Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: thunders_lightnings    20/01/2012    2 recensioni
Giorgia, Alice, Marta e Francesca sono quattro ragazze in piena età adolescenziale e hanno svariate situazioni sentimentali (strane, impossibili, felici..). E' una storia scritta in modo abbastanza demenziale, ma che si basa sulle risate di una grande amicizia.
Dal primo capitolo:
"Ok, ok, ma non ti inalberare!
Cosa c'entrano gli alberi?
Guarda che sei tu l'autrice. Dovresti sapere l'italiano.
Certo che lo so! A me mi me l'anno imparato!
-.- continua va'!"
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorgia e Alberto stavano messaggiando. Come sempre, da quando i loro occhi si erano incontrati per la prima volta e mille stelline erano apparse intorno a loro. Si sentivano OGNI SANTISSIMO GIORNO.
G:E che palle!
Gio, zitta, devi essere follemente innamorata!
G:Del suo culo soprattutto!
Sì, in effetti Alberto aveva un bel culo. Sodo, ma palapabile. Praticamente perfetto.
G:E io potrò toccarlo tutte le colte che vorrò!
Non siamo ancora a quella parte della storia. Ora, per favore, posso continuare?
G:Ok, ok, ma non ti inalberare!
Cosa c'entrano gli alberi?
G:Guarda che sei tu l'autrice. Dovresti sapere l'italiano.
Certo che lo so! A me mi me l'anno imparato!
G:-.- continua va'!
D'accordo. Dicevo: Giorgia e Alberto stavano messaggiando, quando a lei arrivò un nuovo messaggio da Daniele: Gio-Giooo! <3 Non puoi sapere da quanto ti sto pensando!
Al che lei rispose: Non me ne frega un cazzo, Dani! Mi hai rotto altamente le palle! Ho cominciato a parlarti solo perchè ero follemente innamorata di tuo fratello, ma adesso non cagare il cazzo perchè sto messaggiando con quel figo di Alberto!
Che poi, tanto figo non era.
G:Ehi, ehi, pochi insulti!
Ancora qua? Dai, devo continuare!
Fatto questo, Giorgia mandò un messaggio ad Alice:Scollamelo, ti prego! Dani è insopportabile!
La risposta:Un'altro messaggio? Magari lo mandasse a me!
A:Io ci avevo messo pure la faccina *-*
Io no, va bene?
A:Ma sono io che parlo!
Ma sono io che racconto la storia. Muahahahahah.
A:Quella risata è mia!
Che c'è? Devo pagarti i diritti d'autore?
A:Oh, facciamo anche gli spiritosi?
Ok, torniamo in noi. Come avete capito, Alice non aspettava altro che un segno di approvazione da Daniele e per mascherare la sua infatuazione fingeva una relazione con Francesca, una bellissima, altissima, purissima e levissima RAGAZZA.
F:Molto levissimissima, direi.
Ovviamente. Pensare che si dovevano pure fare il regalo a San Valentino.
F:Trovo la cosa alquanto omosessuale, ma conveniente.
Concordo con te,Fra. Dopotutto, anche lei doveva fingere di nascondere un amore. Quello per Mattia. Un Bonomi in viaggio per Monaco. E, ovviamente (altrimenti la storia risulterebbe troppo semplice) anche questa era una finzione, poichè in realtà Francesca conduceva una meravigliosa e levissimissima relazione a tre con Chicco e Giulia.
Infatti in quel momento stava parlando al telefono come in Lizzie McGuire con loro due, quando le arrivò un messaggio di Marta: Fra, tuo cugino è meravigliosamente stupendo! <3
La risposta: Lo so, è mio cugino:P
Dovete sapere che Paolo era il rubacuori di cui Marta si era invaghita e, per sfortuna di Francesca, lei aveva deciso di perseguitarlo. Senza dimenticare però la forte attrazione sessuale di Marta verso Giovanni, il bel bamboccione dai capelli rossi fidanzato con Noemi.
M:No, ma poco brutta!
Marta, LO SO che non ti sta simpatica, ma non intrometterti nel mio racconto!
Quindi, questa era la situazione delle nostre fantastiche amiche tortore. (Marta,Giorgia,Francesca,Alice) E ancora non sapevano come sarebbero andate le cose.





Spazio autrice: Ok, è demenziale, terribile forse.
Diciamo che questa storia è nata dalle varie situazioni sentimentali mie e di tre mie amiche e sarà arricchita con tutte le nostre cazzate.
Spero di avervi almeno fatto divertire.:)
Un bacio
Tea

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings