Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_san    20/01/2012    5 recensioni
Una raccolta sensa pretese sulla coppia più bella e incasinata del manga.
In alcune potrebbe essere presenta un linguaggio leggermente scurrile ma mai esagerato u.u...
Dal 1°: ...ma mentre si trovava davanti alla porta dello studio del detective Kogoro Mouri sentiva scorrergli nel sangue un leggero brivido di panico...
Dal 2°:...I gemiti di dolore del diciottenne risuonavano per i corridoi fino a quando le fitte aumentarono, lo sguardo si fece, se possibile, ancora più sfocato. Il pettò sembrò scoppiargli e con un grido Shinichi si trasformò...
Dal 3°:...Il sorriso gli morì in gola quando la veste bianca della piccola iniziò a macchiarsi di qualcosa di rosso, la pelle si imbiancava, gli occhi si scavavano e i denti ingiallivano.
Genere: Comico, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi non sono miei ma appartengono a Sir. Gosho Aoyama, e io mi inchino ai suoi piedi v.v.

 

Panico

 

Shinichi Kudo non era mai stato un ragazzo particolarmente pauroso, ma mentre si trovava davanti alla porta dello studio del detective Kogoro Mouri sentiva scorrergli nel sangue un leggero brivido di panico.

Ran, accanto a lui, si toccava con nervosismo il vistoso, almeno per loro due, anello di fidanzamento con il diamante incastonato sopra.

 Dopo aver superato, infatti, la gioia e la felicità iniziale, la ragazza si era resa conto che dovevano dirlo al padre di lei. Shinichi era scoppiato a ridere dicendo che non sarebbe stato un problema per lo zietto lasciare andare la sua bambina e farle vivere la sua vita.

Sarebbe stato veramente così?

 

Nel momento esatto in cui Kogoro aprì la porta con aria assonnata, Ran prese la mano di Shinichi, che per risposta deglutì e sussurrò un << ciao Kogoro. Possiamo parlarti? >> La fiducia di qualche ora prima era sparita ma, con un coraggio che nemmeno lui sapeva da dove veniva, varcò la soglia dello studio e si sedette, sempre accanto a Ran, sul divano. Kogoro si sedette davanti a loro e con aria rigida parlò <1?! Si rapido..>>

Shinichi prese un lungo sospiro che fece agitare ancora di più Ran, e disse << Si tratta di Ran e …>> ma il detective non lo lasciò finire. Scattò in piedi rosso di rabbia e urlò << Hai messo incinta la mia bambina?  Stupido schifoso Detective! >>

 

 Heiji, che in quel periodo stava a dormire da Kogoro, ridacchio dalla cucina.

 

Shinichi sventolò le mani davanti al volto dicendo velocemente << No! Ran non è incinta, per ora >> Kogoro sembrò sgonfiarsi per poi diventare viola, di nuovo .. << cosa intendi con – per ora- ?>>

Fu allora che Shinichi ritrovò tutto il suo coraggio e la sua sfacciataggine << voglio dire che sposerò tua figlia Kogoro-san, con o senza il tuo permesso.>> poi fece un altro sospiro e continuò con voce calma << amo tua figlia ojisan2 e voglio renderla felice. Voglio passare il resto della vita con lei. Amarla più di quanto sia umanamente possibile da ogni essere umano vivente su questo pianeta >>

Aleggiò il silenzio.

 

Le teste di Heiji e Kazuha spuntavano dalla cucina con in volto espressione sorprese e shoccate.

 

Shinichi era in piedi, rosso come un peperone. La mano di Ran ancora stretta nella sua.

Kogoro guardava dal ragazzo in piedi davanti a lui a Ran, seduta sul divano con un’espressione speranzosa in volto.

Dopo aver guardato negli occhi la figlia per un po’, Kogoro fece un sospiro e, con un evidente sforzo balbettò << d’accordo ! hai la mia benedizione >> poi si blocco e, con una serietà da far venire i brividi, disse  << ma se tu … >> puntando il dito contro il petto di Shinichi <<… ti azzardi a farla soffrire …>> poi abbassò il tono di voce << …considerati sepolto sotto 6 metri di terra >>  <oji-san. Nessuno può amare sua figlia più di me>> e in quel momento Ran si alzò, si avvicinò al padre e lo abbracciò. << Grazie papà >> sussurrò con le lacrime agli occhi la ragazza. Poi si girò verso Shinichi e lo abbracciò.

 

In quel preciso istanti dei fischi di ammirazione partirono dalla cucine e i tre nel salotto si girarono trovando Heiji e Kazuha intenti a festeggiare con fischi e applausi.

 

*1 è così che Kogoro definisce Shinichi e Conan in giapponese.

*2Zietto … Shinichi / Conan lo chiama così Kogoro.

 

 Mi ero decisa di pubblicare questa raccolta solo dopo averla completata ma conoscendomi non ci sarei mai riuscita, quindi ho deciso di pubblicare subito il primo capitolo.

Le storie sono tutte scollegate tra loro e alcune potrebbero non avere molto senso (xD), In certe la coppia sarà solo un sottofondo. Quello che voglio raccontare sono Squarci di vita, con o senza organizzazione, su loro due e sul rapporto con gli altri e con loro stessi.

Dovrebbero essere 25. 5 ne ho già scritte e sono pronte ma per le altre dovrete attendere. ( chi mi conosce e mi segue sa quanto sono pigra xD).

Sul titolo della raccolta O.O … non so come mi sia venuto …

 

A presto

                                                                                                                                         

Agnese_San

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san