Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Callie_05    20/01/2012    3 recensioni
Era una notte da sogno nella Londra magica, il cielo limpido, scintillante di stelle e la luna piena creavano un' atmosfera surreale diventando motivo di poesia per molti amanti. Ma per qualcuno quella notte sarebbe stata la fine.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fenrir Greyback, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I rinnegati hanno amato troppo

Londra, 1965.

Era una notte da sogno nella Londra magica, il cielo limpido, scintillante di stelle e la luna piena creavano un' atmosfera surreale diventando motivo di poesia per molti amanti. Ma per qualcuno quella notte sarebbe stata la fine.

Un ragazzo giovane, di circa quindici anni, correva a perdifiato attraverso la buia foresta che circondava il castello di Hogwarts scansando alberi e inciampando di tanto in tanto in grosse radici di quercie secolari.

Il fiato era corto e il terrore era stampato nei suoi occhi, qualcuno o qualcosa lo stava inseguendo. Ad illuminare la scena solo la luna piena, che dal suo alto piedistallo, languida osservava il ragazzo e il suo inseguitore, o meglio la preda e il suo predatore.

Il ragazzò inciampò ruzzolando per molti metri giù da una collina, finchè un' albero fermò la folle corsa con un sordo tonfo, lasciandolo per qualche istante privo di sensi. Quando il giovane riaprì gli occhi, davanti a se vide due enormi occhi gialli, una mascella colma di denti aguzzi e poi il buio più totale.

Il sole era alto, ormai, nel cielo, e la grande Foresta oscura percepì un' altra presenza. Una ragazzina di circa tredici anni, i vestiti logori, i capelli color cenere scompigliati e occhi nocciola intrisi di lacrime. Il suo volto era segnato da una profonda ferita che andava dal sopraciglio sino al labbro inferiore sinistro. Cercava diperatamente il compagno della terribile avventura della notte prima e lo trovò in terra, ai piedi di un albero alla fine della collinetta.

« Fenrir! Fenrir svegliati! » cominciò a scuotere il ragazzo privo di sensi cercando di farlo rinvenire. Il suo collo era pieno sangue e probabilmente le sue ossa non erano del tutto intatte. Con sollievo della giovane, dopo un po', il ragazzo aprì gli occhi.

« ma...cosa?... » Rimase di sasso quando vide gli occhi del ragazzo. Erano diventati azzurri, senza alcuna sfumatura con un contorno nero che sembrava disegnato da un pennarello babbano. Erano occhi innaturali. Ma non furono solo quelli a lasciare interdetta la fanciulla, i suoi canini erano allungati e appuntiti e la sua pelle coperta da una leggera peluria.

« Callisto... » sussurò il ragazzo con un filo di voce, prima di ripiombare nell' oscurità.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Callie_05