Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoYuuki11    21/01/2012    4 recensioni
Erza era come il sole...caldo e pieno di passione e Gerard blu come il cielo perchè a volte era freddo ed difficile da capire altre, diventava qualcosa di stupendo con il sole.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una leggera brezza ed Erza stava guardando il cielo con le gambe sul petto. Quel cielo così azzurro le ricordava molto Gerard...
Chissà cosa sta facendo adesso... aveva pensato. 
Quando il Concilio voleva  mettere in prigione Gerard, Erza voleva urlare forte 'no' ma...non ci era riuscita. Era riuscita solamente a piangere quando l'avevano portato via.
Dopottutto anche se aveva ucciso Shimon, lui era uno dei suoi primi nakama. La persona che le aveva dato il nome Scarlet per via dei suoi bellissimi capelli in questo modo non l'avrebbe mai dimenticata. Pensando questo però stava per mettersi di nuovo a piangere ma era riuscita a fermare le lacrime e il dolore che volevano uscire dal suo corpo.
Non sapeva se odiare o amare quando il sole tramontava perchè...questo le ricordava una delle conversazioni fatte con Gerard.

------------------------------------------------------------
''Il tramonto del sole è proprio bello vero, Erza?''
''E-Eh? A-Ah,sì...'' aveva risposto la Erza di un tempo che era davvero timida.
Il cielo era diventato un po' blu scuro e un po' arancio-rosso per via del sole che tramontava.
''Ti riccordano qualcosa questi colori?''
''No...''
''Sembriamo noi due.''
''Eh?''
''Un giorno credo che capirai...''


Adesso aveva capito. In questo momento quando Erza guardava il cielo, esso era diventato come quel giorno e quindi aveva capito cosa significava.
Quel blu scuro rappresentava Gerard e quel arancio-rosso che si univa al blu-scuro era Erza.
''Sai, Erza...se ci dovessimo sposare e avere una figlia credo che i suoi capelli saranno viola!''
Perchè viola? Si era chiesta quella volta. E adesso l'aveva capito.
Perchè il blu e il rosso formavano il viola nel cielo...(A.N Forse XD)
Erza era il sole che tramontava ed Gerard il cielo perchè vorebbe stare per sempre accanto a lei prima che scoparisse quel splendore proprio come il sole che tramontava e poi scompariva. Anche se...era il cielo ad essere andato via non il tramonto.
''Io ti amavo, Erza.''
Non ne poteva più, si è lasciata andare ed lacrime cominciavano a scendere dal volto di Erza. 
Questa volta però osservava lo spettacolo davanti a lei.
Il cielo scarlatto aveva scelto di brillare su di lei, pieno e caldo di passione e quel blu, che a volte era freddo ma poteva anche diventare qualcosa di caldo che rendeva felici le persone.
Non poteva però stare sempre lì, a rimpiangere. 
Doveva  lasciare i tempi di dolore, sofferenze e andare avanti finchè questi, non vengono superati. Per il suo bene e per il bene della sua Gilda.
Anche se aveva perso una persona per lei importante non è mica la fine. Aveva capito che anche una persona cara a te, un giorno potrà essere portata via e che questo era il motivo per cui si dovrebbe andare avanti e vivere la tua vita al massimo con le persone che hai adesso accanto a te e accettare ogni opportunità che hai davanti. Doveva superare il dolore per andare avanti, lasciare il passato e vivere il presente con loro.


Hm...che dire...vi è piacciuto? XD spero di sì. Recensite!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoYuuki11