Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cecchino_2028    20/01/2012    2 recensioni
Sono due sere che mi hanno colpita leggendo I Doni della Morte, io li ho immaginati così, la prima si colloca nelle sere in cui Tonks frequenta la Tana e la seconda è dopo la morte di Silente
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Nymphadora, ti prego, smettila!” disse Molly esasperata.
“Molly, lo amo!” risposi “Non chiamarmi Nymphadora!”
“Vuoi del thè, della cioccolata?”
“Lui ama la cioccolata!”
“Bene ti farò del thè…” concluse Molly, dopo un po’ di tramestio mi porge una tazza colma di thè.
“Perché è un lupo mannaro, come Lupin”
“Va bene Molly, io vado…” dissi alzandomi, ma lei tenta di fermarmi “No Molly, mi aspetta Malocchio!”
“Ciao Tonks” dice lei ma sono già uscita dalla Tana, mi Smaterializzo e vado da Malocchio, lui mi punta contro la bacchetta.
“Sono Nymphadora Tonks, figlia di Andromeda Black e Ted Tonks, un mezzosangue, sono una Metamorfomagus e tu sei il mio mentore, Malocchio!” conclusi sfoderando la bacchetta.
“Bene… E’ una gran bella serata per montare di guardia” rispose. Guardai il cielo, tante stelle, neanche una nuvola e la luna piena. Notte di plenilunio. Remus. Riuscii a pensare solo a lui per tutta la notte, al suo dolore, poi non appena albeggiò mi Materializzai nella mia stanza alla “Testa di Porco”, mi affacciai alla finestra e un ululato mi fece stringere lo stomaco.
                                                                                                                                     
                                                                                                                    ***

[Dopo la morte di Albus P.W.B. Silente]
Silente è morto, ucciso come un cane da Piton, il traditore. I Mangiamorte sono scappati da Hogwarts appiccando il fuoco. Bill è stato ferito da Greyback, fortunatamente non trasformato. Harry era sulla Torre con Silente, io sono scappata dopo che Remus mi ha rifiutata per l’ennesima volta. Me ne sono andata da Hogwarts a tutta velocità. Mentre ero sulle scale Remus mi ha chiamata, non mi sono voltata, ho corso più veloce possibile e mi sono Smaterializzata. Un pop mi distrae dai miei pensieri, di fronte a me c’è Remus in carne ed ossa, i vestiti lacerati, il volto graffiato e sporco, gli punto contro la bacchetta.
“Sono Remus Lupin, un lupo mannaro, ex professore di Difesa contro le Arti Oscure ad Hogwarts, grande amico di James Potter e Sirius Black, adoro la cioccolata e …” dice lasciando la frase in sospeso.
“E?” chiedo.
“E ti amo Nymphadora!” conclude baciandomi.
                                                                                                                               
                                                                                                           ***

Sono stesa sul mio letto alla “Testa di Porco”, con la testa poggiata sul petto nudo di Remus, abbiamo fatto l’amore per la mattina.
“Ora tornerai da Greyback” dico.
“Non posso, mi sono schierato con Silente!” risponde.
“Rimarrai con me?”
“Sì” dice alzandosi. E’ ancora nudo, so che lui è molto timido, lo guardo, il suo corpo, nonostante sia pieno di cicatrici è bellissimo, amo tutto di lui. “Nymphadora Tonks” dice inginocchiandosi di fronte a me che sono ancora sul letto “vuoi passare il resto della tua vita con un vecchio, povero e pericoloso lupo?”.
Ho le lacrime agli occhi, mi ha appena chiesto di sposarlo, riesco solo ad annuire e ad inginocchiarmi accanto a lui, lo bacio con passione e tanta voglia.
“Remus ti amo!” gli sussurro a fior di labbra.
“Anche io Nymphadora!”
“Sono Tonks!”
“Non più, presto sarai Lupin!” conclude sorridendo e baciandomi di nuovo. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028