Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JohnnyMignotta    20/01/2012    6 recensioni
Raccolta di flash!fics fluff o comiche verdissime, AU, completamente slegate l'una dall'altra (e con aggiornamenti non regolari).
1. Pastel hair [Sakura, Naruto, Sasuke]
2. Piume buone [Famiglia Uzumaki Namikaze, Jiraya, Kakashi]
3. It's adventure time! [Sai, Suigetsu]
4. White roses [Naruto, Hinata, Neji, Kiba]
5. Aruna [OC - Uchiha Aruna, Sasuke, Sakura]
6. Uchiha's Anatomy [Pilot]
7. Di Uchiha Itachi, Uzumaki Naruto, testo, metatesto e dediche [Itachi, Naruto]
8. Primo [Sasuke/Sakura]
9. Tutto qui [Team 7, NaruSai]
10. Dio [Kiba/Hinata/Neji]
11. Different shades of black [Naruto/Sakura]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era veramente tanto che volevo scrivere una storia come questa. ;_; Ma vi devo spiegare perché XD, quindi, mh... Che ne dite di un bell'elenco puntato? (Tutti quanti: "ok... ò_ò"). XD
1. L'EFP ha bisogno di NaruSaku. Solo le mie amiche Mimi18, AliH & Ang3l sembrano averlo compreso e così: questa fluff tristerrima piena di malinconia è tutta per voi! ♥ Spero gradiate!
2. Capirete subito che questa flash è la sorella eterozigota meno p0rn di Umiliati e offesi. E lo capirete tipo immediatamente, perché è il perfetto opposto di quest'ultima XD e vi piacerà un mondo vedere quanto le mie vedute si siano espanse, da allora. u_u
3. Questa storia è piena zeppa di riferimenti pop. Lo so che lo son tutte le mie storie, sotto sotto, XDDDDD ma qua non è neanche Lady Gaga, è proprio pop. Spero non vi dispiaccia. :* Comunque, per chi non conoscesse le cose da cui sono tratte (WTF, GUYS?! DDDD:), le due scene sotto la pioggia di cui parlo nelle prime righe sono: questa e questa. Amatele, specie la prima (e scusate: per la seconda non ho trovato i SUB e mi rifiuto di linkarvela ITA "XD). X3
E basta così! XD Visto che quello degli elenchi puntati è un sistema pratico ed indolore? ♥ Devo solo ricordarvi che ho una pagina autore @ Faccia ed un luogo segreto in cui pubblico l'impubblicabile e poi posso lasciarvi alla lettura. :3
Ciao! ♥♥♥









Different shades of black

It's you again! Listen: this isn't a reunion
So sorry, if i turn my head:
Yours is a familliar face,
But that doesn't make your place safe!

(In my bed, Amy Winehouse).


"Sembri Goku Super Sayan al livello 3" disse, con il suo solito sorriso un po' esasperato, un po' comprensivo, aprendo la porta. Come se non fosse successo niente. Aveva le pantofole di peluches ed un maglione informe, di un rosa pallido, pieno di nodini. Profumava di bagnoschiuma. Le stava bagnando lo zerbino. "Entra" lo invitò. Naruto scosse la testa. "Prendo un ombrello ed andiamo a baciarci sotto il diluvio?".
Alla fine Naruto si arrese ed, arrossendo appena appena, distolse lo sguardo. "Non ho il fisico del protagonosta di shojo".
Sakura abbozzò una smorfia, percorrendo il corridoio di casa dei suoi genitori. "Più che shojo, One three hill" puntualizzò. Si grattò la testa. "I giapponesi preferiscono gli alberi di ciliegio, specie nei contesti scolastici".
Naruto la guardò allontanarsi, ma restò immobile. Pietrificato. Era tutto bagnato, poteva davvero entrare? Aveva ancora il fiatone. "Credevo avresti citato Quattro matrimoni e un funerale" disse, togliendosi le scarpe accanto alla porta. Anche così, doveva camminare coi calzini inzuppati sul parquet? Avrebbe lasciato impronte ovunque.
"One three hill è su un altro livello, signor eroe shonen" si lamentò Sakura. Sotto voce, aggiunse un "-ai" sussurrato. Naruto finse di non averlo sentito, perché lei aveva i capelli raccolti ed era bellissima, quando spense la TV. Poi lanciò una coperta a Naruto. "Earl grey, Green o Lemon and Ginger?" chiese, sospirando.
Naruto ci si asciugò i capelli, con la coperta. Sakura scosse la testa, sempre con quel sorriso strano, triste eppure dolcissimo. "Ancora non ti è passata la fissa?" le chiese Naruto, mimando il reggere una tazzina, con tanto di mignolo in alto.
Lei gli fece il verso, trascinando le pantofole sul parquet. "Che vuol dire Earl Grey" sospirò, con un'alzata di spalle, dirigendosi in cucina.
Naruto, crollato sul divano, si tolse anche i calzini. Erano completamente bagnati. Sfilò anche la t-shirt. La pelle del divano del salotto dei genitori di Sakura gli si attaccava alla pelle umida. Ripensò al Commissariato, alla tomba di Uchiha Itachi, a tutto quello che era successo. Sentì Sakura, in cucina, canticchiare: "we found love in a hopeless place, we found love in a hopeless place". Sorrise tra sé e sé. Sembrava tutto così lontano, così sopportabile, da lì. La vicinanza di Sakura rendeva tutto oggettivo, ovattato, distante. Ma quello che era successo esisteva. La realtà è come il nero: senza gradazioni. Il codice esadecimale del nero, in linguaggio HTML, è #000000: un valore assoluto. Sei zeri. Uno 0% di rosso, un altro 0% di giallo e lo stesso per il blu. Nessuna gradazione, nessuna sfumatura. Stare con Sakura era come stemperare quel nero: quando Naruto era con lei, anche i colori inevitabili della realtà cambiavano. Raggiunse Sakura in cucina. Aveva appena messo due tazze piene d'acqua nel microonde, che adesso le faceva girare. "Mi vengono sempre in mente le tazze di Alice nel Paese delle Meraviglie a Disneyland" disse Naruto, sorridendole. Stava tremando di freddo. Era di spalle. La luce soffusa della cucina la faceva sembrare ancora più bella. "Ma non mi è sfuggito che stavi cantando Rihanna" la derise. Poi però lei si voltò e Naruto vide che stava piangendo. Si avvicinò, ma si trattenne, per non toccarla: poteva? Era giusto? E se l'avesse respinto? Fu lei ad abbracciarlo. Gli si lanciò contro, premette la guancia contro il suo petto nudo. Stava singhiozzando. Naruto le chiese: "i tuoi stanno dormendo?".
Lei non rispose. "L'hanno trovato?" chiese, in rimando. Questa volta fu Naruto a non rispondere. Si guardò attraverso il vetro del forno: sembrava veramente Goku Super Sayan 3. Da piccolo, quando giocavano, Sasuke si scompigliava i capelli e giurava di aver raggiunto il livello 4. Gli stracci da cucina di sua madre erano le loro code. Naruto, perché era biondo, restava al livello 3. Sakura voleva essere Bulma, ma non glielo permettevano mai. Sbuffava e correva dalla signora Uchiha a lamentarsi di loro. "Non mi lasciano giocare perché sono femmina" piagnucolava. Adesso Sasuke era un assassino. Com'erano arrivati a questo? Scosse la testa. Sakura aveva gli occhi gonfi, le labbra tumide: era così sconvolta. Così meravigliosa. "Scusami" disse, sottovoce. "Non ho un riferimento pop per questo". Si strofinò gli occhi col dorso della mano.
Naruto gliela tolse come avrebbe fatto un genitore. Le prese il mento tra le mani; con l'altra le accarezzò i capelli, scostandoglieli dalla fronte. Era caldissima, sembrava avesse la febbre. Voleva anche raggiungerlo sotto la pioggia? Non ci pensò un attimo di più e la baciò: come da bambini, quando sotto la pioggia ci giocavano, contravvenendo ai divieti dei loro genitori apprensivi. Come se non fosse successo niente.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JohnnyMignotta