Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: xwishyou    21/01/2012    2 recensioni
È esattamente come sperare nella pioggia mentre sei nel deserto.
Ma io ho bisogno di questa speranza.
Non dobbiamo mai abbandonare i nostri sogni.
Guardo fuori dalla finestra, la radiosveglia suona ancora le note della mia canzone preferita.
Le ultime note.
L’ultimo ritornello.
Come un preludio alla fine dei miei pensieri, del mio dolore.
----------------------------
Elena che soffre, che pensa, che si sveglia in quel caos che è la sua vita.
Elena che ha la consapevolezza di aver perso quell'ancora, quella cosa che le dava la forza.
Elena che ho immaginato di essere.
Settembre 2011.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una vita ad aspettarti, ad aspettare un amore già perduto.

 
Introduzione: Non so se il titolo sia compatibile con la fic, ma m’ispirava –non è nemmeno tutta questa gran cosa-
Insomma, questa cosina la scrissi verso settembre, quando speravo in Elena. Ho provato ad immaginare cosa provasse, e a fare mie le sue emozioni. Se non si era capito –probabile- sono innamorata di Stefan Salvatore, e pure di Paul Wesley, quindi.. se dovete fare critiche, fatele pure, le accetto, ma senza offendere in modo troppo brusco questi due nomi. (?)

 

 

Sono sempre stata realista.
E come lo sono stata alla morte dei miei genitori, lo sarò adesso, DEVO esserlo.
Per quanto male possa fare.
 

A drop in the ocean, a change in the weather..

 
Mi sveglio ogni mattina con la consapevolezza di essere caduta nuovamente in quel baratro oscuro che tanto temevo. Ma per quanto lo tema, sembra che non possa farne a meno.
Ogni giorno diminuiscono le probabilità che io sia felice.
Per quanto sia affezionata a Damon, a mio fratello, alle mie amiche, nessuno colma quel vuoto che Lui ha lasciato in me.
Se n’è andato.
E comincio a credere, come gli altri, che non tornerà.
Eppure ci spero lo stesso, che stupida.
 

If you don’t love me..

 
Il mio realismo è andato a farsi fottere.
Mi addormento sperando che Lui sia in cammino per tornare a casa. Per tornare da ME.
Ma non è mai così. E ogni volta che si accende un barlume di speranza, Damon lo demolisce.
Credo che ci trovi gusto, in fin dei conti.
Lui mi ama, ne sono più che consapevole, ed anche io lo amo.
Ma non in QUEL modo. Non nella maniera che lui vorrebbe.
Il mio corpo, il mio cuore, la mia anima, e persino la mia VITA appartengono a Stefan.
“Sarà sempre Stefan.”
Non ci potrebbe essere frase più vera, più reali suoni emanati dalla mia bocca.
Perché nonostante tutto, anche se lui non dovesse tornare, io lo amerò sempre. E Lui amerà sempre me, LO SO.
Come una parte di Lui sarà sempre legata a Katherine.
Vorrebbe che continuassi a vivere, che riprendessi la mia vita. Ma come si può, se quest’ultima si è volatilizzata? Se ti è stata portata via la vita?
COME SI PUÒ VIVERE SENZA LA VITA?
 

It’s like wishing for rain as I stand in the desert..

 
Sì, infatti.
È esattamente come sperare nella pioggia mentre sei nel deserto.
Ma io ho bisogno di questa speranza.
Non dobbiamo mai abbandonare i nostri sogni.
Guardo fuori dalla finestra, la radiosveglia suona ancora le note della mia canzone preferita.
Le ultime note.
L’ultimo ritornello.
Come un preludio alla fine dei miei pensieri, del mio dolore.
 

I was praying that you and me might end up together..

 
Se un giorno tu dovessi tornare, mi troverai ancora qui.
Ancora ad aspettarti.
Ancora a sperare.
Mi aggrappo alla mia collana, quasi fosse un’ancora.
Una delle poche cose che mi restano, a ricordarmi che non sei completamente sparito. Che sei esistito.
Ma io TI AMO, Stefan. DOVRESTI darti forza con questo.
 









Con affetto,
BreenWesley.
 

©Tutti i diritti sono riservati all’autrice, provate a toccarli (?) e siete delle persone morte. Taantoo ammore.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xwishyou