Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermy6    03/09/2006    5 recensioni
Dimentica, tu fallo per me che ancora non so...Dimenticare TE!!! ho in mente questa fic da quando ho sentito la canzone ma, per problemi tecnici, la pubblico solo ora! Spero che vi piaccia e...RECENSITE!!! In quanto questa è la mia prima one-shot/song-fic quindi... Un bacione a tutti!! da HERMY6
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dimentica”

Dimentica”

Il sole sta per tramontare, me ne accorgo dalle sfumature color arancio che tingono il cielo di miliardi di colori come la tavolozza di un poeta, piena di colori ben miscelati. Le catene dell’altalena cigolano ancora mentre vado su e giù assaporando un’effimera freschezza grazie al vento che mi sferza sul viso mentre dondolo. Il parco giochi dove mi trovo è deserto e, anche in questa atmosfera di pace e tranquillità, non riesco a far tacere il mio cuore, lui, unico disturbo all’annullamento dei sensi che continua a dimenarsi nel petto perché vuole gridare al mondo il suo dolore, così vivo…anche dopo tanto tempo…

“Luoghi inviolabili della memoria
Soltanto gli orli un po’ sfocati...”

Una fotografia che porto sempre con me, unica testimone tangibile di te, della cosa più bella e devastante della mia vita, del mio sole, che sprigionava luce e irradiava tutti con la sua bellezza.. soltanto una foto ingiallita con gli orli arrotondati sembra indicare che è passata un’eternità da quei momenti allegri e pieni di emozione e invece non sono che pochi attimi, forse giorni, forse mesi, la verità è che ho perso la cognizione del tempo da quando tu non ci sei più, da quando cammino nella città e tutto è vuoto intorno a me, da quando entro nel cafè e non c’è più la tua voce ad accogliermi…


ma così… indissolubili

e così troppo intensi da dirsi “

Pensavo che non pensandoti, non vedendoti avrei potuto dimenticarti ma, atroce scherzo del destino, anziché scordarti ti richiamo alla mente tutti i giorni perché solo tu potevi riempire gli abissi dentro me e ora che non ci sei più la tua mancanza si sente, come il grido di un bambino nel silenzio della notte, come la goccia che cade ed erode la pietra, come il fiume che scava il suo letto nella terra, mi manchi da morire e non riesco a scordarmi di te…


”dimentica quello che è stato comunque non ritornerà
dimentica le mie parole se puoi perdonaci”

Trascurare il tuo ricordo è stato straziante e dopo un po’ ho smesso perché non aveva alcun senso, non aveva senso scordare tutti i momenti passati insieme, tutte le giornate trascorse a ridere e scherzare, tutte le volte che ci prendevamo in giro a vicenda, o quando eravamo buffi e ridevamo…insieme ho scordato però la parola noi, perché anche tu sapevi che un legame tra due persone, tra queste due persone non sarebbe mai potuto esistere. Perciò ti chiedo solo una cosa: se puoi, perdonami. Per tutto ciò che ti ho fatto passare e che non meritavi, per tutto il dolore che ho provocato davvero, scusa…


”non sempre c’è un lieto fine

La nostra purtroppo non è stata una favola, niente lieto fine per noi, due anime destinate a rincorrersi per l’eternità senza potersi incontrare, vite parallele che cercano di incrociarsi senza nessun risultato. Avrei voluto vivere in un mondo tutto rose e fiori ma come sapevamo non poteva funzionare non potevamo trovare punti d’incontro, noi così diversi ma così indispensabili l’uno all’altro. Tu, ricordo così profondo, che mi perseguita con quel volto così, così speciale…


”dimentica l’amore forse anche il dolore passerà”

Ho cercato di scordarti perché credevo che eliminando il tuo viso dalla mia memoria il dolore della nostra separazione sarebbe scomparso e invece non preoccuparti nessuno è riuscito a cancellare il tuo ricordo così vivo dal mio cuore, nessuno è riuscito a farmi Dimenticare e non credere che io non abbia provato, volevo impazzire pur di riuscire a dormire una notte senza sognarti, senza sognare il nostro addio troppo doloroso da ricordare…


dimentica le cose belle e tutto il male sai di colpo sparirà”

Ho rinchiuso la nostra storia in una scatola, incolore e incapace di trasmettermi alcun sentimento quando era vuota e invece, è bastato riempirla dei tuoi oggetti, del tuo profumo, dei tuoi sguardi e si è colorata di mille sfumature impossibili da non notare e, ancora una volta, non ce l’ho fatta a metterti da parte, non senza aver sperato per l’ennesima volta di rivederti…o semplicemente di ricordarti con gioia, perché l’unica cosa che mi hai lasciato è il dolore…


”ovunque io sarò comunque mi resterà qualcosa di te”

Scommetto che non riuscirò mai a separarmi di te, perché ogni insulso attimo della mia vita tu sei lì con me, al parco dove ci siamo incontrati, al bar dove abbiamo chiacchierato, sulla spiaggia dove ci siamo baciati, e in mille altri posti dove il tuo fantasma sbuca e mi perseguita seguendomi come un’ombra che non riesco a scollare via, è uno spettro silenzioso il tuo ma io lo sento, comunque e dovunque, riempire le mie giornate, mi scalda in quelle invernali e mi sorregge in quelle estive, mi conforta in autunno e mi incoraggia in primavera e so che non potrei più vivere senza quella dannata e insostituibile illusione…


forse attimi ma eterni

Un’illusione che mi sostiene e che mi dà qualcosa da fare, un motivo per cui poter e dover vivere. Io lo so già che per me il domani non esiste e non voglio che esista perché quando il tuo ricordo si cancellerà per me sarà il giorno più triste. So che ci vorrà molto tempo ma io ne ho il terrore, il terrore di svegliarmi e di avere il coraggio di andare avanti perché la verità è che io non voglio e non riesco a farlo perché tu, mio unico raggio di sole, sei l’unica certezza della mia vita, l’unica fondamenta del mio castello di carte e so che se tu scompari anch’io scomparirò annegando senza sosta nell’oblio delle mie emozioni..


dimentica tutti quei giorni perché l’amore è fisico”

Ricordo perfettamente tutti i momenti passati insieme, ma soprattutto ricordo i nostri baci così roventi e passionali perché entrambi eravamo troppo ansiosi di un contatto e in ogni nostro bacio le nostre due anime potevano finalmente incontrarsi e toccarsi, appagandosi l’un l’altra come anche noi facevamo ma non ci bastava mai.. ricordi? Ricordi amore mio quanti attimi trascorsi? Perché io tesoro non ne ho scordato uno, perché appena il ricordo si affievolisce io lo rievoco di nuovo e, anche se tutti mi dicono che dovrei fare il contrario, io me ne infischio perché è da tempo che ho capito che non potrò mai scordare il primo,vero e unico amore della mia vita…


gli addio e i ritorni era una storia che viveva in bilico”

Lo sapevo. Fin da quando era cominciata. Sapevo che la nostra storia avrebbe avuto una fine ma speravo che non arrivasse mai e così ho vissuto ogni giorno pienamente per paura che fosse l’ultimo e, presto o tardi, l’ultimo giorno è arrivato e io non l’ho riconosciuto e così il mattino dopo già non c’eri più! Non ce l’ho fatta e ho rinunciato a capire la verità rifugiandomi nel mio mondo sperando che fosse solo un brutto sogno…


”un sentimento così forte che spesso passa il limite”

Purtroppo mi sbagliavo, e di grosso, perché l’incubo peggiore della mia vita si era avverato e nel modo più brutale, perdonami se non sono all’altezza della situazione ma io non potevo farcela e tu lo sapevi bene! Mi hai fatto passare dei momenti in paradiso e poi, via mi ritrovo nell’inferno più nero senza più traccia di te, unico appiglio sicuro nelle tenebre. Come ritroverò la mia luce se il buio mi attanaglia e mi impedisce di rincorrere quella tremante fiammella di nome felicità?


”non vuoi lasciarlo andare perché in fondo sai che non ti lascerà”

E così ancora oggi stringo questa foto in mano, è come il mio portafortuna, se lo stringo chissà un giorno tu comparirai qui come un ologramma di questa immagine dove eravamo felici e spensierati e, forse, sarà come un tempo e le nostre anime si ritroveranno incastrandosi perfettamente l’una all’altra come da principio… infondo lo so, lo so bene che è inutile però la speranza che, un giorno, sarà questo periodo a finire in una scatola nera è un sollievo per me, mi aiuta a confortarmi di notte nel mio letto senza il tuo corpo vicino al mio che mi riscalda e mi protegge, da tutto… ma da questo chi mi proteggerà?


”dimentica il dolore e forse l’amore ti ripagherà”

Ho provato a guardarmi in giro per trovare una persona che potesse alleviare il mio dolore, ho cercato tra amici e conoscenti, tra estranei e vicini di casa e tutto ciò che ho trovato è stato il nulla! Perché in tutti io rivedo il tuo volto e piango, amore mio io piango ancora per te, perché nessuno riesce più a scaldarmi come facevi tu, nessuno più può aiutarmi perché io ho provato a dimenticarti o a rimpiazzarti ma, adesso, mi rendo conto di cosa devo fare… finalmente mi sono accorto che c’è un’unica soluzione al mio dolore, forse così potrò tornare a vivere…


”dimentica tu fallo per me che ancora non so… dimenticare te”

Corro corro per la città bagnata da pesanti gocce che mi cadono addosso e ovattano l’atmosfera ma adesso nessuno potrà fermarmi, continuo a stringere la foto e sento che presto tutto il mio dolore sarà alleviato, presto ti rivedrò, forse per l’ultima volta ma mi libererò del tuo fantasma, non mi perseguiterai più, finalmente riuscirò a dimenticarti o almeno proverò ad andare avanti per la mia strada sinora tortuosa e impervia ma sento che adesso finalmente potrò camminare a testa alta di nuovo mentre la pioggia continua a cadere mischiandosi alle mie lacrime che scivolano a terra formando un'unica pozzanghera testimone del mio dolore che presto sparirà, almeno spero…


”dimentica perché io ancora non so dimenticare, dimenticare…”

Ci siamo, ci siamo quella è casa tua, sono finalmente qui, potrò rivederti, suono incessantemente, suono suono fino a quando con un sonoro “tlack” la porta d’ingresso si apre, entro e volo su per le scale, pochi attimi e potrò rivederti, busso alla porta così forte che le nocche mi fanno male ma non m’interessa ciò che importa adesso è vederti. Da dentro sento i tuoi passi dirigersi verso l’ingresso e finalmente apri la porta, il tuo volto è sorpreso e hai le lacrime agli occhi, non riesci a dire nulla. Meglio. Ora parlo io. Ma anche le mie parole sono morte in gola per l’emozione di vederti finalmente qui, davanti a me… ma devo farmi forza: “Strawberry…” è l’unica parola che riesco a pronunciare mentre le gocce di pioggia cadono dai miei capelli e scivolano lungo il viso, “devo parlarti, anzi io devo pregarti, per favore DIMENTICAMI!” Lo urlo, la mia voce rimbomba per le scale…” per favore, ti prego tu DEVI dimenticarmi perché io non ce la faccio più, ti penso sempre e forse sapendo che tu mi hai scordato e che non ti interessa più nulla di me anch’io riuscirò ad andare avanti, forse… ma io devo provare perché ormai io sto affondando e solo tu puoi salvarmi. Dimenticami tu perché io non riesco a dimenticartiiii! Non ci riesco e so già che non ci riuscirò mai ma tu puoi farlo per cui Strawberry, dimenticami!!” il tuo nome mi suona sempre così dolce e armonioso e il tuo profumo è sempre lo stesso, copiose lacrime invadono il tuo volto e, adesso che me ne accorgo, sto piangendo anche io, non sono riuscito a trattenermi, neanche il tempo di farti parlare che sono in strada. Corro sotto la pioggia perché ormai è finita mi sembra quasi che mi stia ancora chiamando…mi giro, sento una voce e la vedo: corre sotto la pioggia con un vestito leggero, i lunghi capelli carmini sono appiccicati al volto e perdono perle d’acqua a destra e sinistra, i suoi occhi hanno uno sguardo smarrito che svanisce non appena mi scorge… corre verso di me e quando è a poca distanza da me mi apostrofa: “Non posso.. Ryan, mi dispiace” mi viene quasi voglia di ridere voglio solo che questo finisca, voglio solo tornare a vivere, se non è chiedere troppo. Sono arrabbiato. “PERCHÉ NO?” “PERCHÉ TI AMO! Ti amo da sempre e nemmeno io riesco a dimenticarti perché..

Non le do il tempo di finire la frase, l’ho già presa per la vita e la sto baciando…per troppo tempo ho sentito la mancanza di queste labbra, per troppo le nostre anime non si sono incontrate. Adesso basta. La pioggia continua a cadere e le piccole gocce passano dai nostri capelli alle nostre bocche che,voraci, non riescono a staccarsi da quel bacio tanto bramato. Finalmente la stringo e la guardo negli occhi: “Ti amo Straw, ti prego non mi lasciare mai più perché questo è stato il periodo peggiore di tutta la mia schifosa esistenza e se io adesso ti perdessi il mio cuore si spezzerebbe ancora in maniera irreparabile e io non riuscirei a rimettere a posto tutti i pezzi!! Non di nuovo!” Mi stringe e la sento sussurrare al mio orecchio:” Non ti lascerò mai più amore mio, non voglio mai più stare da sola, non voglio più dimenticare…” Perché dimenticare è triste, perché le emozioni vanno provate, perché se un amore finisce il bello è averlo vissuto, perché chiudendo i ricordi in una scatola loro non smettono di esistere solo aspettano di essere rievocati e perché non ha senso vivere belle esperienze per poi liquidarle, in una parola perché la cosa più brutta dell’amore, ciò che lo fa morire è proprio questo:

Dimenticarlo…

Eccomi a voi cari amici ed amiche con la mia primissima one-shot e la mia primissima song-fic!!!! Ebbene si, lo so che è una schifezza ignobile ma ho partorito questa idea appena sentita la canzone e solo ora ho potuto scriverla temendo che qualcuno avesse la mia stessa idea. La posto solo ora perché l’ADSL si rifiuta di funzionare ma l’ho scritta verso l’11 di Agosto! Piuttosto, prima volevo farla finire tragica ma si sa sono così a favore dei lieto fine che non ho potuto!!! :) :) :)

Non mi resta che dirvi di commentare in quanto in questo campo ho moooolto da imparare quindi ogni critica è ben accetta!!

Se vi è piaciuta ditemelo perché ho già in mente un’altra one-shot seguito di questa, sempre song-fic (ormai ci ho preso gusto nda noooooo ndtutti zitti voi! Nda con mitra in mano!!!)

Quindi cliccate questa bella scritta blu ( a proposito avete visto come è abbinato blu con il blu, sono la maestra dello stile muahahahah(risata malefica))

E un ringraziamento speciale a coloro che recensiranno!!! Un bacione dalla vostra Hermy6 che tra massimo due giorni posta il nuovo chap di “The last tear” da leggere assolutamente ciaooooooo e alla prox ;)

P.S: la canzone è “Dimentica” di Raf se non si fosse capito! Lo so che siete in gamba ma è meglio precisare!!! ;) Un Kiss da Hermy6

P.P.S: giuro che poi chiudo, non so se avete fatto caso ma fino all’ultimo trafiletto dove si capisce chi è il protagonista che parla avevo usato solo termini come dire “unisex” e non tipo “trascinato” che può essere tradotto al femminile “trascinata” quindi vi lascio immaginare Hermy che si scervella per trovare i termini e non può scrivere ciò che vuole…che fatica!!!! APPREZZATELA!!!!! xD!

Un bacione da

Hermy6

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hermy6