Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Fran6277Echelon    20/01/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento il freddo pungente  che mi pizzica le guancie ma niente,niente riesce a distrarmi dal tuo pensiero.Dal pensiero di te.Della mia Laura che ormai da tempo mi hai abbandonato  da un momento all'altro per quella terribile malattia che ti ha portata via da me.
Ti ricordo ancora,quando ingenuamente arrossivi ad ogni mio tocco,ad ogni mio bacio che ti rendeva felice da farti esplodere il cuore a mia insaputa.
Ti rocordo ancora quando dopo una notte di puro amore,ti addormentavi contro il calore del mio petto e ti infilavi una mia magliettina di quelle che ti piacevano così tanto e mi sussurravi dolcemente che mi amivi.Che eri li,accoccolata a me,soltanto per sentire il battito del mio cuore accellelare ad ogni tuo bacio.
Dicevi che somigliava al rullare dei miei tamburi,al rumore della mia grancassa,e allo stridio dei miei piatti.
O quando ti ingelosivi per Christine perchè dicevi che stavo ore a fare l'amore con lei e non a fare con te.
In realtà erano tutte stupidaggini quelle che tu dicevi sulla mia Christine sai?
Perchè in realtà io non ho mai fatto l'amore in vita mia con nessuna donna,solamente con te.Perchè sei l'unica donna che mi provoca quel rumoroso battito simultaneo che dicevi di amare tanto.
Come io amavo tanto il tuo modo di fare la rockettare con un bastone da scopa e una racchetta in mano dicendo di imitare Jared.
Lui mi dice sempre che gli manchi.Gli manchi da morire.
Lo sento piangere la notte quando crede che dormo ma non vado da lui perchè so che mi nasconderebbe tutto,perchè so che non si confiderebbe tanto come si confidava con te.
So che soffrirebbe il doppio vedendo i miei occhi color nocciola gonfi e rossi per via delle lacrime.
Ma un giorno spero che riuscirà a sfogarsi con me come faceva con te.Spero che riuscirà a guardarmi con quegli occhi così limpidi e puri e che riuscirà a dirmi tutto ciò che si tiene dentro e che butta via solamente attraverso i suoi testi.
Ti ricordi quando dicevi che lui sembrava avere una doppia identità?Perchè nei suoi testi sembrava essere una persona fredda e stronza mentre guardandolo negli occhi,in quegli occhi bellissimi,si nota un'uomo che ha sofferto troppe volte,così vulnerabile all'amore da farti tenerezza?!?
Ora io vedevo quell'uomo vulnerabile.Ma stavolta è vulnerabile perchè ha perso la sua migliore amica.
E io?
Io ho perso la mia unica ragione di vita Lu.
Ti ricordi?Dicevi che il soprannome che ti davo non ti piaceva.Ti faceva sembrare troppo bambina.Io...io lo adoravo invece.Così come adoravo te.
Così come adoro il nostro amore che nonostante tutto continua ad andare avanti.Il nostro amore tanto pazzo quanto bellissmo.
Quell'amore che è stato spezzato proprio un'anno fa,proprio il giorno in cui tu mi dicesti che aspettavi un bambino.Mio.
E poi sei sparita all'improvviso,senza neanche lasciarmi amare quella creautirina tanto come amavo te che avremmo chiamato Christine.
E non per volere mio,ma tuo.Perchè dicevi che avresti amato nostra figlia perchè portava il nome della mia batteria.
Ma in realtà io l'avrei amata perchè sarebbe stata uguale a te.Dai lunghi capelli castani e ricci,dagli occhi color cioccolato che mi facevano tanto impazzire,da quel viso perfetto che tanto amavo,dalle tue labbra ne troppo fini e ne troppo carnose ma perfette,dalla tua pelle color capuccino ma che mi piaceva tantissmo,dalla tua voglia di vivere e di amarmi alla follia.
Perchè te ne sei andata?Perchè sei morta portandoti con te tutto di noi?
I tuoi occhi il giorno in cui ti spensi erano bellissimi,i tuoi capelli più lucidi,la tua pelle sempre più perfetta.
Ricordo che mi prendesti il viso tra le mani e che mi dicesti testuali parole.
"Non mi pare il momento più adatto per dirlo perchè mi sto spegnendo lentamente come una candela..Probabilmente avresti fatto di tutto per poter trovare una cura a questa terribile malattia che mi porto dietro da quando avevo 18 anni."
"Lu,Lu.Non lo dire per favore"Ti dissi io.
"Fammi finire testone che non sei altro."A quel punto mi picchiasti una pacca sulla nuca ma tu eri troppo debole."Io..Shannon aspetto un bambino.Ed è tuo"
Ricordo che il mondo mi crollo addosso.Non c'era alcuna via di fuga ormai,non c'era mai stata.Tu me lo avevi detto di non innamorarmi di te,che avrei potuto soffrire,ma io invece no.Io ero talmente testone che volevo amarti a tutti i costi.
E poi tu mi hai lasciato,dopo aver fatto per l'ultima volta l'amore con me,dopo avermi baciato e avermi accarezzato i capelli per l'ultima volta.
E subito dopo che ti infilasti una mia camicia con gli slip mi guardasti sorridendo e baciandomi ancora e dopo....dopo sei andata via.
Sei sparita come una meteora nello spazio senza lasciarmi neanche il momento di respirare per il sorriso mozzafiato che mi avevi lanciato.
Mi chiedo se è tanto sbagliato amare una persona.
E se fosse stato il mio amore per te ad ucciderti?
Tu mi dicevi in continuazione che ti teneva in vita.
E forse era vero.
Ora mi sto alzando dalla panchina del parco vicino al grande albero che ti piaceva tanto.Vengo sempre qui quando ho bisogno di averti accanto.
E intanto ti immagino seduta su quell'albero con le gambe a penzoloni e un libro tra le mani e quel libro era "Dottor Jackyll e Mr Hyde"
Ti piaceva così tanto quel libro.Forse è l'unica cos che mi hai lasciato e che leggo in continuazione.
Sono arrivato a casa,saluto Jared per l'ultima volta lo abbraccio e gli dico che mi mancherà e che gli vorrò per sempre bene.Lui non mi capisce,si mette a ridere e ricambia il mio abbraccio proprio come facevamo quando eravamo bambini e scherzavamo.Gli dico di salutarmi Tomo,Vicky,Antonie e la mamma.
Lui continua a non capire e mi chiede che cosa ho che non va.Ma vedi..io non ho niente che non va.Io ho solo bisogno di te e ti sto per raggiungere.
Salgo in camera mia e apro un cassetto dove trovo una pistola avvolta da un fazzoletto bianco.E'quello che mi hai regalato tu quando mi ordinasti di creare una canzone con il tuo nome.L'ho fatto.Si chiama L490 ed è bellissima.Una dei capolavori più belli dell'album "This is War"
L'album che io,Jared e Tomo ti abbiamo dedicato perchè avevi così voglia di combattere la tua guerra che hai smesso di farlo solamente quando il tuo cuore si fermò.
L'ho fatto e ne vado fiero.
Porto lentamente e strizzando gli occhi la pistola alle tempie,quella superfice fredda mi fa rabbrividire ma non ci bado tanto.
Mi mancheranno tutti.
Jared.
La mia famiglia.
Gli Echelon.
La mia band.
La mia Christine.
Ma l'unica cosa che non mi mancherà sarai tu.
"Sto arrivando da te LuLu"Dico e dopo premo il grilletto della pistola.
Sono da te LuLu.Ti vedo e ti sorrido e ti amo ancora una volta.

2 anni prima.
"Shanny"Sussurrà Laura al batterista.
"Dimmi LuLu"Risponde lui.
"Voglio che scrivi una canzone con il mio nome.O almeno anche solo una lettera"
Il suo tono aveva un non so che di superiore e Shannon non fece a meno di scoppiare a ridere.Abbracciò Laura e la baciò lentamente e con una dolcezza disarmante.
"D'accordo LuLu"
"E smettila di chiamarmi così che mi da fastidio"
"D'accordo Lulu"
"Shannon"
"LuLu"
"Che vuoi?"
"Ti amo"

_______________________________________________________________________________________
Note dell'autrice:Questa Os la dedico alla mia sorella Laura che amo tanto.
Ciao patata *WW*
Comunque,spero vi sia piaciuta e che lascerete un piccolo commentino dopo aver letto .Anche per farmi sapere che cosa ne pensate.
E' stata ispirata dalla  canzone L490 che è anche la canzone che io e Laura ci siam dedicate.:)
Alla prossima gente.
Un bacio.
Fran :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Fran6277Echelon