Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ornyl    21/01/2012    2 recensioni
Ancora l'ennesima storia sull'ennesimo folle di turno. Questa è piccolina,per fortuna. Yeeee.
Mi annoiavo,comprendetemi.
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lalalalalala lie lie lie.
 
Ogni tanto mi piace canticchiarla. A lungo mi spaventa,però,mi ricorda le loro voci. Maledette,mi tengono sveglio.
Maledette,son peggio delle zanzare.
Non vanno via,bambinette di merda,andate via. Vi ho soppresse perchè non vi volevo accanto. Siete state piccole virgole vermiglie nella mia vita insulsa,non contate nulla.
Cazzo volete da me? Andate via,non vi voglio intorno.
A te,Nadia,soprattutto. Va' via,non voglio vedere la tua faccia di culo.
Lo stesso vale per te,Cindy. Non fissarmi,mi metti terrore.
Troppi,troppi occhi addosso. E il dottore non mi crede,non mi crede,ma come fa? Mi ha dato i calmanti,io li prendo i calmanti,ma non sono illusioni,sono vere. Ci sono,ci sono.
Sono le bambine mie,le mie bambine che odio. Sono incazzate con me per i loro problemi adolescenziali e gnègnègnè. Andate via,bruciate all'inferno bambinette,via,sciò.
Lalalalalala lie lie lie.
Smettetela,tacete! Siete ombre,non potete farmi nulla!
Non potevate farmi nulla in vita,quando vi sono saltato addosso a ognuna di tutte voi piccolette,figuriamoci adesso.
Siete morte,zitte,tacete.
Non parlate più,se non fosse stato per voi gli sbirri non mi avrebbero preso. E no,sono fiero di avervi tolto la vita! State zitte,non potete farmi nulla,tacete! 
Per le vostre ultime notti sulla terra,per i vostri maledetti corpi imperfetti e pingui e troppo secchi tagliati a pezzi,smettetela! Non assillatemi più,andate via!
Sì,vi ho nascoste. Lo so.
Vi ho buttate a terra,sopra i vostri corpicini immaturi. Ho abbassato la zip dei miei e dei vostri jeans.
Mi sono messo ad ansimare sopra di voi,vi ho tappato quel forno di bocca e vi ho finite. Mi eccitai,e tanto.
Ma adesso andate via,mi uccidete,bambinette.
Vi ho amato,da una parte,forse.  A tutte voi ho destinato una piccola parte del mio amore. Non vi è bastato,piccoline mie?
Vi ho risparmiato alle difficoltà della vita,eravate le mie sorelline. Le mie piccole sorelline.
 
Oh,forse ho capito. Vorreste che venga anch'io,con voi? 
Ma i dottori si arrabbierebbero se scappassi.
I polsi,dite? Oh,iniziano a sanguinare.
Scorri,scorri,fiume vermiglio. Scendi,scendi giù fino alle caviglie,fino alle travi del pavimento e traversa la stanza.
Mi ricorda voi,tanto. Quell'amore,quell'infima parte d'amore che vi destinai.
Oh. Sta scorrendo anche la vita,insieme al fiume.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Ornyl