Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    20/01/2012    3 recensioni
[Katherine/Elijah/Elena|Rating Giallo|Triste|FlashFic]
Ha amato lei, come voleva essere amato.
E’ scappato, come voleva che lei scappasse.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elijah
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Broken mirror
Ghiaccio è ciò che il mondo associava ad Elijah.
Composto, quasi rigido, scolpito.
Eppure, nel 1492, il cerchio che lo univa ai suoi fratelli imprescindibilmente, come avevano sempre voluto che fosse, si incrinò.
Aveva sempre creduto che nulla avrebbe raggiunto e superato ciò che lo legava alla sua famiglia e, nonostante dissentisse dalla freddezza che caratterizzava la vita di suo fratello- per quanto, umanamente, non fossero legati- Nikklaus, vi si era adattato e aveva fatto sì che i sentimenti si pietrificassero.
Poi era arrivata lei, così triste e sola… il suo specchio.
Ha amato lei, come voleva essere amato.
E’ scappato, come voleva che lei scappasse.
E ora, mentre rivede i suoi occhi- Così diversi ma uguali- cercare quelli di un altro vampiro con ostentata disperazione e trovarvi amore e accordo, è come se il ghiaccio che lo contraddistingue si sciogliesse e bruciasse.

La parola a Bels.
Ciò che avete appena letto è una sottospecie (?) di Katherine/Elijah/Elena,ambientata nella 2x17 o giù di lì.
Ora,
se ce l'avete davanti vuol dire che nella sua cecità (?) la mia ispirazione mi ha guidato, o se vi fa schifo la vena poetica, dopo le trentordici preghiere e varie minacce, Giulia (Sì, lei, quella grazie a cui- o a causa di cui? Fatti vostri u.u- state leggendo queste note molto random proprio in questa sezione, ergo, se mi avrete tanto fra i maroni, Blame her, not me) ha fatto sì che mi decidessi a buttar giù 'sta cacatella. (Questa va a Salzano- il prof di scienze- ed era troppo azzeccata eé)
 Doveva inquadrare Bekah, ma che ve frega? Na minchia, direte voi.
Bando alle minchiate, recensite, mi convincerete di non aver commesso sacrilegi,
Taaanto amore, Bels.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit