Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Marty483    21/01/2012    2 recensioni
Non sono molto brava con le presentazioni..ma quello che vi posso dire è che questa è la mia prima f.f è spero tanto che possa diventare una delle tante..
Cosa volete che vi dica ancora, seguitemi e non perdetevi le mie pazze idee!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6:30 del mattino,ero ancora distesa nel mio letto sotto le coperte calde che mi riscaldavano dal freddo che proveniva da fuori. Mi sentivo protetta dentro alla mia cameretta, dentro al mio letto; insomma ero isolata da tutto e da tutti, e intanto pensavo a lui....si lui che riempie i mie sogni tutte le notti, che mi fa sentire importante per qualcuno, lui che con quei occhi nocciola riesce a pietrificarmi. E mente sono a farmi queste pari mentali sento la porta di camera mia aprirsi,e in un lampo capto dei passi che conosco molto bene....mia madre, che tutte le sante mattine deve venirmi a svegliare dato che senza qualcuno che mi butti giù dal letto io non mi muovo. - Christine, su dai alzati, ho farai tardi!! -mmmm- mugulo appena e metto subito la testa sotto le coperte, ma senza che me ne possa accorgere sento uno strattone e in pochi secondi mi ritrvovo a faccia a terra. -fatto ora preparati e muoviti che è tardissimo. Ah dimenticavo....Buongiorno amore della mamma!!! Mentre stò per replicare la vedo uscire di corsa dalla stanza, dirigendosi verso la cucina..-Perchè tutte le volte deve fare così!!!Dio non capirò mai mia madre- Mi rialzo da terra e vado verso il bagno, e chi ci trovo dentro!? quella peste del mio fratellino Drake...avrà pure nove anni ma dentro a quel cervellino ne pensa sempre una per cacciarmi nei guai. -Be allora che modo è, non si bussa più alla porta in questa casa? - No, dato che questo è il mio bagno, e tu qua dentro non ci devi entare, nemmeno se fosse l'ultimo sulla terra!!!!!- lo prendo per il colletto della maglia e lo butto fuori senza pensarci neanche un secondo di più. -Stronza!! -Nano! -Non è fnita qui, me la pagherai, e come se me la pagherai cara mia sorellina, AHAHAHAHAHAH!!!!!- fa una risata malefica, ma conoscendolo so già che escogiterà qualcosa per mettermi nei guai e in fine in punizione. - Oddio che paura, mi tremano le ginoccia!!- Per sicurezza mi chiudo dentro in bagno; inizio a lavarmi i denti e in contemporanea mi spazzolo i miei lunghi capelli castani..ora che ci penso dovrei tagliarmi dato che è un anno ormai che non li torturo. Finisco ed esco dal bagno e mi dirigo verso camera mia.Apro l'armadio e come ttue le sante mattine non so mai cosa metterre. Alla fine opto per dei jaens stretti, una maglietta con raffigurata una specie di "bimba mostro" , e infine mi metto addosso ua felpa bella pesante. Mi infilo gli stivali, metto la collana con la mia iniziale e intanto tiro fuori dalla scatola dei trucchi matita nera e mascara che mi metto alla velocità della luce insieme al correttore, dove copro i pochi brufoli che ho in viso. Prendo lo zaino ed esco di casa..vado verso la fermata dell'autobus, che a differenza di tutti gli altri oggi è più puntuale del solito. Salgo sul bus e mi metto a sedere al mio solito posto davanti, stando appoggiata dal finestrino;accendo il mio mp3 dove a darmi il buongiorno c'è lui, la sua voce, la sua canzone..e mentre mi rilasso al suono della sua calda voce mi accorgo di essere di già davanti a scuola, dove mi aspetta una delle solite pallosissime giornate.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Marty483