Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Kristal92    22/01/2012    6 recensioni
Mi aggrappai al petto di Usui piangendo e stringendo forte le mani sulla sua felpa. Sentii accarezzarmi i capelli e poi precipitai in un buio totale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi in una camera mai vista prima eppure a me familiare. Sembrava che mi fossi appena svegliata da un lungo sonno durato giorni e giorni: mi sentivo tutta intorpidita e avevo la gola che sembrava stesse per prendermi fuoco. Mi misi seduta sul letto per cercare inutilmente di ricordare qualcosa, anche un solo minimo particolare che sarebbe potuto servirmi, ma nulla...
Scesi dal letto e andai ad aprire la porta per vedere dove mi trovavo. Appena entrai nell'altra stanza un gatto mi passò davanti correndo e saltando sul divano in grembo al suo padrone.
Usui alzò la testa appena si accorse della mia presenza.
"Misaki..." venne da me prendendomi per le mani "Come stai? Mi hai fatta preoccupare! "
Non capivo... cosa ci facevo nell'appartamento di Usui? E soprattutto, perché ero nel suo letto?? Guardai fuori dalla finestra: era notte! La mia testa si riempì di pensieri ridicoli, ma allo stesso tempo possibilmente reali, visto la situazione in cui mi trovavo. No, non poteva essere vero...
"Perché ero nel tuo letto?" gli chiesi con quel poco di voce  che mi era rimasta.
Usui mi guardò stranito come se fossi io l'aliena al momento e non lui. "Cosa?? Non ti ricordi nulla?"
No per favore, non dirmelo... sentivo che i miei occhi si stavano riempiendo di lacrime.
"Misa... No! Non è successo nulla!" sembrava quasi avermi letto nel pensiero "Ti ho trovata al parco su una panchina. Eri... sconvolta!" mi accarezzò una guancia "Non ti avevo mai visto così."
A quel punto ricordai tutto... Mio padre. Il suo sguardo, quegli occhi, le lacrime, il parco, Usui, le sue braccia...
"Papà..." lo dissi così a bassa voce che mi sembrava di averlo solamente pensato. Mi appoggiai con la guancia sulla mano di Usui come per cercare un pò conforto.
"Il tuo cellulare continuava a squillare e ho risposto!" mi alzò il viso per assicurarsi che lo stessi ascoltando e che non fossi in una fase di trance "Era tua madre e... mi ha raccontato tutto, mi dispiace. L'ho assicurata che saresti stata al sicuro stanotte e che poteva chiamarti domani mattina." concluse.
A quelle parole era come se il mio cuore avesse ripreso a battere e il mio cervello a ragionare. Mio padre era tornato ed io ero pronta per tornare a combattere, come avevo fatto per tutti quegli anni in cui era stato assente. Mi ero costruita una muraglia che nessuno era riuscito mai a buttar giù. E nemmeno lui, l'uomo che aveva provocato la mia maggiore sofferenza, ci sarebbe riuscito. La mia rabbia tornò a prendere il sopravvento e le lacrime sparirono.
"Bene!" gli risposi sorridendo convinta avendo ritrovato la mia sicurezza di sempre. "Grazie Usui! Domani mattina toglierò subito il disturbo!"
Mi passò una mano tra i capelli scoprendomi il viso e avvicinò quegli occhi verde smeraldo ai miei. "Dura come sempre! Brava! Questa è la mia Misa!" mi sussurrò all'orecchio facendomi rabbrividire.
Mi ritrovai di nuovo stretta tra le sue forti e calde braccia e, solo allora mi accorsi che non aveva la camicia.
"Lasciamo brutto alieno pervertito!!" inizia a prenderlo a pugni cercando inutilmente di liberarmi, mentre lui mi stringeva sempre più forte a se...

SPAZIO AUTRICE

Risalve *-* allora, come prima cosa voglio tranquillizzarvi e dirvi che ho deciso di continuare la ff, visto le richieste :D
poi un grandissimo grazie mille a tutti per aver recensito *-* vi adoro!!
Spero che il secondo capitolo vi piaccia, un po corto, ma il terzo sarà un bel po diverso eeeeeeee.... lì ci sarà una bella sorpresa :3
PS: Mi hanno chiesto di pubblicare la storia anche su questa pagina di facebook, se è spam fatemi sapere che cancello :) http://www.facebook.com/pages/Misaki-Chan/268166303227418
Un bacione, a presto!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Kristal92