Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Selene8796    20/01/2012    1 recensioni
Rivedendo nella puntata 39 dell'anime,la parte in cui Kisshu è sul grattacielo e pensa al ricordo dei suoi cari, ho riflettuto sui veri sentimenti che agitano il suo animo in quel momento, ed è venuta fuori questa missing moments.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
stroe

*le parti in corsivo sono i dialoghi dell’anime

Gli umani sono creature stupide rovinano la Terra con colate di cemento.

Sono seduto su un grattacielo,non importa quale, una delle tante costruzioni di cemento che distruggono questo pianeta. Osservando  intorno, noto che tutto sembra essere ricoperto di quel miscuglio grigiastro di acqua,sabbia e acciaio e sono disgustato dal genere umano che distrugge così il Pianeta Azzurro.

Da migliaia e migliaia di anni la mia gente sogna di ritornare sulla Terra il suo luogo di origine.

E più guardo questo penoso spettacolo, più rifletto sulla delusione che il mio popolo proverebbe  se solo lo vedesse.  Al ribrezzo che la mia gente avrebbe  se sapesse che   il loro adorato pianeta ,il loro luogo d’origine nel quale sognano di ritornare, è  ridotto in queste misere condizioni, per colpa delle creature che vi abitano ma che non lo sanno apprezzare.

I nostri amici e i nostri cari ci hanno mandato qui perché il sogno si tramuti in realtà.

E ricordando la mia gente ricordo anche il motivo per cui siamo venuti sulla Terra. Per realizzare il sogno del mio popolo di  poter di nuovo vivere in quel posto che lasciarono ormai milioni di anni fa, per uno in cui le condizioni climatiche sono estreme.

Finora io ho fatto tutto il possibile per non deludere le loro aspettative, mi sono impegnato a massimo. Eppure …

Ho fatto tutto il possibile per dar loro una qualche speranza di poter  tornare in questa terra solare, ed abbandonare per sempre quel  gelo sotterraneo nel quale siamo forzati a vivere. Per partire da quel pianeta ostile dove siamo obbligati a combatte tutti i giorni per un po’ di cibo e di calore, e dove siamo costretti a lottare contro il freddo gelido di un continuo inverno per sopravvivere. Ma invece …

Nonostante i miei sforzi mi è andato tutto storto. I miei piani erano perfetti,studiati nei minimi dettagli affinché andassero a buon fine anche il presenza di nemici e ostacoli imprevisti. Come ho potuto fallire così clamorosamente.

Invece ho fatto solo sbagli. Eppure avevo pensato ad ogni minimo particolare, i miei piani erano eccezionali con una percentuale di fallimento pari a zero. Avevo pensato anche di vincere contro dei nemici che poi si sono rivelate essere le Mew Mew, e non pensavo di poter perdere contro un nuovo arrivato.  Come sono stato sconfitto così facilmente?

Strawberry.

Prima è solo  un sussurro incredulo,che man mano diventa una certezza. Non sono riuscito nel mio intento perché  a bloccarmi c’è sempre stata quella ragazzina dai buffi codini rossi e dagli occhi color cioccolato, sempre illuminati dalla gioia di vivere. Mi sono presentato a lei con un bacio. Un semplice sfioramento di labbra che però mi aveva fatto provare emozioni incredibili. Per nascondere a me stesso, ma soprattutto a lei il mio turbamento, negli incontri seguenti l’ho trattata come un giocattolo,come una bambolina. Ho cercato di non pensarci, di ripetermi che era solo uno sfizio,ma più lo facevo più lei diventava un’ossessione. Un’ossessione malata,poiché il  dolore di non saperla mia mi torturava e mi faceva impazzire. Un’ossessione che poi si è trasformata in amore. E capendo finalmente di aver firmato la mia condanna a morte,perché l’unica medicina a questo dolore, non solo fisico, è la stessa malattia,urlo disperato il suo nome.

Strawberryyy!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Selene8796