Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: DarkPan    08/04/2004    2 recensioni
Quali sono i veri insegnamenti che Komyo ha tramandato a Sanzo? e se il nostro bonzo volesse farli apprendere anche alla stupida scimmia?!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-*++*-*++**-*++*-*+L'erba Di Komyo è Sempre La Più Verde+*-*++*-*++*-*++*-*++*-


Avvertenze: questa ff nasce da una mia personale visione (un tantino demenziale) del personaggio di Komyo Sanzo, alcune frasi sono state storpiate direttamente dall'anime (mi scuso con tutti i fan della serie :P sò perfettamente di aver combinato uno scempio -_-) ci terrei in oltre a precisare una cosa ^^ le varie citazioni non sono state scritte tutte da me, alcune sono frutto della malsana fantasia di Autrice XD (uhahuahuaHUHAHUAHUAhuahuhauhuaUHAHUAHUhuahuauhUHAUHAuha) i personaggi di Komyo Sanzo e Genjo Sanzo che verranno descritti vengono giornalmente "interpretati" in chat da lei e dalla sottoscritta ^^ (io faccio Komyo ahahahaha XD leggete e commentate miei cari discepoli!!!!!)


**************************************************************************
"La pioggia che incessante
continua a cadere laverà via ogni cosa...
piante, germogli e persiono i semi.
Il verde non è più il colore della speranza
ma quello dell' erba che viene fumata,
una canna che solo i vivi potranno fumare
e che li condurrà verso un nuovo viaggio.."


In un giorno come tanti nel Togenkyou...
-Odio la pioggia-
pensò Sanzo scrutando attraverso una sporca e logora finestra le piccole gocce che lentamente scendevano dal cielo,
-Quando piove, penso sempre al mio maestro, il mio modello da seguire, una sorta di padre per me, Komyo Sanzo Hoshi...-

**************************flash back****************************************

Komyo: Koryu... devi sapere che le canne più buone sono quelle che faccio io ^_^ avvolgo erba di campo in questi areoplanini arancioni, poi fumo ed è tutto un hakuna matata *__*

**************************fine flash back*************************************


- "Se incontri un buddah fuma
Se incontri tua nonna fuma
Non avere legami
Cannati tutto il giorno
Non farti bere dal sakè ubriacati tu
Da grande mettiti a dieta..."


Questo è l'insegnamento che mi ha lasciato, la mia unica eredità (con un rotolone sutrico di morbidissima carta igenica a tre veli)...
ma come posso non dipendere da niente e da nessuno, se i suoi insegnamenti mi impongono di cannarmi? Dunque la dipendenza da erba non và presa in considerazione? Devo riflettere... è troppo importante.... come si comporterebbe il mio maestro in questa situazione?-

***************************flash back********************************

Komyo: Koryu guarda come vola l'aeropalino di carta, il suo arancione contrasta con l'azzurro del cielo ne risalta i colori e lo rende ancora più bello; ma non volerà in eterno, atterrerà, poichè sente il richiamo dell'erba ....^_^ essa ci guida e ci domina, perciò lasciamoci trascinare da questa dolce corrente di fumo tossico...

****************************fine flash back*****************************


No...Non avrebbe rinnegato gli insegnamenti contro senso di Komyo... li avrebbe semplicemente seguiti alla lettera, senza pensare alle conseguenze...
Il suo maestro era una persona speciale, sempre sorridente e di buon'umore pensare a lui lo rattristava profondamente poichè era morto per proteggerlo, per la sua fragilità e la sua inettitudine; generalmente cercava di non indirizzare mai i suoi pensieri a colui che lo aveva cresciuto, ma nei giorni di pioggia era inevitabile, i ricordi indelebili dei bei giorni vissuti con lui lo tormentavano fino a quando con orrore riviveva il momento della sua morte.

*******************************flash back**************************

-Maestro maestro!!!!!!-
urlava piangendo un ragazzino con degli splendidi occhi color ametista
-Noooooooooo perchè vi siete messo in mezzo il demone ha colpito voi al mio posto ! No!!!!!!!-
L'uomo con un espressione inorridita prima di morire riusci a dire solo:
-K-kuryu... spo-stati... d-d-evo proteggere l'e-rba che è dietr-o di t..t-e, spostati devo----
-Ma siete diventato balbuzziente?- chiese curioso il ragazzo dimentico della situazione...
-Maestro.....perchè ha gli occhi chiusi?..... perchè non mi risponde?... Ma è diventato sordo? Oiiiiii....si svegli!.... Maestro....!M-maestro....MAESTROOOOOOOOOOOOO!!!!-
Urlò realizzando la verità dei fatti....

***********************fine flash back*********************************


(Azzzz ma nn si è accorto di nulla? *_* Komyo-chan si è messo in mezzo perchè voleva salvare l'erba nn lui UAUHAUHAUHUHA

N.dDarkPan.... Taci o ti ammazzo!Nn è vero niente ...Maestroooooo bwhaaaaaaaa :°°°°°°.... N.d.Sanzo )


******************************************************************

Nello stesso momento un'altra persona pensava al nostro cannarolo... :
-Komyo... Quando ci siamo conosciuti eri molto giovane, non dimenticherò mai i giorni che abbiamo passato insieme , sono stati i più belli della mia lunga esistenza immortale, stando con te riuscivo ad alleviare le mie pene, a non pensare al sommo Nataku... Era così bello bere il sakè senza essere bevuti da esso, mi dicevi sempre "Shien! Non farti bere dal sakè...ubriacati tu!"
così mi ubriacavo fino all'inimmaginabile, in quel lasso di tempo non ricordavo neanche il mio nome, i ricordi di tutto riaffioravano solo dopo la sbornia: l'erba fumata con gli strani areoplanini arancioni del bonzo, i canti ai karaoke night, gli spogliarelli che facevano scappare tutti dal locale, le volte in cui mi travestivo da cubista(Sono bravissimo a camminare sui tacchi a spillo n.d Shien), le strane manifestazioni d'affetto a tutti i ragazzini che somigliavano al sommo Nataku (mi volevano arrestare per pedofilia tsè N.d.Shien); tu però non eri da meno: ricordo quella mattina, in quella locanda, alcuni dei nostri vestiti sparsi per terra, il forte odore di fumo e di alcool, il tuo volto stravolto e incredulo fisso sul mio...
...La sera prima avevamo esagerato con il fumo, avevi insistito per aggiungere alghe al solito impacco, e il risultato era stato disastroso... le canne erano volate via come se niente fosse, proprio come il sakè, ed in preda all'astinenza ti eri sfoganto su di me, che ignaro di tutto dormivo beatamente brillo... avevi avuto il coraggio di... di.... ....
Dopo tanto tempo ho ancora problemi a parlarne... io mi fidavo di te... e tu ti sei approfittato della situazione! Hai approfittato del mio sonno per...(rullo di tamburi...n.d.A) Fumarmi tutti i capelli!!!!!!!!!!! ... e come se *quello* non fosse bastato, poco dopo lo sbigottimento era stato sostituito dalle risa... che rabbia... non dimenticherò mai quel momento...i tuoi occhi strabuzzati che piano piano si chiudevano così come la tua bocca, in un vano tentativo di trattenere le battute e le risate, poi all'improvviso quelle parole "Shien Sembri Mastro Lindo il Pelatone della pubblicità... BwuhauhaUHAUHAUHAhuauhahuhauhaUHAUHAUHAUHhuauha!!!!"
Komyo Sanzo Hoshi... MA VAFFANCHIAPPOLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!-

(N.d.DarkPan Stendiamo un velo pietoso sulla faccenda XDDDDDDDDDD)
*****************************************************************



*****************************************************************
(altra scena dal punto di vista di un altro personaggio :P)

Un piccolo e puccioso tesorino dagli sbarazzini capelli marroni e due stupendi occhi dorati, (azz si vede che è il mio personaggio preferito? XD n.d.DarkPan) rimuginava su degli avvenimenti accaduti di recente che naturalmente riguardavano un certo bonzo corrotto...
-Sanzo ultimamente è così strano, l'altro giorno mi ha detto di aver preso una decisione importante, ovvero tramandarmi gli insegnamenti che ha ricevuto dal suo maestro, lui è il mio sole, farei di tutto per compiacerlo però non riesco a capire la storia del sakè...*_*... una bibita vuole bermi?!!! devo cominciare a temere che il cibo mi mangi? é_è ... e non è tutto!!! Ha sempre usato l'harisen per picchiarmi, invece ora dice che *io* devo usarlo per sostituire degli areoplanini di carta arancione (??) che è una tecnica di cannamento che ha perfezionato lui negli anni, e che devo usarlo insieme all'erba... ma per cosa?? Và mangiato? Devo farmi spiegare tutto da Hakkai.... .... ..... dopo....

"Heiiiiiii Sanzooooooooooo ho fameeeeeeeeeeeeee"
"Taci stupida scimmia"
"Ma Sanzoooooooooo ç_ç"




*********************************************************************

"Il cuore dell'uomo è come un canna: è facile accenderla, ma molto difficile non fumarla"...

-Maestro, le vostre frasi erano così profonde e veritiere. Sono quì, in una sudicia locanda situata in un insignificante paesino, rinchiuso nella mia stanza nella più tetra oscurità, a riflettere, riflettere su tante cose: i vostri insegnamenti, il nostro legame, la vostra morte, il mio attaccamento verso la stupida scimmia, il sakè che và ricomprato, il mio sandalo sfilacciato che và sostituito, il significato della vita, il mio oroscopo di questa settimana, il brufolo che mi è spuntato appena sotto il chacra, l'appuntamento che ho con il parrucchiere per farmi un taglio di capelli più trandy... .... .... che dicevo a proposito delle vostre frasi?... a sì! Sono così sagge e veritiere, infatti mi è stato impossibile non fumare la canna che avevo acceso- (*_* per qualche strano motivo si notano i "lievi" effetti di tale gesto *_* n.d. DarkPan)
-Tanto tempo fa, mi rivelò il significato della vera libertà... maestro posso ritenermi veramente libero? Sono un suo degno successore? ... vorrei tanto averla quì, anche se si rifiutava di comprarmi un paio di calzature, mi faceva lavorare come uno schiavo, mi costringeva a spazzar via le foglie dall'erba, a coltivare la ninfa vegetale che bruciava all'interno dei suoi areoplanini arancioni. Nonostante tutto mi mancano le sue strampalate teorie dette probabilmente e quasi sicuramente solo a causa del troppo fumo...-

****************************flash back****************************

Komyo: Koryu guarda lassù, le canne stanno facendo ritorno verso di me, ti sei mai chiesto perchè è comune pensiero considerare liberi gli aeroplanini arancioni? Se non fossero arancioni non sarebbero come questi, forse per l'essere davvero liberi consiste nell'avere un pennarello per colorare gli areoplanini?
Koryu: forse maestro...
....
Komyo: eri così rumoroso... non ho potuto fare a meno di prenderti e di portarti con me...magari un giorno anche tu troverai una persona alla quale insegnare tutto quello che sai... a cui tramandare ciò che ti insegno io...
Koryu: se qualcuno provasse ad infastidirmi lo picchierei e poi andrei via...
Komyo: non avresti rimpianti? Ti sporcheresti le mani di sangue innocente...
Koryu: non importa quanto sangue bagnerà queste miei mani… potrò sempre lavarlo via con il sapone sole
Komyo: :°°°°°°°°D sono fiero di te discepolo!

*********************fine flash back******************************

Sì... continuando a comportarsi come quando aveva dieci anni (e ad usare il sapone sole :P) avrebbe continuato a rendere Komyo fiero di se!

(O____O devo aver fumato anch'io qualcosa di pesante per aver scritto 'sta roba *___* n.d. DarkPan)

**************************************************************************

continua... :P
Che Komyo sia con voi! >.<

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: DarkPan