Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Just another Ghost    22/01/2012    3 recensioni
Torni indietro, riavvolgi il nastro, cerchi disperatamente di ricomporre il puzzle, di raccattare i cocci rotti. Ma è troppo tardi. Ormai, sei solo un fantasma.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just another Ghost.


 

Ti svegli la mattina e improvvisamente non sei più tu.
Tutti i tuoi ideali, le tue speranze, le tue convinzioni crollano, neanche fossero carte da gioco, in precario equilibrio, erette durante una sbronza notte insonne.
Tutte le persone che ritenevi sincere, coloro che chiamavi amici, non ci sono più e ti sorprendi di non sentire più la loro mancanza.
Allora, ti ritrovi a chiederti cosa siano stati per te durante questi anni, cosa abbiano lasciato come ricordo.
Allora, ti stupisci di non riuscire a trovare una sola cosa che ti faccia sorridere di cuore o ridere di pancia.
Cosa sei, tu?
Cammini per strada e nessuno, nessuno ti saluta, ti sorride.
Alzi gli occhi e ti senti soffocare, il cielo grigio di Gennaio non è mai stato così vicino, così opprimente.
Torni indietro, riavvolgi il nastro, cerchi disperatamente di ricomporre il puzzle, di raccattare i cocci rotti.
Ma è troppo tardi.
Ormai, sei solo un fantasma.
Uno dei tanti.



Just another Ghost's corner:
Nonostante questo disastro sia stato scritto in fretta e furia pochi minuti fa, giusto per sfogarmi, mi è sembrato una buona presentazione, un buon modo per introdurmi nel mondo di EFP. Non sono necessarie le recensioni, non voglio essere compatita, è solo il mio modo di farvi sapere chi sono e chi sarò durante il mio lungo (si spera) soggiorno qui.
Non sono una scrittrice e credetemi, sono più che consapevole dei molpelici errori in queste due righe di Drabble. Mais, c'est la vie, ormai avrete capito che non sono perfetta.

PS: Sì, sono un'esibizionista cronica, ma non voletemi male, la mia è solo lecita voglia di essere notata.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Just another Ghost