La gente normale non sa cosa pensare. E' confusa. Ma persino tra gli stessi shinobi inconsciamente..... Il pensiero generale è che la bambina che lo incita sia pazza o già controllata dal Novecode. O addirittura che siano gli stessi Hyuga a voler controllare e usare prima o poi Kyuubi. Come rivalsa per l'emarginazione e il sangue tante volte versato. Si può scatenare una rivoluzione. C'è mancato poco. Siamo appesi al un filo."

"Cosa farai la prossima volta, se la gente sarà sparsa anziché tutta ammassata assieme..... riprenderai e convincerai uno a uno i civili di stare tranquilli? Prima o poi ci scapperà il morto. E quando ci scapperà il morto sarà il caos interno!! Si estenderà nell'intero paese!! E se dovesse succedere gli altri stati non staranno certo a guarda..."

"VA BENE. BASTA. Non dire altro..." - taglio corto e stizzito l'Hokage. - "Abbiamo capito." (che anche TU, non staresti di certo a guardare)
 Poi però ammise: "La gente vuole rassicurazioni, sono d'accordo, è sotto gli occhi di tutti. Ma le proposte quali sarebbero?"

"Questa volta..... bisogna allontanare il Novecode dagli occhi della gente." - fece notare Homura Mitokado, l'anziano del consiglio che affiancava Danzo e l'unica donna presente in quella sala.
Ovviamente ci si riferiva a Naruto, perché non sarebbe mai stato possibile pretendere di internare la Hyuga.
Il Terzo lasciò fuori le questioni etiche e l'ingratitudine nei confronti del Quarto, e ribattè con argomenti prettamente politici:
"E' fuori discussione. E' la nostra arma. Va usata. Non riposta." - e ricordò - "Si era ormai stabilito che avremmo tentato un percorso d'addestramento."

"Appunto. Mi chiedo perché non sia già iniziato da tempo tra i membri della Radice." - concluse Koharu Utatane, la vecchia che non aveva ancora preso parola.

"Ancora con questa storia di farlo entrare negli anbu?" (NdR - dev'essere stata proposta altre volte nella FF, e manco lo sapevo!...)
"Te lo devo rammentare?" - rispose a tono Hiruzen - "E' da tempo che non parliamo più, ma l'ho spiegato altre volte. Sarebbe un errore gravissimo. Non si può riuscire a eliminare ogni emozione e legame a un Jinchuriki, perché l'unico che gli rimarrebbe sarebbe quello col proprio demone. Questa è la conclusione a cui eravamo arrivati tramite i rapporti e lo spionaggio effettuato negli altri Villaggi.
Per quanto potente e addestrata possa diventare una forza portante, lasciarla a parlare da sola con il proprio cercoterio è la soluzione peggiore. Per questo gli altri Villaggi stanno vivendo un fallimento dopo l'altro. Ci si ritorcerebbe contro. Naruto Uzumaki va utilizzato in futuro. Per ora deve avere una vita il più normale possibile. La strada da tentare quindi è quella dell'entrata in accademia, come aspirante ninja qualsiasi."

".........." - ".........." (i due anziani del consiglio rimasero in silenzio)

"Allora l'unica altra soluzione possibile per rendere conto alla gente di quanto accaduto..." - azzardò impunemente Danzo - "...è sigillare la ragazza."

"...!!..." - "...!!..." - "....!!...."

"Qualcuno va punito. Questo è quello che si aspetta davvero la gente: vedere che la Volpe non può fare i suoi comodi. E visto e considerato che ha una sorella e si possono avere altri figli..."
"MA QUESTO VA CONTRO OGNI REGOLA del clan Hyuga!!..." - alzò la voce il Terzo - "...che pone come unica condizione quella di sigillare unicamente per destino di nascita, proseguendo la discendenza della casata principale tramite il parente più prossimo. Proprio tu, Danzo, che..."
"Si tratta per l'appunto di una LORO regola interna." - riprese l'altro - "Non ha nulla a che fare col Villaggio. Nessuna conseguenza. Una regola di un clan che ha come prima e assoluta quella di proteggere la pace e il Villaggio a mezzo di qualunque sacrificio necessario, in momenti di vera crisi come questo."

Danzo prese un bel respiro, e sfruttando il silenzio di tutti proseguì con maggiore calma e fare persuasivo:
"La gente ha troppa paura dei Jinchuriki. Come anche delle persone dalle abilità innate. Quella ragazza è entrambe le cose. Il destino di quella ragazza è stato segnato nel nome del sacrificio fin dalla nascita. Gli Hyuga sanno che è così, ma l'odio della casata cadetta si abbatterà comunque prima o poi su quella ragazza, perché se necessario, cambiare l'ordinamento per rispettare il loro ruolo e gli obblighi nei confronti della Foglia, rientrerebbe nelle Regole. Non è da escludere che in questo preciso momento il clan Hyuga stia proprio valutando cosa fare con lei. "

Il Terzo avrebbe voluto obiettare qualcosa riguardo la PRIMA VERA regola della Volontà del Fuoco. Ma non poteva, perché era recentemente morta e lui non aveva fatto niente per evitarlo.

"Dovremmo per lo meno informaci, non trovi Hiruzen? magari han già deciso..." - concluse Danzo - "Anche perché più verrà ritardato questo momento, più sarà un'onta per la ragazza e l'intero clan. Mentre a farlo ora, per la pace, si tratterebbe davvero di ben poco. Né di togliere la vita, né niente. Parliamo di un semplice tatuaggio, visto che a quanto ho avuto modo di capire la ragazza non sarà all'altezza. In tal modo sarà ancora una volta un onerevole sacrificio, e avrà servito Konoha più di quanto possa fare in tutta la sua vita."

((La vita? ma quello che vuoi farle è molto peggio che togliere la vita...))
"E' vero che se non venisse mai promossa all'accademia perderebbe tutti i suoi diritti a favore della sorella." - osservò l'Hokage - "Ma anche non riuscisse al primo tentativo potrebbe riprovare l'anno dopo. E poi... stabilire fin d'ora che uno Hyuga della casata principale non sia all'altezza di diventare nemmeno un genin, mi pare alquanto azzardato da parte di uno come te..." - stuzzicò infine - "...che va oltre l'apparenza del sorrisino angelico, reputandola anzi un'arma ben affilata."

Danzo si trattenne dal mostrare smorfie, ma era dannatamente divertito dal loro diverbio. Il rivale proseguì:

"Seriamente, tenere a bada lo Yin della Volpe con un confinamento così debole, non è da tutti... l'inettitudine della figlia di Hiashi in che modo e da quando l'avresti conclusa? Non da molto spero."
"Questi sono i recenti rapporti..." - mostrò l'altro - "...nonostante la riluttanza del padre, abbastanza inspiegabile a dire il vero. Di certo lascia ulteriormente mal presagire sul potenziale della figlia, carente soprattutto da un punto di vista psicologico. Per non essere influenzata il Novecode, deve avere un grande forza interiore. Ma è davvero troppo gentile, e manca di fiducia in se stessa. E' inadatta al ruolo di ninja. Se incominciasse a fallire in accademia, per la disillusione potrebbe non essere più in grado di controllare così bene il Demone. Per questo sostengo che siamo ancora in tempo a sigillarle sia il byakugan che del tutto la Volpe, facendole avere una vita tranquilla lontana dalle lotte, sia fisiche che psicologiche. Come arma... abbiamo già Uzumaki. Forse Hiashi-sama farebbe bene a pensare di risposarsi per avere un figlio maschio, visto che così rientrerebbe nelle regole e eviterebbe alla figlia un obbligo matrimoniale così stretto, ma soprattutto, visti gli eventi, la vergogna di essere disonorata in questo modo."

L'Hokage, intanto, aveva leggiucchiato distrattamente qualche pagina dell'ultimo resoconto sulla piccola Hinata, sul quale erano riportate più o meno le stesse identiche osservazioni.
"Firme autorevoli, oltre la tua, non c'è che dire... ma rimane il fatto che le regole degli Hyuga sono state accettate fin dalla fondazione del Villaggio, per cui sta a loro l'ultima parola."
((Danzo... per un attimo ho pensato fossi così folle da voler tentare mettere sul byakugan, però adesso pare vorresti rimandare sigillando la ragazza..... mi ero sbagliato o..... mi perso qualcosa? cosa vuoi ottenere?? cosa mi sfugge?? che sta succedendo??))


(.........continuano a parlare a lungo..........)


"In ogni caso d'accordo, visto che per non ora sono state trovate altre soluzioni..." - concluse con calma l'Hokage - "...innanzitutto parlerò con lui per vedere che intenzioni ha il clan Hyuga. E' inutile starne a parlare, quando magari han preso una decisione sfavorevole per la ragazza. Quanto a Naruto Uzumaki, d'ora in poi mi assicurerò personalmente che arrechi il minor fastidio possibile".




((Eccellente! Se la Volpe finora non ha creato problemi a quella mocciosa, va tolta di mezzo! E' troppo pericolosa!
Una Bambina non deve avere quegli occhi!! IO sono l'unico che può cambiare questo mondo di shinobi! Io, nessun altro.......... Vedrai, Hiruzen.))


*****




Volontà del Fuoco, davvero non ha nulla a che fare col Villaggio... uccidere l'anima di uno di quei piccoli?
Davvero ha nessuna conseguenza far morire un bambino come un Mostro e farne vivere una come Nessuno?

Qual è la Prima Regola: sopravvivere sacrificando innocenti... o proteggere le nuove generazioni pur a costo di morire?

Volontà del Fuoco, si può mai continuare, se per proteggere la nuova generazione prendi da essa legna da ardere?

Forse, in realtà, sei morta quel giorno. Se mai sei vissuta.
Ma fai attenzione, perché un agnello è sfuggito al tuo massacro...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JackPortiero