Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleven Tardis    22/01/2012    4 recensioni
Alone:
"Che stupida, sei tornata pur sapendo di essere rimasta sola."
Candies:
"Ne prese uno, titubante, studiandolo attentamente e poi, ci poggiò le labbra, staccandone poco più di una briciola."
Smile:
"sapeva che in fondo, era indirizzato solo a lei."
Hug:
"Si era proprio dimenticata che lo stava soffocando in un abbraccio."
Sun:
"I raggi di sole penetravano dalla finestra facendo svegliare il Conte."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
»Five moments
Pairing: Ciel Phantomhive/ Elizabeth Middleford.
Personaggi Principali: Ciel Phantomhive; Elizabeth Middleford.
Generi: Generale; Sentimentale.
Rating: Green.
Avvertimenti: Drabble; FlashFiction; Raccolta.



# Alone << 54 parole >>.

- Ciel! - esclamò esaltata una ragazzina piombando nell'ampio salone Phantomhive.
Alzò gli occhi, pronta a scorgere la sagoma del Conte e la sua espressione seria sulla scala ma... lui non era lì.
Non sarebbe più stato lì.
Non l'avrebbe più aspettata.
Versò una lacrima.
"Che stupida, sei tornata pur sapendo di essere rimasta sola."


# Candies << 118 parole >>.

Il corvino guardò sospettoso i dolcetti nella graziosa scatolina rosa confetto.
- Che aspetti ad assaggiarli!? - disse ansiosa Elizabeth con gli occhi oliva che brillavano.
- Ehm... io non credo che...
- Al Signorino piaceranno sicuramente. - rispose per lui Sebastian, sorridendo.
Ciel lo fulminò con lo sguardo ma alla fine, cedette: non voleva certo che lei si mettesse a piangere! Non in quella casa, non con lui nella stessa stanza.
Ne prese uno, titubante, studiandolo attentamente e poi, ci poggiò le labbra, staccandone poco più di una briciola.
- Allora?! - chiese nuovamente Elizabeth mentre sistemava l'ultima decorazione facendo sbiancare il povero Conte che mugugnò qualcosa sul fatto di non aprire più la porta a nessuno.


# Smile << 16 parole >>.

Le piaceva vedere quel sorriso accennato, perché sapeva che in fondo, era indirizzato solo a lei.


# Hug << 34 parole >>.

- Elizabeth...
- Lizzy - lo corresse lei.
- Elizabeth...
- Lizzy! - sbottò lei indispettita.
- "Lizzy" - marcò la parola - potresti spostarti? - le chiese imbarazzato.
Si era proprio dimenticata che lo stava soffocando in un abbraccio.


# Sun << 30 parole >>.

I raggi di sole penetravano dalla finestra facendo svegliare il Conte.
Sbadigliò leggermente voltandosi alla sua sinistra, dove, riposava beata e coperta dai riccioli d'oro, la donna della sua vita.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Eleven Tardis