Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fraxi95    20/01/2012    4 recensioni
Sì, il mio sogno è quello di essere amata.
Non importa dove.
Non importa quando.
L'elemento fondamentale è l'individuo con cui vuoi creare quel legame.
Ma se un giorno scoprissi che proprio quella persona è un cantante di successo??
All will change
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero distesa sopra di lui, non ci potevo ancora  credere quei giorni erano passati così velocemente che non mi ero accorta di quello che stava succedendo anzi di quello che stava nascendo. Il mio corpo tremava, i miei occhi brillavano, il mio cuore batteva più forte che mai, ormai quel momento era arrivato. Era passata poco più di una settimana dal nostro primo incontro,mi ricordo ogni minimo particolare di quel sera passata in quel bar nascosto tra le strade di Londra,così caotica nel periodo natalizio ma pur sempre stupenda soprattutto con quelle luci natalizie che sembravano delle stelle  cadenti. Mi ricordo il suo sorriso e il suo profumo, come dimenticarlo un dolce e confortevole profumo che proveniva dal suo corpo così perfetto da sminuire chiunque gli stesse intorno, o almeno io vedevo solo lui e nessun altro. Mi ricordo le sue prime parole:  "Piacere io sono...".  


- Questa è la mia prima fan fiction perciò se ci sono errori o il modo in cui scrivo non vi piace accetto volentieri delle critiche.
Ho sempre avuto il desiderio di scriverne una 
e finalmente mi sono decisa a condividerla con voi. Grazie :) xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fraxi95