Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Directioner    22/01/2012    3 recensioni
Seline è una ragazza alta, magra, con i capelli mori e ricci. Una ragazza solare, socievole e amichevole.
Vive con la madre, il patrinio e il fratellone. Suo padre morì in un incidente.
Lei ama giocare a calcio, è una portire nella squadra della sua scuola, il suo sogno nel cassetto è realizare il sogno di suo padre, arrivare alle Nazionali di calcio.
Ma un incidente cambierà tutto...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino Sammy:
Sammy: Ciaooo!!! Come state??? Ultimamente ho una gran voglia di scrivere!!! Quindi ho deciso di fare un altra storia!!! E ho anche deciso di creare un CO, la storia sarà un po' drammatica all'inizio...
Bhe spero che vi piaccia!!! Ciaoooo!!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------


Mi svegliai su un letto d'ospedale, non ricordavo niente, avevo un mal di testa atroce, ero da sola, vidi i miei amichi, Jude, Boby, Mark, Shaw che cercavano di tranquillizare mia madere e mio fratello....
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Io sono Seline, una ragazza dolce, solare e amichevole, ho i capelli mori e lungi, sono alta e magra. A scuola sono stimata da tutti. Adoro, anzi AMO il calcio, sono un portiere in una piccola squadra della mia scuola.
Vivo con mia madre, il mio patrinio e il mio adorato fratellone Eric, abbiamo 10 anni di differenza, gli voglio un mondo di bene, da quando mio padre è morto lui mi ha un po' fatto da papà, mia madre si è risposata con Ray Dark, lo odio, sta convincendo la mamma a farmi smettere di giocare a calcio!!! E mia madre gli dà retta!i!i!i! Adesso basta parlare si me ora vi racconto la mia vita...


...07.00 la sveglia suona, mi devo svegliare come ogni mattina, mi rigiro nel letto, cercando di dormire ancora 30 minuti.
Si apre la porta, entra mio fratello, Eric, ha 24 anni. Con cautela si siede sul mio letto e mi accarezza la testa:
"Seline, svegliati che la mamma ha già preparato la colazione"
Io mezza addormentata " Eric... ancora 5 minuti dai..."

" Che noia con questi 5 minuti!!!" mi risponde sorridendo
" Si 5 minuti" Gli dissi.
Poi mi alzai e gli diedi un bacio sulla guancia e andai in cucina.
Scesi le scale e vidi Ray e mia madre amoreggiare come sempre, mi fa uno schifo vederli!!! Una volata gli ho beccati in macchina a fare certe cose!!! Ma lasciamo perdere!!!
"Ciao piccola Seline" Mi disse Ray,
"Ciao, io vado a prepararmi per andare a scuola." Risposi io in modo mosco
"Tesoro della mamma non fai colazione???" Mi chiese mia madre
"No mi è passata la fame!" E corsi in camera di Eric.
Aprii la porta, e me l'ho ritrovai in boxer,
"Eric cavolo!!! Ti ho comprato un cartello con scritto /Bussare grazie/ e non lo usi!!! E la 3 volta in una settimana che ti vedo in bocxer!!! E non so se la tua fidanzata è d'accordo..." Gli dissi ridendo
" Come fai a sapere che mi sono fidanzatato brutta calcatrice???"
"Non ci vuole tanto a spiarti mentre ti sbacchiucci dal campetto ne!!! Comunque tratta bene Selya ne!!! Se no le vedi!!!" Gli risposi con un tono da superiore
" Spiona!!! Ahahah!!! Stai tranquilla!!! E ora fila a prepararti!!!" Mi rispose.
Dopo essermi perparata andai in giardino a fare due tiri...
"Ciao Seli!!! Andiamo" Urlò Mark.
Mark è il mio migliore amico, ci conosciamo dall'asilo,
"Ehi Mark, si arrivo aspetta dico che sei arrivato!"
Ogni mattina andiamo a scuola a piedi passando a chiamare tutti,
Mark viene a chiamare me, poi andiamo a chiamare Jude e subito dopo Shawn.


                                           In Aula
*Entra la maestra*
" Buongiorno ragazzi, oggi vi devo presentare un nuovo compagno."
Dalla porta entrò un ragazzo alto, con i capelli azzurri e moto carino.
Il ragzzo si presentò:
"Bhe ciao!!! Io sono Bobby, ho appena traslocato da Hon-Kong, mi piace giocare a calcio, spero di fare molte amicizzie!!!"
Mark, come sempre, fa l'esaltato, ando incontro a Bobby e gli diedi una pacca sulla schiena
"Bene allora potrai entrare nella nostra squadra se ti va!!!"
"Che bella idea Mark, torna al tuo posto ora. Allora Bobby, ti puoi sedere vicino a Seline se ti va bene???" Chiese la maestra, Bobby fece cenno di si con la testa...
To be continued
Angolino dello schifo:
Sammy: Mamma mia se fa schifo sta storia!!!
* Si mette a piangere*

Non so scrivere!!! Faccio pena!!!*Continua a piangere*

Voglio dire grazie alla mia cara amica Ale (Magma elevato 2) per tutti gli aiuti che mi dai!!! GRAZZIE MILLLLLLLLLLE!!!!
Ciao Alesita





 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Directioner