Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Hummingbird    20/01/2012    3 recensioni
Vi è mai successo di voler sapere come è organizzato il mondo lassù nel cielo?
A me capita spesso.
Mi basta che qualcuno la legga per essere felice se poi la volete recensire... Grazie.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Vi è mai successo di voler sapere come è organizzato il mondo lassù nel cielo?

A me capita spesso.

Mi interrogo sul semplice sistema strutturale che è Inferno, Purgatorio, Paradiso.

Non so dove collocarmi; Inferno perchè amo le compagnie interessanti e troverei grandioso un bel giretto con tanto di libretto di appunti.

Purgatorio perchè vorrei essere tutto e nulla nello stesso tempo e perchè vorrei sapere cosa si prova a sentirmi pura e “giusta”.

Paradiso per poter rivedere mia zia, che mi manca, per poter essere completa e perfetta, per “toccare il cielo con un dito” e per potere sapere tutto ciò che non è legato al nostro mondo.

Mi sento come fuori da un universo che corre, corre, corre e io non riesco a seguirlo sebbene aumenti il mio ritmo.

Voglio tornare alla mia infanzia e al mio desiderio di attenzioni.

Quando sento qualcuno dire “come sarà lassù... Bello?” vorrei rispondere “Secondo te come può essere? Meraviglioso!”

Sono stanca di avere paura della morte: quando arriverà l'accoglierò a braccia aperte ringraziandola di essersi fermata anche da me.

 

Vi è mai successo di aver paura del vostro stesso mondo?

A me capita spesso.

 

Vi è mai successo di detestare tutti incondizionatamente?

A me capita spesso.

 

Vi è mai successo di sentirmi stranamente felici?

A me capita spesso...

 

Vi è mai successo di....

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Hummingbird