Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Cat joke    21/01/2012    2 recensioni
Lindsay camminava per la strada,quando vide uno strano gatto con un simbolo a stella,lei pensa che sia un alieno...sarà la verità? D:
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lindsay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yay,la mia Primissima One-Shot! *-*. Sono parecchio eccitata,non siate cattivi ç_ç



E ADESSO COSA DOVREI FARE?
Era una giornata calda,tremendamente calda.
Lindsay era seduta su una sedia a sdraio tentando di truccarsi,anche se invano.
"Io non ce la faccio....Signor Sole,la può smettere?"
La bionda si alzò e a passo lento si recò a comprare una limonata, ma sull'altro marciapiede,di fronte a Lindsay c'era un delizioso gattino arancione.
"Micetto...da chi hai tinto i capelli?Sono di un colore stupendo!"
Lindsay si bloccò.
Iniziava a pensare se i gatti avevano i capelli o no,ma subito i suoi occhi caddero sul collare del gattino.
Uno strano simbolo a forma di luna brillava sul collare.
"Un simbolo magico!Forse sono una principessa...Magari perduta!
Ma se sono perduta come torno a casa?Allora,andiamo a casa!"
Lindsay toccò il simbolo,ma non successe nulla.
"Oh...forse sei un principe! Ma dovresti essere un ranocchio!"
Il gatto la guardò in modo enigmatico e la ragazza lo prese fra le braccia.
"Però mi devi regalare la Francia!"
Lindsay chiuse gli occhi e baciò il gattino,che guardò in modo ancor più enigmatico la biondina che tentava di togliere i peli di gatto dalla lingua.
"Sei un gattino inutile..."
Lei lo guardò delusa e tornò a comprare la sua limonata....ma dato il bel pelo arancione del gatto,le era venuta voglia di un'aranciata..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Cat joke