Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Laura22elle    22/01/2012    1 recensioni
Liam è innamorato di Vanessa, ma qualcosa sembra non andare per il verso giusto.
Nel frattempo Niall è innamorato di Kate. Ma Kate ha una relazione con Zayn.
Harry vuole far conoscere la sorella Sam a Louis, Ma lei sembra non volerne avere nulla a che fare..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-NON SONO MAI STATO TANTO IMBARAZZATO IN VITA MIA-  Niall urlò, gettando a terra la chitarra e fissando gli altri ragazzi. –Come avete potuto farmi una cosa simile?
-Farti cosa? - Chiese Harry raccogliendo la chitarra da per terra.
-Dire in mondovisione che ho una cotta per Katy Edgar- ringhiò Niall.
Liam sorrise sconsolato, e Zayn voleva avvicinarsi a lui per abbracciarlo, ma subito Niall sbottò.
-Oh fantastico. Meraviglioso. Grazie davvero ragazzi. Immagino sarete contenti di sapere che grazie a voi ho perso ogni possibilità di diventare persino amico di Katy. Spero siate soddisfatti.
-Dai Niall, sono sicuro che la situazione non è così nera come.. Ehi , dove stai andando?
Niall si era già avviato verso la porta mentre Zayn parlava con lui.
-Fuori- rispose Niall.
 
 
 
-Per l’ultima volta, esci dalla mia camera Harry! – strillo Samantha, lanciando il libro di storia contro il fratello che, sulla porta, si grattava la gamba destra con il piede sinistro.
-Ma volevo solo invitarti..- piagnucolò lui.
-Sei un rompiballe! – urlò la sorella- te lo ripeto per l’ultima volta, non ho nessuna intenzione di fare da balia al tuo amico.
Sam sapeva che i soliti amici del fratello erano dei poppanti, e ogni volta che aveva accettato un uscita con uno di loro, era finita molto male. E di certo non voleva un appuntamento con suo fratello tra i piedi.
-Perché non puoi almeno incontrarlo? È simpatico.
-Voglio stare a casa – Rispose Sam.
-Ma smettila di fare il bastian contrario – la rimbeccò Harry – Devi smetterla di piangerti addosso per Josh.
Non sopportava più che il fratello tirasse fuori la storia del suo ex. Si alzò e chiuse la porta prima che Harry potesse aggiungere altro.
 
 
-Ah ho capito- Gridò Kate, sbattendo sul ripiano della cucina la borsa. – ti sei fatto la ragazza che piace al tuo amico, solo perché piaccio a lui?
-Oh bambola, non essere stupida – ribadì Zayn –Io ho soltanto..
-Quante volte devo dirti di non chiamarmi bambola! – lo interruppe Katy.
-Non sono una delle tante. Almeno non credevo.- per nulla dispiaciuta, si scostò una ciocca di capelli dal viso.
-Hai finito? – sospirò Zayn indossando la maglietta lasciata sulla sedia la sera prima, quando era andato da lei per discutere della confessione in mondovisione della cotta di Niall per lei, e alla fine si erano fatti prendere dalla foga..
-Ho semplicemente incontrato una ragazza bellissima a una festa, e ho iniziato a vederla. Non sapevo che anche Niall era innamorato di te.
-Ma smettila. Sei il suo migliore amico, era ovvio che lo sapevi.
-Va bene, forse qualcosa sapevo, ma non volevo dirlo a lui per farlo stare male..

-Ti prego Zayn, risolvi la questione, o tra noi finisce qui.
 
 
-Ciao- disse Vanessa mentre Liam le si avvicinava. – Sono contenta di vederti. Volevo proprio parlarti.
Liam sorrise – Sei splendida! – esclamò chiedendosi se quel volevo parlarti doveva essere preoccupante.
-Davvero? Bè grazie.. – rispose lei- il fatto è .. bè.. –esito Vanessa –Bè quel capodanno insieme mi ha fatto vedere tutta la mia vita sotto una luce completamente diversa –disse Vanessa- non mi ero mai sentita così.
‘Uau!’ pensò Liam ‘E’ fatta. Si è innamorata di me. Sì! Ci sono riuscito!’
Davanti ai suoi occhi fluttuarono imamgini di lui e Vanessa abbracciati, o che camminavano mano nella mano al chiaro di luna..
-Mi ha fatto capire che non posso permettermi di perdere tempo.. – continuò vanessa.
Liam sorrideva con espressione sognante. Lei lo amava. Aveva capito che negare i propri sentimenti era una perdita di tempo. Vanessa gli stava dichiarando il suo amore dopo tre mesi di corteggiamento.
-..Hai ragione tu, dobbiamo fare qualcosa..- continuò lei.
-Certamente- rispose Liam, prendendole la mano.
-E non posso continuare a rimandare le decisioni- dichiarò Vanessa, sottraendo la mano.
-Giusto!- intervenne Liam.
-Ma non riesco a chiamare l’agenzia per il provino, quindi mi chiedevo se tu potevi darmi una mano.
Liam sarebbe voluto sprofondare sottoterra. Che stupido che era stato a pensare che Vanessa finalmente si fosse arresa..
-provino?
-Ma mi hai ascoltata tutto questo tempo? Ho deciso di fare il provino di Danza..
-Ah si certo.. chiederò in giro.

-Grazie, sei un tesoro- sorrise e lo baciò sulle labbra.



Ciato a tutti. Sono @Nyancat22 
Avevo iniziando scrivendo altre due fanfic, mai finite perchè il progetto era troppo lungo.
Qui avete diversi personaggi, e storie molto intrecciate.
Se lasciate un commento, mi farà piacere *u* 
xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura22elle